• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

DM800 HD Se e installazione HD Interno

spider81man

Digital-Forum Junior
Registrato
4 Settembre 2010
Messaggi
31
Ciao a tutti ragazzi,
ho un DreamBox 800 HD se con come immagine la Italysat 5.0. Ho installato all'interno del DM un JD da 80 GB ma quando premo il pulsante REC mi dice "HDD non trovato o non formattato". Mi spiegate come faccio a formattarlo direttamente dal sistema??? Poi c'è un manuale utente in Italiano per questo DreamBox?
Grazie infinite a tutti
spider81man
 
Ultima modifica:
Per la prima domanda dovresti cercare tra le voci dei vari menù, ci dovrebbe essere l'opzione per inizializzare il disco.
Sulla seconda non mi pronuncio e ti invito a leggere i regolamento...........
 
Modificato il POST di sopra invece volevo precisare che come immagine ho lItalysat 5.1.
Qualcuno sa aiutarmi??
Grazie
 
devi andare su device manager, vai su questo menù con i tasti colorati ( non ricordo dovrebbe essere il giallo o il verde ) , entri, ti vede le periferiche collegate ( penna usb, hdd ), selezioni l'hdd , lo formatti e lo inizializzi, fai tutto da menù ed è semplicissimo.
 
Ciao,
allora il pulsante verde da i Plugin e di Addons mentre quello giallo da la traccia Audio. Qualcuno sa dirmi meglio per favore??
Grazie
 
Hai 4 tasti colorati, prova con gli altri 2 ... Ti compare device manager e da li lo configuri.
 
Guarda io premo il BLU poi il rosso per andare nei SETTINGS. In GESTIONE PERIFERICHE e premo INIZIALIZATION ma mi dice DISPOSITIVO DI ARCHIVIAZIONE NON TROVATO.
Sai dirmi come mai???
 
Devi prima formattarlo, poi inizializzarlo e fare il mount. Fatto questo te lo vede sicuramente

Inviato dal mio MI PAD
 
Lo fai da decoder, non ti chiede che formato, lo fa e basta.. Mi spiace non darti indicazioni più precise ma non uso più questa immagine ...

Inviato dal mio MI PAD
 
Guarda come opzioni mi da:
(ROSSO) Initialization
(VERDE) Config. Muonts
(Giallo)Smonta
(BLU)monta

Non mi dice come formattare.
 
Ho fatto mente locale:
Tasto rosso
Tasto blu
Se ti da errore formattato in NTFS da PC e poi rimettilo su decoder

Inviato dal mio MI PAD
 
Formatta hdd da PC e poi rimettilo su dream.

PS. Ti ho risposto a pm

Inviato dal mio MI PAD
 
Indietro
Alto Basso