• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Dal 1 al 31 Dicembre Sky Cinema Christmas HD (canale 304)

Pescarese

Membro dello Staff
Collaboratore
Registrato
3 Ottobre 2012
Messaggi
12.817
Dal 1 al 31 Dicembre Sky Cinema Hits HD diventa Sky Cinema Christmas HD (canale 304).
Troveremo le incredibili storie di Il Segreto di Babbo Natale (in simulcast con Sky 3D) e Il Figlio di Babbo Natale, Una promessa è una promessa con Arnold Schwarzenegger alla ricerca di un introvabile regalo, il divertente Mamma ho perso il cane, la prima visione 100 volte Natale, gli spassosi cinepanettoni come Natale a Miami, Christmas in love e molti altri.

Per i più romantici Sky Cinema Christmas programmerà delle emozionanti storie d’amore ambientate sotto l’albero come il magico incontro di Christmas mail – Una lettera per sognare e Il bacio fatale di Christmas kiss – Un Natale al bacio.

Di seguito le prime serate (tutte alle 21.10)

Lunedì. 1 dicembre - NATALE IN FUGA

Martedì 2 dicembre. - NATALE IN CROCIERA

Mercoledì. 3 dicembre - HOLIDAY HEIST – MAMMA, HO VISTO UN FANTASMA

Giovedì 4 dicembre - Il FIGLIO DI BABBO NATALE

Venerdì 5 dicembre - NATALE A NEW YORK

Sabato 6 dicembre - BABBO ********

Domenica. 7 dicembre - LA NEVE NEL CUORE

Lunedì 8 dicembre - CHRISTMAS MAIL – UNA LETTERA PER SOGNARE

Martedì 9 dicembre - MAMMA HO PERSO IL CANE

Mercoledì 10 dicembre - MANDIE E IL NATALE DIMENTICATO

Giovedì 11 dicembre - TRE CUCCIOLI E UN ANELLO

Venerdì 12 dicembre - 100 VOLTE NATALE

Sabato 13 dicembre - C’ERAVAMO TANTO ODIATI

Domenica 14 dicembre - NATALE IN INDIA

Lunedì 15 dicembre - UN NATALE PER DUE

Martedì 16 dicembre - NATALE A MIAMI

Mercoledì 17 dicembre - IL SEGRETO DI BABBO NATALE

Giovedì 18 dicembre - MIRACOLO DI NATALE

Venerdì 19 dicembre - THIS CHRISTMAS – NATALE E ALTRI GUAI

Sabato 20 dicembre - A CHRISTMAS KISS - UN NATALE AL BACIO

Domenica 21 dicembre - NATALE A RIO

Lunedì 22 dicembre - THE CHRISTMAS HEART

Martedì 23 dicembre - MERRY CHRISTMAS

Mercoledì 24 dicembre - UN NATALE CON I FIOCCHI

Giovedì 25 dicembre - UNA PROMESSA È UNA PROMESSA

Venerdì 26 dicembre - MIRACOLO DI UNA NOTTE D’INVERNO

Sabato 27 dicembre - MI PRESENTI BABBO NATALE?

Domenica 28 dicembre - CHRISTMAS IN LOVE

Lunedì 29 dicembre - NATALE SUL NILO

Martedì 30 dicembre - UNA SPOSA PER NATALE

Mercoledì 31 dicembre - THE CHRISTMAS CARD – UN MAGICO INCONTRO
 
Spero che anche durante il giorno facciano vari film natalizi
 
Sinceramente trovo la programmazione qui riportata, e pure quella tipica delle altre TV, tristemente imbarazzante. Però almeno esistono altri canali Cinema e pure quelli di telefilm. Così di possono accontentare tutti
NBB (Nota benissimo :lol: ): opinione personale che non vuole offendere nessuno :)
 
visto che lo domandi in continuazione poi vedere la programmazione dei primi giorni sulla guida tv online o del decoder ;)

Apparte che questa non era una mia domanda ma una speranza,, ho detto spero,,, era una affermazione,,, comunque per ora da quel che vedo dalla guida tv soliti film in replica e che alcuni non sono nemmeno natalizi
 
Se posso muovere una critica a questo canale. E' stato un mese di prime serate solo di cinepanettoni. Io volevo guardare film di uno certo spessore e senza volgarità e neanche sull'ondemand c'è una seria programmazione. Sono deluso. Gli anni scorsi era nettamente più interessante. Probabilmente la mia voce è l'unica, però mi premeva farla sentire.
 
Gli anni scorsi non era un canale solo di Natale ma cambiava tema ogni settimana
 
Io sono contentissimo di questo canale e mai come quest'anno in seconda serata mi sono visto molti pezzetti di tutti i film di Boldi e De Sica :D
 
Indietro
Alto Basso