• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Premium Smart Cam Wi-Fi (Versione Sw 31.00.01.03.02.08 del 02/12/19)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
A me con tv lg funziona la pausa e si può anche andare avanti e indietro.
L'unica cosa che non fa è salvare la registrazione.
Da ciò che dici potrebbe dipendere anche dalla marca del televisore.


Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk
Sharp. Ahimè la sharp attuale e non la gloriosa sharp "made in Japan" di qualche anno fa

Inviato dal mio Mi-4c utilizzando Tapatalk
 
Salve, ho appena acquistato la cam wifi versione n a 69€ con due mesi di tutto. Ho notato, rispetto all'applicazione sul mio sony 46w905a, che premium play ha un'immagine più nitida e senza microscatti. È solo una mia impressione?
 
Ecco la mia testimonianza per ieri sera con la finale di champions in 4k. Sia con la Premium cam hd sia con la smart cam hd, la visione sul mio Sony KD 55X8005C con firmware 3.395 non ha avuto problemi, unica stranezza l'audio dalle info davano stereo 2.0 ed io dovevo alzare un bel po' per sentire bene. L'impianto audio è esterno collegato tramite uscita ottica. Il 4k bella visione di colori niente squadrettature... bella partita. Qualcuno sa qualcosa per l'audio?
Grazie
 
Ecco la mia testimonianza per ieri sera con la finale di champions in 4k. Sia con la Premium cam hd sia con la smart cam hd, la visione sul mio Sony KD 55X8005C con firmware 3.395 non ha avuto problemi, unica stranezza l'audio dalle info davano stereo 2.0 ed io dovevo alzare un bel po' per sentire bene. L'impianto audio è esterno collegato tramite uscita ottica. Il 4k bella visione di colori niente squadrettature... bella partita. Qualcuno sa qualcosa per l'audio?
Grazie

L'audio era Stereo

http://www.digital-forum.it/showthread.php?184790-Premium-Sport-4K
 
Buonasera e buona domenica. Ho da poco preso la premium smart cam wifi e sono riuscito a configurarla dal mio telefono. Appena finita la configurazione però l'app non riesce più a trovare la cam... Ho controllato le impostazioni della rete ed ho messo WPA2 ma non cambia


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
ciao a tutti,
mi è da poco arrivata la premium cam wifi, l'ho attivata e fin qui tutto bene.
Poi ho scaricato l'app e arrivo al termine della configurazione ma mi dà errore. Non riesce a connettersi alla rete la cam.
Ho provato la cam su altri tv connessi ad altre rete e funziona tutto, anche lo stesso tv connesso ad altra rete e funziona.
Il problema me lo dà qualsiasi tv che ho connesso alla rete alice.
Cosa potrebbe essere?
grazie
 
Sei molto distante dal router?... potrebbe essere quello
no no, assolutamente, la stanza a fianco e mi dà buona copertura.
io credo che sia qualche impostazione della rete ma non saprei bene cosa.
il tv, essendo smart tv 2014, si collega alla rete senza problema
 
no no, assolutamente, la stanza a fianco e mi dà buona copertura.
io credo che sia qualche impostazione della rete ma non saprei bene cosa.
il tv, essendo smart tv 2014, si collega alla rete senza problema

Praticamente è il mio stesso problema che ho scritto pochi post fa... Anche nel mio caso sono molto vicino al router ma non c'è verso di farla collegare


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Ricordo comunque che alla cam "non piace" la modalità mista, tipo WPA+WPA2, nel caso impostate solo WPA2.

Ricordo che le vecchie cam non supportano la specifica N, pertanto, per andare sul sicuro impostate G+B+N
 
Ricordo comunque che alla cam "non piace" la modalità mista, tipo WPA+WPA2, nel caso impostate solo WPA2.

Ricordo che le vecchie cam non supportano la specifica N, pertanto, per andare sul sicuro impostate G+B+N
la cam è nuova, appena arrivata, aggioranta all'ultima versione e la rete è in modalità "Modalità cifratura:WPA-PSK AES 256 bit"
 
Ricordo comunque che alla cam "non piace" la modalità mista, tipo WPA+WPA2, nel caso impostate solo WPA2.

Ricordo che le vecchie cam non supportano la specifica N, pertanto, per andare sul sicuro impostate G+B+N

Anche a me è nuova... Io ho impostato solo WPA2 ma non va


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Si, ho fatto l'abbonamento da poco.
Se fate la procedura di configurazione daccapo ve la trova di nuovo?
 
Premium Smart Cam Wi-Fi (Nuova Versione Sw 31.00.01.02.10.18) dal 08/02/16

Si, ho fatto l'abbonamento da poco.
Se fate la procedura di configurazione daccapo ve la trova di nuovo?

Io ho provato a fare la configurazione da zero ma poi il problema si ripresenta sempre... Solo ieri sera ha funzionato , ma stamattina di nuovo nulla... Aspettiamo consigli


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Lo fa anche a me partendo da zero.
Non vorrei che le nuove che stanno spedendo siano fallate!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso