• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Premium Smart Cam Wi-Fi (Versione Sw 31.00.01.03.02.08 del 02/12/19)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
buongiorno a tutti, sono nuovo del forum e vorrei sottoporvi il mio problema.
Ho un abbonamento mediaset da agosto ma solo da qualche giorno mi sto imbattendo nell'installazione dell'app che permette di accedere ai servizi della smart cam.
Seguo tutta la procedura ma quando arrivo al punto di trovare la smart cam nelle reti wi-fi, niente, non c'è.
Ho chiamato il centro assistenza il quale mi rispondono di disattivare le reti intelligenti, ma sul mio cellulare non c'è questa voce (ho un LG G2 mini).
Non so cosa fare, ho provato a resettare il router (telecom), a resettare le reti sul celluare, ma niente. Potete aiutarmi?
 
Cancella la cache dell'app e prova a cambiare canale wifi, attenzione a non usare le reti "N" (sono supportate solo dalle cam wifi recenti e aggiornate)ti consiglio di settare il router in "N+G+B"

La cam non supporta il Wifi a 5 Ghz.
 
Comunico che dal 08/02/16 sarà OTN la nuova Versione Sw 31.00.01.02.10.18.

Risoluzione di alcuni bug

Attenzione preciso che questa non è ancora la versione che risolve i problemi di squadrettamento che avete segnalato qui sul forum, quella arriverà per fine Febbraio ;)
 
Comunico che dal 08/02/16 sarà OTN la nuova Versione Sw 31.00.01.02.10.18.

Risoluzione di alcuni bug

Attenzione preciso che questa non è ancora la versione che risolve i problemi di squadrettamento che avete segnalato qui sul forum, quella arriverà per fine Febbraio ;)
Ok. Grazie. Aspetterò l'aggiornamento.

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
 
sarebbe più giusto che i vari bug venissero esplicitati..anche per aiutare a migliorare il prodotto…che IMHO è ancora acerbo
 
Provider e modem usato?


Dite sempre il provider e il modello esatto del modem


Già detto mille volte in altrettanti post, ma mi ripeto:
- Modem Fastweb ADB Broadband Residential Gateway DV2200
Versione Firmware: DV2200_FWB_4.1.0.0113
Versione Piattaforma: 4.0.0.0045
- Provider FastWeb fibra 20GHz
- CAM ultimo livello
- APP iOS con iPhone 5 liv 2.2.1
 
Già detto mille volte in altrettanti post, ma mi ripeto:
- Modem Fastweb ADB Broadband Residential Gateway DV2200
Versione Firmware: DV2200_FWB_4.1.0.0113
Versione Piattaforma: 4.0.0.0045
- Provider FastWeb fibra 20GHz
- CAM ultimo livello
- APP iOS con iPhone 5 liv 2.2.1

Ok grazie.

Sto raccogliendo tutti i vari feedback in particolare degli utenti fastweb.

Mediaset fará delle verifiche direttamente con fastweb ;)
 
Comunicato di servizio tutti gli utenti che hanno Fastweb e usano il loro modem e riscontrano problemi con la Cam Wi-Fi per favore scrivano il modello esatto del modem ed eventualmente la versione fw dello stesso

Mediaset sta lavorando con Fastweb per verificare e risolvere i vari problemi segnalati.

Indicate anche dettagliatamente il problema che riscontrate ed il cell o tablet usato


Grazie ;)
Up ;)
 
Wi-Fi integrato solo 2.4 Ghz (802.11 b/g)
risolto ma...
Immagini pixellate :(

Salve a tutti,

grazie ai preziosi consigli trovati su questo forum sono finalmente riuscita a far funzionare correttamente la premium smartcam: ho infatti provveduto a cambiare il parametro di settaggio della rete wifi con quello indicato qui in quote: 802.11 b/g (prima era 802.11 b/g/n) e l'applicazione, sia su sistema Apple (Ios 9.2.1) che su Android si connette e mi fa vedere il programma prescelto. Prima invece mi dava vari messaggi di errori (104; 102) e a un certo punto "Connessione troppo lenta per visualizzare i contenuti".
Ora vi chiedo se tra i parametri della mia connessione (adsl infostrada / router dlink dsl2740r) ce ne fosse qualcun altro che consentisse di eliminare il problema della frammentazione in pixel, durante la visione in HD, di alcune aree dell'immagine. La smartcam è alloggiata in un televisore Sony Bravia KD-49X8305C.
Nell'elenco ho dal canale 1 a 2.412 GHz fino al ch 13 a 2.472: attualmente è sul canale 6 a 2.437 GHz.


Grazie a chi avrà la pazienza di rispondermi :)

Silvia (Spacewifi)

PS: Certo, se istruissero il personale dell'assistenza tecnica del callcenter semplicemente a fornire i parametri di configurazione del wifi mi sarei risparmiata 1 sostituzione (inutile e suggerita da loro) di smartcam e almeno 20 telefonate a mie spese...
 
risolto ma...
Immagini pixellate :(

Salve a tutti,

grazie ai preziosi consigli trovati su questo forum sono finalmente riuscita a far funzionare correttamente la premium smartcam: ho infatti provveduto a cambiare il parametro di settaggio della rete wifi con quello indicato qui in quote: 802.11 b/g (prima era 802.11 b/g/n) e l'applicazione, sia su sistema Apple (Ios 9.2.1) che su Android si connette e mi fa vedere il programma prescelto. Prima invece mi dava vari messaggi di errori (104; 102) e a un certo punto "Connessione troppo lenta per visualizzare i contenuti".
Ora vi chiedo se tra i parametri della mia connessione (adsl infostrada / router dlink dsl2740r) ce ne fosse qualcun altro che consentisse di eliminare il problema della frammentazione in pixel, durante la visione in HD, di alcune aree dell'immagine. La smartcam è alloggiata in un televisore Sony Bravia KD-49X8305C.
Nell'elenco ho dal canale 1 a 2.412 GHz fino al ch 13 a 2.472: attualmente è sul canale 6 a 2.437 GHz.


Grazie a chi avrà la pazienza di rispondermi :)

Silvia (Spacewifi)

PS: Certo, se istruissero il personale dell'assistenza tecnica del callcenter semplicemente a fornire i parametri di configurazione del wifi mi sarei risparmiata 1 sostituzione (inutile e suggerita da loro) di smartcam e almeno 20 telefonate a mie spese...

Benvenuta

Puoi lasciare tranquillamente b/g/n

I parametri di protezione wi-fi si trovano al primo post della discussione.

Perr gli squadrettamenti dovete aspettare la nuova versione sw in arrivo per fine febbraio.

Domani arriva una nuova versione sw della Cam, ma non risolve ancora il problema degli squadrettamenti
 
Comunico che dal 08/02/16 sarà OTN la nuova Versione Sw 31.00.01.02.10.18.

Risoluzione di alcuni bug

Attenzione preciso che questa non è ancora la versione che risolve i problemi di squadrettamento che avete segnalato qui sul forum, quella arriverà per fine Febbraio ;)

Up
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso