• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Premium Smart Cam Wi-Fi (Versione Sw 31.00.01.03.02.08 del 02/12/19)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Se intendi i canali premium sul DTT, serve ovviamente la tessera

NO..forse sono io a non spiegarmi bene e anche a non conoscere l'esatto funzionamento della smart cam forse..
allora: se su una tv(situata in cucina ) ho inserita la tessera ,in camera da letto posso visionare premium play,(tramite la smart cam non in comodato d'uso , ma acquistata libera ) senza la tessera inserita, vedendo anche i canali live?
grazie per la pazienza...:)
 
I canali live tramite Premium play, non sono presenti con la Cam

Puoi vedere le serie tv, film ecc.. ma non i live che appunto non ci sono
 
Dalle varie segnalazioni sul forum con la cam e fastweb ci possono essere più problemi rispetto ad altri gestori
 
Dalle varie segnalazioni sul forum con la cam e fastweb ci possono essere più problemi rispetto ad altri gestori

Grazie mille.
Secondo te a chi mi dovrei rivolgere per risolvere questo problema?
Non essendoci restrizioni di operatore ed avendo tutti gli altri apparati che funzionano velocemente direi che si tratta di un problema della Smartcam o del suo SW.
 
Ancora Tessera Illeggibile..ieri sera 10 volte in mezzora...chiamato l'Assistenza (che è a pagamento; e ho finito il credito su cellulare) e gli operatori scontrosissimi mi dicono che non possono sostituirmi la tessera in quanto devo fare altre prove, pulire la tessera con un panno, aggiornare il tv ecc ecc
Dopo aver detto che ho già fatto tutto, mi dicono che mi hanno reinviato i diritti di visione e di provare ancora un paio di giorni, e al massimo se la tessera dà di nuovo errore, di ritelefonare.
Ora, visto che è mesi ormai che ho sempre questo messaggio cosa devo fare per farmi sostituire sta tessera?
Dove posso scrivere tutte queste cose per inoltrare disdetta senza pagare penali?
 
Ciao a tutti, ho un problema che riguarda la Smart Cam o il TV, ancora non l'ho capito. Poche ore prima avevo messo il canale Premium Sport HD e si vedeva bene, dopo un po' di ore rimetto il canale 380 e mi esce la scritta "segnale criptato", vado a vedere nelle impostazioni della Cam ma non mi fa entrare perché mi dice nessun Modulo CA inserito, ho provato più volte a togliere e reinserire la Cam a TV spenta ma niente, ho spento il televisore e l'ho lasciato raffreddare per alcuni minuti ma niente lo stesso, è la prima volta che mi succede, il televisore in questione è un Sony Bravia KDL-55EX720BI ed è aggiornato all'ultima versione. Ho provato a spostare la Cam su un altro TV che è un Samsung LE32B35OF1W e la Cam la legge e si vede normalmente. Qualche consiglio? Grazie.

Inviato dal mio Samsung Galaxy S4 mini utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:
Connessione Smart cam a rete WI-FI

Buona sera a tutti

Scrivo qui perché dopo svariate ricerche su internet e chiamate al servizio clienti, non sono riuscito a trovare una risposta alla mia domanda:
Ho una Smart cam e al primo utilizzo sono riuscito abbastanza facilmente a connettere la cam alla mia rete wi-fi, il problema è che non ero a casa mia quindi arrivato a casa provo a rifare la procedura ,ma non spunta nella lista delle reti wi-fi del mio telefono la rete della cam, quindi non riesco a configurare un altra rete dall' app.

Avete una soluzione? vi è mai capitato? ho cercato dappertutto di fare un reset della cam in qualche modo (l'ho trovato su una tv ma è risultato inutile).
Spero non sia difettosa la cam.

Grazie a tutti per la lettura,
Buona serata
 
Quale router e provider utilizzi?

La crittografia dev'essere solo WPA2 AES, la password da come ho intuito con passati problemi con alcuni utenti, deve avere solo lettere e numeri, senza caratteri speciali.

Pertanto, Se utilizzi una crittografia mista WPA+WPA2 potrebbe avere dei problemi a connettersi.

Se hai già provato queste due cose prova a cambiare canale radio del tuo wifi.

Più tardi il 3d verrà unito con la discussione ufficiale della cam wifi.
 
Ciao intanto ti ringrazio per la risposta, comunque il mio problema è diverso cioè io non riesco a collegare (tramite wi-fi) il telefono alla cam perché non spunta la rete della smart cam nel mio telefono.

Per il primo collegamento mi spuntava e sono riuscito ma per la seconda rete non spunta più.
 
Che router hai esattamente?

Cancella cache e dati dell' applicazione, fai anche un reset del wi-fi della Cam (dal menù della tv, nel menù della Cam nella sezione slot common interface

La Cam non supporta la rete 5Ghz, assicurati di usare la rete wi-fi a 2.4 Ghz.
 
Le varie problematiche sono giá state tutte girate a Mediaset
Grazie ancora.
Speriamo arrivi una soluzione ... ormai sono mesi che non posso sfruttare parte di ciò che sto pagando ...
Ciao rm86861, sono da un anno e mezzo nella tua stessa situazione, io sto usando con buoni risultati il Chromecast per l'online.
Mi dici per favore il tuo modello di router e soprattutto se la tua CAM è di tipo b/g o n? In alternativa puoi scrivere di quale revisione è la CAM? Grazie
 
Sono riuscito a collegare la smartcam alla rete wifi, il problema è che dall'applicazione non riesco a fare il login, inserisco nome utente e password ma non va avanti. Ho anche fatto il reset della password ma niente.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso