• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky sport gratis dal 6 dicembre fino al 6 gennaio.

non chiedo l'elemosina e non pretendo che mi vengano regalate delle cose, quello che non posso permettermi non lo compro e basta. vale per sky come per qualsiasi altra cosa nella vita

no penso che ci siano dei poverelli su questo forum perchè dubito che possano permettersi di stare su un forum accessibile tramite abbonamenti adsl/telefoniche e dispositivi tecnologici.
Però c'è anche gente che si compra i macchinoni e ha le pezze al c*ulo.
 
Sinceramente non capisco come si faccia a criticare Sky pure questa volta.....
Ha fatto una cosa che NON è tenuta a fare. NON è Sky che deve preoccuparsi dei cittadini o del territorio. Loro devono fornire il servizio per cui ricevono un pagamento: il tutto regolato da un contratto, nè più nè meno. Non è possibile che quando fa un regalino a qualcuno (FS2 aperto a chi ha ol Calcio, Xfactor live su Cielo, visione agli alluvionati, serie B gratis a random ecc...) gli altri si sentano in diritto di pretendere le stesse cose.
I fanboy sono fastidiosi, ma gli haters sono forse peggio. E peggio ancora sono gli haters che però pagano il servizio.
PS, anzi NB: solidarietà ai liguri e quant'altri vittime di gestioni scellerate....:(
 
Sinceramente non capisco come si faccia a criticare Sky pure questa volta.....
Ha fatto una cosa che NON è tenuta a fare. NON è Sky che deve preoccuparsi dei cittadini o del territorio. Loro devono fornire il servizio per cui ricevono un pagamento: il tutto regolato da un contratto, nè più nè meno. Non è possibile che quando fa un regalino a qualcuno (FS2 aperto a chi ha ol Calcio, Xfactor live su Cielo, visione agli alluvionati, serie B gratis a random ecc...) gli altri si sentano in diritto di pretendere le stesse cose.
I fanboy sono fastidiosi, ma gli haters sono forse peggio. E peggio ancora sono gli haters che però pagano il servizio.
PS, anzi NB: solidarietà ai liguri e quant'altri vittime di gestioni scellerate....:(
Domani vediamo se sky mantiene la parola.......;)
 
Non vi agitate,e solo un modo per dire che sky almeno a Natale che aprirebbe un po' di canali ai suoi fedeli abbonati non e mica reato!!! poi per carita' e a discrezione loro se vogliono aprire o meno visto che le loro consociate tedesche e britanniche i regalini natalizi ai propri abbonati li fa',poi tutto il diritto loro di non farli a noi,comunque un saluto a tutti.
 
è da tempo che sky da l'oppurtunità di avere settimane di canale gratuiti (con il più giorni sky), di andare al cinema di giovedi pagando 1 biglietto invece che 2, più tutte le altre offerte e sconti presenti su vari articoli di ogni genere, quindi non è vero che non regalano proprio niente eh ;)
 
è da tempo che sky da l'oppurtunità di avere settimane di canale gratuiti (con il più giorni sky), di andare al cinema di giovedi pagando 1 biglietto invece che 2, più tutte le altre offerte e sconti presenti su vari articoli di ogni genere, quindi non è vero che non regalano proprio niente eh ;)
Ecco i vantaggi dei vecchi abbonati. :D
 
Finchè non ho chiamato sky non mi hanno abilitato il pacchetto promesso,è mi hanno fatto spendere 3 euro davvero dei veri ladri.:mad::mad::mad:Sky è davvero una succhia soldi.Indifendibile.:mad:
 
a me hanno inviato il messaggio, come a tutti i genovesi, ma fino ad ora sky cinema non è visibile, se non attivandolo....
 
Indietro
Alto Basso