• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky sport gratis dal 6 dicembre fino al 6 gennaio.

FargoIt

Digital-Forum Gold Master
Registrato
23 Giugno 2003
Messaggi
9.494
Come da titolo, sky sport gratis 1 mese per gli abitanti della Liguria causa alluvione.
 
Io spero sempre che mi regalino un po di credito su primafila ma mi propinano sempre lo sport il calcio, cose che non mi interessano.
 
Dovrebbero regalare il full agli abitanti di Genova, Carrara, Chiavari, ecc. per un mese. Lo sport è troppo poco.

Ottima iniziativa in ogni caso. Per chi ha il full possono fargli uno sconto di 5 euro (anche 10 euro) per il mese di dicembre.
 
Gli scontano 14 Euro? O gli aprono la visione per un mese a chi non ha il pacchetto?
Per chi non ha più la casa, è una presa in giro.
 
Ragazzi mamma mia , è un gesto di vicinanza a quel popolo! Ma possibile che non c'è mai una cosa che venga apprezzata?

Sky cos'altro poteva fare? Non era mica parte di fatto eh! Un gesto apprezzabile, molto, a mio parere. Che poi ci sono gli alluvionati senza casa, quello è un altro discorso,di sicuro non stanno a guardare Sky; a quelli "salvati" però, magari questo gesto vuol significare: "provate un attimo a non pensarci, con il nostro pacchetto sport, fate finta per una sera che è tutto ok"


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Ragazzi mamma mia , è un gesto di vicinanza a quel popolo! Ma possibile che non c'è mai una cosa che venga apprezzata?

Sky cos'altro poteva fare? Non era mica parte di fatto eh! Un gesto apprezzabile, molto, a mio parere. Che poi ci sono gli alluvionati senza casa, quello è un altro discorso,di sicuro non stanno a guardare Sky; a quelli "salvati" però, magari questo gesto vuol significare: "provate un attimo a non pensarci, con il nostro pacchetto sport, fate finta per una sera che è tutto ok"


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

giusto quel che dici, e ti parlo da genovese colpito nel luogo di lavoro......però mi chiedo, a casa io ho il full, a me nulla?
 
Esatto, è cosa volevo dire, alluvionati o non:
- chi è minimamente appassionato di sport, quasi sicuramente ha già il pacchetto Sport, quindi non ha nessun beneficio;
- chi non ha il pacchetto Sport probabilmente non gli interessa lo sport e se aprono il pacchetto, forse non ci passerà neanche sui canali.

Poi questa è più una mia provocazione, se volevano venire incontro agli abbonati potevano ad esempio scontare 6 mesi di abbonamento del 50%. Pratiche simili sono fatte per esempio ai nuovi abbonati, ad altri che attivano nuovi pacchetti, a chi vuole dare disdetta, ecc... in via eccezionale potevano estenderlo ai già abbonati di quelle zone. Ma tornando reali, Sky si fa i suoi conti, deve fare un servizio decente e guadagnarci pure, forse vicino agli abbonati non ci sono neanche gli enti che lo dovrebbero, figuriamoci Sky che non è obbligata. A essere sincero neppure io non ho contribuito a differenza di altre volte.
 
Esatto, è cosa volevo dire, alluvionati o non:
- chi è minimamente appassionato di sport, quasi sicuramente ha già il pacchetto Sport, quindi non ha nessun beneficio;
- chi non ha il pacchetto Sport probabilmente non gli interessa lo sport e se aprono il pacchetto, forse non ci passerà neanche sui canali.

Poi questa è più una mia provocazione, se volevano venire incontro agli abbonati potevano ad esempio scontare 6 mesi di abbonamento del 50%. Pratiche simili sono fatte per esempio ai nuovi abbonati, ad altri che attivano nuovi pacchetti, a chi vuole dare disdetta, ecc... in via eccezionale potevano estenderlo ai già abbonati di quelle zone. Ma tornando reali, Sky si fa i suoi conti, deve fare un servizio decente e guadagnarci pure, forse vicino agli abbonati non ci sono neanche gli enti che lo dovrebbero, figuriamoci Sky che non è obbligata. A essere sincero neppure io non ho contribuito a differenza di altre volte.
A me che ho gia il pacchetto sport mi aprono cinema,quindi non c'è nessun problema.
 
Allora con tutto il rispetto per gli alluvionati a cui siamo molto vicini e solidali,pero' quelli di sky per natale potrebbero aprire il pacchetto cinema anche agli altri abbonati nazionali quindi a tutti visto le tariffe che rincarano quasi ogni mese, e di disagi che provocano di questi tempi co sti cavoli di freeze e microblocchi,che ne pensate?grazie ed un saluto a tutti.
 
cosa regala sky per dicembre agli abbonati skytv+skycalcio?

Allora cari amici del forum, il caro Murdock cosa regala per natale ai fedeli abbonati e prepagati della sua piattaforma?,se vuole puo' sforzarsi di aprirci per almeno 15 giorni a ridosso di natale del pacchetto cinema,cosa ne pensate?grazie a chi partecipa alla discussione.:happy3:
 
Allora cari amici del forum, il caro Murdock cosa regala per natale ai fedeli abbonati e prepagati della sua piattaforma?,se vuole puo' sforzarsi di aprirci per almeno 15 giorni a ridosso di natale del pacchetto cinema,cosa ne pensate?grazie a chi partecipa alla discussione.:happy3:

stai sempre alla ricerca di regali...bha
 
Caro Alex89,se tu sei pieno di soldi allora regalalo tu i pacchetti a tutti noi!!!!!!
 
Caro Alex89,se tu sei pieno di soldi allora regalalo tu i pacchetti a tutti noi!!!!!!

non chiedo l'elemosina e non pretendo che mi vengano regalate delle cose, quello che non posso permettermi non lo compro e basta. vale per sky come per qualsiasi altra cosa nella vita

no penso che ci siano dei poverelli su questo forum perchè dubito che possano permettersi di stare su un forum accessibile tramite abbonamenti adsl/telefoniche e dispositivi tecnologici.
 
Caro Alex89 non e come dici tu,il fatto di stare nei forum non significa niente, e poi la richiesta non era rivolta a te mica lavori per conto di sky tu? quindi cerca di ignorare la richiesta visto che non ti riguarda ti saluto a te ed a tutti gli altri del forum.
 
Indietro
Alto Basso