• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Acquisto wrestling con ricaricabile e verifica credito residuo (help)

Gigigol

Digital-Forum Senior Plus
Registrato
30 Luglio 2003
Messaggi
515
Salve
Un mio amico, appassionato di wrestling, ha comperato una ricarica da 25€ e, tramite telefonata, ha (abbiamo perché c'ero anch'io) provveduto all'acquisto dell'evento di qualche giorno fa (costo 15€). Il credito residuo dovrebbe essere pertanto di 10€ al quale, tolto 5€ una tantum, rimane 5€.

Il tutto è andato a buon fine e la visione è stata regolare.

Ora vorrebbe comperare l'evento del mese prossimo (altre 15€), e naturalmente deve provvedere ad ulteriore acquisto di credito con altra ricarica di 10€ i quali, sommati al credito residuo di 5€, dovrebbero bastare allo scopo. Dove si può verificare il credito residuo (col telecomando è sempre 0€)?

Basta ricaricare e poi procedere all'acquisto dell'evento?

Grazie
 
Se telefoni per inserire il codice ricarica,te lo dice a fine telefonata...se inserisci il codice ricarica tramite SMS,ti arriva un messaggio di risposta con il credito totale maturato.
 
Salve
Un mio amico, appassionato di wrestling, ha comperato una ricarica da 25€ e, tramite telefonata, ha (abbiamo perché c'ero anch'io) provveduto all'acquisto dell'evento di qualche giorno fa (costo 15€). Il credito residuo dovrebbe essere pertanto di 10€ al quale, tolto 5€ una tantum, rimane 5€.

Il tutto è andato a buon fine e la visione è stata regolare.

Ora vorrebbe comperare l'evento del mese prossimo (altre 15€), e naturalmente deve provvedere ad ulteriore acquisto di credito con altra ricarica di 10€ i quali, sommati al credito residuo di 5€, dovrebbero bastare allo scopo. Dove si può verificare il credito residuo (col telecomando è sempre 0€)?

Basta ricaricare e poi procedere all'acquisto dell'evento?

Grazie
Se gli interessa risparmiare

Primafila, promozioni e sconti

PIÙ GIORNI SKY Se è abbonato da almeno un anno.

D: Per quanto tempo è valido il mio credito Sky Primafila Ricaricabile?

R: Per tutti, la scadenza del credito Sky Primafila Ricaricabile offerto da Sky è il 21 dicembre 2014.

D: Quanti contenuti Sky Primafila posso vedere con il mio credito?

R: I contenuti Sky Primafila hanno prezzi diversi. Puoi utilizzare il tuo credito per vederne quanti ne vuoi fino ad esaurimento del credito entro il 21 dicembre 2014.
Per consultare la programmazione e i costi premi il tasto Primafila del tuo telecomando Sky.

Per non pagare nessuna commissione per l'acquisto dell'evento l'unico modo è attivarlo dal Fai da te.
 
Grazie ad entrambi.

In questo momento, senza fare alcuna ricarica, non è possibile sapere se vanta un credito di 5€?
 
Indietro
Alto Basso