• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Mi abbono a Sky??

W Lecce & Inter

Digital-Forum Gold Master
Registrato
16 Luglio 2009
Messaggi
4.314
Località
Lecce
Buongiorno a tutti, qualcuno di voi che frequenta anche la sezione Mediaset Premium magari sa che sono un fedelissimo della pay del biscione praticamente dalla sua nascita, e non intendo abbandonarla visto che mi trovo molto bene. Tuttavia, la presenza di alcune offerte interessanti in questo periodo (es. 29,90 per un anno con 2 pack o, anche se non so se è facilmente ottenibile, la famigerata f&f di cui tanto ho letto qui sul forum), unitamente all'assenza nel prossimo anno dell'Europa League su Premium (competizione a cui credo che sarò interessato, a meno di miracoli by Mancini :D), mi sta facendo valutare se affiancare a Premium anche un abbonamento Sky...mi date qualche consiglio? Che dite, mi conviene? Sicuramente con l'offerta con 2 pack sceglierei come uno dei 2 il Cinema, a detta di tutti molto superiore a quello di Premium, e poi sono indeciso tra Sport e Calcio...premetto che gli altri sport non mi interessano, ovviamente se facessi l'abbonamento vorrei godermi anche la Champions di quest'anno, e quindi propenderei per Sport (tanto per il campionato avrei sempre Premium...), ma poi non sono sicuro che questo pack includerebbe l'EL dell'anno prossimo...è anche vero che magari con qualche scambio last minute secondo me è ancora possibile avere dall'anno prossimo entrambe le competizioni su entrambe le piattaforme e quindi il mio discorso andrebbe a decadere...attendo le vostre opinioni e scusate se sono stato prolisso :)
 
sul commerciale sono poco ferrato, ma visto che al momento non ti ha risposto nessuno, io ti consiglierei di provare cinema + sport, almeno ti vedi la champions, poi tanto è per un anno, quindi poi vedremo come sarà l'offerta il prossimo anno, oltretutto penso che si possa fare anche un cambio di pacchetto, se ci fossero problemi che poi l' Europa League vada nel pacchetto calcio (ma non penso). di sicuro se ti abboni a dicembre, arrivi giusto giusto per la fine della fase a gironi dell'europa league.

comunque 29 euro mi sembrano ottimi ;)

P.S: per il cinema c'è poco da dire, arriveresti proprio nel clou della stagione ;)
 
sul commerciale sono poco ferrato, ma visto che al momento non ti ha risposto nessuno, io ti consiglierei di provare cinema + sport, almeno ti vedi la champions, poi tanto è per un anno, quindi poi vedremo come sarà l'offerta il prossimo anno, oltretutto penso che si possa fare anche un cambio di pacchetto, se ci fossero problemi che poi l' Europa League vada nel pacchetto calcio (ma non penso). di sicuro se ti abboni a dicembre, arrivi giusto giusto per la fine della fase a gironi dell'europa league.

comunque 29 euro mi sembrano ottimi ;)

P.S: per il cinema c'è poco da dire, arriveresti proprio nel clou della stagione ;)

ti ringrazio per la risposta, ci penserò qualche altro giorno ma sono molto tentato :D intanto attendo altri opinioni ;)
 
Rimani con mediaset per il calcio e con sky fatti un prepagato sky tv+cinema !
 
Secondo me 2 pack a 29€ x un anno è un prezzo molto vantaggioso, infatti anche mio zio che attualmente tiene premium è tentato dall'offerta soprattutto xkè lui vuole seguire il palermo e il prossimo anno rischia di non vedere tutte le partite se il palermo non fosse una delle 8 squadre premium cosa secondo me probabile
 
Ma 29 senza hd immagino. Come offerta é buona anche in sd perché il ddt come qualità é peggio
 
Ti rispondo nonostante il tuo nick mi provochi allergia :lol: :D
Al posto tuo mi farei cinema+sport e magari toglierei il cinema MP per ridurre un po' la spesa. Avendo (es essendo abbonato a) premium ALLO STATO ATTUALE DELLE COSE il pack calcio di SKY è francamente inutile ;)
29,90 è purtroppo HD free :lol: nel senso di esente
 
ti consiglio di abbonarti a sky con i tutti i pacchetti o se preferisci solo con Mondo sky+sport e calcio se ti interessa. io ho con tutti i pacchetti in offerta per un anno e devo dire che vedo tutto e mysky HD e' un'altra cosa :D da l'anno prossimo i diritti della champions a mediaset per 3 anni e ti consiglio di comprati un ticket solo champions
 
Se ci sarà.... Non diamo per certe cose che non lo sono ;)
Poi certo... Se uno può si abbona a tutto. Ma deve valutare i costi ;) per questo w Lecce e in..... :p :) vedi nel topic delle promozioni sugli abbonamenti qualcosa che faccia al caso tuo. Il listino è inavvicinabile
 
Abbonati a SkyTV+Cinema+Sport e tieniti Premium Calcio in prepagata. Tendenzialmente il calcio di Premium non lo lascerei, visto anche le prospettive per i prossimi anni. Il resto puoi fartelo con Sky a quel prezzo promozionale.
 
Se ti obbligassero a scegliere però solo un pack, va bene Sport+SkyTV.. per il cinema ti consiglio di tenerti quello di Premium nonostante i numerosissimi canali di Sky :D ma per il pack intrattenimento Sky non ha rivali ;)
 
Non mi sono mai interessato delle due offerte Cinema, però mi pareva strano.... TUTTI i commenti sentiti finora parlavano di una disparità enorme....
 
........Premesso che in primis mi ero abbonato a Sky (lasciando MP) per il Calcio (se vogliamo aggiungiamoci anche la miglior qualità video,il maggior numero di canali ,la maggior offerta....ecc ecc)
e aggiungendoci (come ora) Il Cinema sfuttando via via le varie promozioni.... penso che per la sola offerta "Cinema" uno si dovrebbe abbonare ad occhi chiusi a Sky!;)
 
grazie a tutti per i consigli :) certamente Premium non la lascerò, per lo meno il calcio, al limite dopo aver valutato la differenza nell'anno promozionale di Sky potrei lasciare il cinema Premium e tenere quello Sky, insieme allo Sport...oppure magari lasciare lo Sport, se l'Inter non dovesse fare l'Europa League, e tenere solo il Cinema...comunque ci penso ancora un po' e leggo molto volentieri tutte le vostre opinioni ;)
 
Indietro
Alto Basso