• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Infinity su lettori blu-ray Samsung (Serie F-H) (Versione App 2.301 del 12/02/15

cabron1980

Digital-Forum Gold Master
Registrato
20 Settembre 2005
Messaggi
3.565
sapete se il lettore DVD samsung Bd H6500 ha tra le app anche infinity?

vorrei comprarlo ma prima voglio essere sicuro di poter usare infinity, cosa fattibile col suo predecessore f6500

Update del 10/07/15 By Ercolino

Lista lettori blu-ray compatibili con Infinity

Versione App 2.301 del 12/02/15
 
E' compatibile, (ovviamente il modello per il mercato italiano), sia per Infinity che per Premium Play. Posso assicurartelo con certezza, (a meno di cambiamenti dell'ultimo secondo), perché lo ha preso, ad inizio novembre, un mio conoscente proprio per replicare Infinity e Play su un secondo televisore di casa.


sai dove l ha preso? cavolo anche premium play, questo non lo sapevo

ho visto tante offerte online però a sto punto devo prendere quello per il mercato italiano
 
Su un notissimo sito di e commerce ;)
Quando l'ha acquistato c'erano due modelli quello per il mercato italiano e quello per il mercato del Regno Unito. Basta scegliere il modello con il numero di serie per il mercato italiano e se non ricordo male, il modello non italiano era sotto investigazione per le segnalazioni dei clienti da parte di tecnici del sito, quindi o lo avranno rimosso o avranno chiaramente indicato che non è per il mercato italiano.
Cmq, puoi trovarlo nei principali negozi di elettronica, basta avvisare i commessi di verificare bene che sia per il mercato italiano.

Sì, anche Premium Play. Hanno abilitato i decoder Smart Samsung, (serie F ed H se non ricordo male), da inizio novembre, ho aperto un 3rd dedicato in sezione dove ho anche illustrato un piccolo trucco per vedere a schermo intero Play ed Infinity qualora risultasse, la riproduzione dei contenuti, con le bande nere ai lati.

su amazon c'è il modello EN dell'H-6500...e non viene indicato nulla riguardo eventuali indisponibilità di servizi specifici per il mercato Italiano...anche nelle recensioni degli utenti che l'hanno acquistato non vedo proteste per l'assenza di questa o quell'App, anzi, sembrano tutti soddisfatti...pure troppo...;)

p.s. io ho un Samsung BDP-6500 di almeno 2 se non 3 anni fa e le Apps di Play e Infinity sembrano funzionare perfettamente (dico sembrano - solo per Play, Infinity funziona di sicuro, l'ho provato personalmente nei 15 giorni gratuiti post-registrazione sul sito - perchè, non essendo abbonato a Premium, posso solo caricare l'app per visionare menu e locandine ma non vedere effettivamente i programmi di Play, ovviamente)...
 
Sì. Ed i modelli in vendita sono due quello indicato da "BD-H6500/EN" e quello "BD-H6500".
Il modello italiano, se non hanno cambiato il catalogo, dovrebbe essere il "BD-H6500".
Vista la differenza di prezzo minima, prenderei quello italiano per non avere, eventuali, problemi con le app per il territorio italiano in futuro ;)
Il modello "/EN" aveva, ad inizio mese, una scritta in rosso per avvisare i clienti che il servizio specializzato di amazon stava raccogliendo informazioni sul prodotto.

ora quell'indicazione non compare più e, tra le FAQ del prodotto, infinity viene chiaramente indicata come disponibile, mentre su premium play non vi erano risposte esaurienti (ma da esperienza personale posso dire che sul mio BDP-6500 l'app premium play è arrivata in data successiva a quella delle risposte pubblicate sul sito, quindi è ovvio che all'epoca non si conoscessero dettagli a riguardo)...
in ogni caso è specificato che le apps sono localizzate per il mercato italiano anche su questo modello*...

www.amazon.it/Samsung-BD-H6500-EN/d...d=1417030756&sr=8-1&keywords=Samsung+BD-H6500

www.amazon.it/Buongiorno-mediaset-a...m_cd_ql_tlc_al?_encoding=UTF8&asin=B00IWZHIZ0

*p.s. comunque credo che il fattore chiave per questo aspetto siano le impostazioni iniziali, scegliendo un dato Paese, poi tutto l'ambiente viene personalizzato in quel senso...a supporto di questa teoria, posso dire che con un vecchio modello su cui avevo smanettato sul menu segreto reimpostandolo come "residente" negli USA, il lettore aveva cambiato market di riferimento lasciandomi scaricare le apps per quel mercato, CBS, Netflix e Hulu in particolare...solo che poi, avviando i contenuti delle apps, venivo chiaramente stoppato dall'avviso che il mio IP non poteva accedere a quei programmi...una volta avviata una VPN Americana direttamente dal modem/router, però, le apps iniziavano a funzionare perfettamente...ergo, deduco che il mercato di vendita dei vari modelli non sia fattore decisivo quanto invece le impostazioni Paese del dispositivo e, ovviamente, l'IP da cui ci si connette...
 
Ultima modifica:
anche io credo che una volta impostato l italiano non ci dovrebbero essere problemi di infinity, anche perché il firmware è lo stesso ed al massimo ci sarà un controllo IP

sapete dirmi se il browser supporta il flash? sulla mia tv f6500 si, credo che il browser sia lo stesso
 
Oggi mi è arrivato il Samsung BD h6500 c'è l app premium play ma di infinitytv nulla non c'è .....
 
Ti posso dire che sto pomeriggio con il browser son andato su Roja... E funzionava xo non ti so dire se era in flash
 
Oggi mi è arrivato il Samsung BD h6500 c'è l app premium play ma di infinitytv nulla non c'è .....

cavolo ma così ci scombussoli tutti i discorsi?

hai la versione italiana o la EN?

per lo streaming puoi provare a vedere gli highlits dal sito di sportube? grazie 1000
 
Ultima modifica:
Samsung BD h6500 e basta mi è arrivato oggi comprato da redcoon c'è premium play lo installato e provato ed è ok infinity non c'è nel market Samsung infatti ho pure eliminato l app della Juve c'è chili Tim vision ed altri che ora non ricordo .....
 
Samsung BD h6500 e basta mi è arrivato oggi comprato da redcoon c'è premium play lo installato e provato ed è ok infinity non c'è nel market Samsung infatti ho pure eliminato l app della Juve c'è chili Tim vision ed altri che ora non ricordo .....

è semplice se hai il manuale in italiano non è la EN
 
infatti e strano se il mio fosse en non c era nemmeno premium play o sbaglio


son andato a controllare lo scatolo e un EN..... MAH
 
Ultima modifica:
non lo so, di certo redcoon spesso vende roba destinati al mercato europeo quindi potrebbe essere EN

l unico modo per saperlo è vedere se nel manuale c'è l italiano
 
ho controllato e il manuale e in inglese e tedesco quindi deduco sia en....
xo e strano che abbia premium play timvision juventus app gazzettadello sport radio 105 app raitv app..... bo bo cmq anche se non ce infinity va be pazienza usero la ps4 :)
 
ho controllato e il manuale e in inglese e tedesco quindi deduco sia en....
xo e strano che abbia premium play timvision juventus app gazzettadello sport radio 105 app raitv app..... bo bo cmq anche se non ce infinity va be pazienza usero la ps4 :)

si infatti è molto strano, a questo punto visto che proteasi ha infinity credo che ci sia qualche differenza tra la visione italiana e la EN intendo a livello di app

per il flash puoi vedere se riesci a vedere qualche video dal sito di sportube?
 
Ultima modifica:
Sicuro che per vedere i video su sportive ci voglia il flash player? Perché è strano che con l iPad e safari me li faccia vedere ....
Dopo provo perché non son a casa ora
 
Sicuro che per vedere i video su sportive ci voglia il flash player? Perché è strano che con l iPad e safari me li faccia vedere ....
Dopo provo perché non son a casa ora

che io sappia si, il sito è compatibile anche per i dispositivi mobile quindi li vedi lo stesso, ma se vai dal browser del lettore è come se stessi sul pc

sulla mia tv non c'è problema, credo che il browser sia lo stesso del tuo DVD ma se appena puoi mi fai la Cortesia di controllare giusto per essere sicuro

resta il mistero di infinity, il motivo principale per il quale lo comprerei
 
che io sappia si, il sito è compatibile anche per i dispositivi mobile quindi li vedi lo stesso, ma se vai dal browser del lettore è come se stessi sul pc

sulla mia tv non c'è problema, credo che il browser sia lo stesso del tuo DVD ma se appena puoi mi fai la Cortesia di controllare giusto per essere sicuro

resta il mistero di infinity, il motivo principale per il quale lo comprerei

guarda, ho saputo giusto ieri sera che un mio amico ha comprato il suddetto modello (versione EN)...se hai un paio di giorni di pazienza, appena gli arriva mi faccio invitare a bere una birretta con qualche scusa e dò un'occhiata personalmente così avremo una testimonianza in più sul "mistero APP Infinity"...;)
 
Indietro
Alto Basso