• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Nuovo contratto con F&F: quando attivarlo?

marfsime

Digital-Forum Master
Registrato
3 Febbraio 2010
Messaggi
675
Ragazzi ora che ho attivato un nuovo contratto con la F&F mentre sono in scadenza con il mio attuale all'1/1/15 vi chiedo:

- quando mi conviene fissare l'appuntamento col tecnico? Meglio a fine mese o direttamente ai primi di gennaio in modo che l'altro abbonamento intanto si disattivi definitivamente?
- nel caso lo attivassi a gennaio poi la promo F&F partirebbe subito oppure dovrei pagare i giorni che vanno dall'attivazione a fine mese a listino?

Grazie ;)
 
marf avevi il 50%?
ha chiesto se potevi mantenere il decoder hai senza pagare i 39 euro?
 
marf avevi il 50%?
ha chiesto se potevi mantenere il decoder hai senza pagare i 39 euro?

No+No

Ho fatto contratto nuovo cambiando tutto intestatario e pagamento..volevo andare sul sicuro!

Detto questo quando mi conviene far venire il tecnico? :eusa_think:
 
No+No

Ho fatto contratto nuovo cambiando tutto intestatario e pagamento..volevo andare sul sicuro!

Detto questo quando mi conviene far venire il tecnico? :eusa_think:

Verso il 27/29 sarebbe l'ideale, se viene ai primi di gennaio è pericoloso perchè poi rischi che ti appioppino un mese intero a listino se la scadenza slittasse a febbraio 2016, per me anche qualche giorno prima di natale va bene, tanto male che vada paghi pure 10 giorni di listino non è che ti cambia la vita...
Il contratto vecchio si disattiva il 31 quindi non ti interessa nulla.
 
parker scusami ma perchè dici questo' allora se uno attiva l'abbonamento il 2 gennaio non paga al 50% fino a dicembre 2015?
a me cosi ha detto quella in chat
 
Verso il 27/29 sarebbe l'ideale, se viene ai primi di gennaio è pericoloso perchè poi rischi che ti appioppino un mese intero a listino se la scadenza slittasse a febbraio 2016, per me anche qualche giorno prima di natale va bene, tanto male che vada paghi pure 10 giorni di listino non è che ti cambia la vita...
Il contratto vecchio si disattiva il 31 quindi non ti interessa nulla.

Ok infatti pensavo anch'io verso fine anno..il 29 che è lunedì magari. Nel caso non potesse venire il tecnico per le feste di mezzo mi andrebbe bene anche la settimana dal 22 (lunedì) in poi ;)
 
parker scusami ma perchè dici questo' allora se uno attiva l'abbonamento il 2 gennaio non paga al 50% fino a dicembre 2015?
a me cosi ha detto quella in chat

Se ti attivano il 2/3 gennaio c'è il fondato rischio che la scadenza venga posticipata al 1 febbraio 2016, quindi fino al 2 gennaio 2016 paghi sicuramente 12 mesi al 50%, poi dal 3 gennaio al 1 febbraio paghi a listino, la promo dura 12 mesi effettivi e su quelli hai lo sconto.
Se viene e65 spiega tutto al meglio.
 
Ottimo Parker grazie ;)

A proposito mi è appena arrivato il contratto e cita sui costi una tantum: Attivazione Decoder MySkyHD 99€; Adeguamento Impianto € 120,00. E' normale vero? Se non erro questi sono contratti "standard" ma poi i costi effettivi variano da promo a promo. Io costi di attivazioni ho sempre e solo visto 39euro come attivazione..confermato sia nei passaggi dell'abbonamento fatto a video sia dall'operatrice.
 
Ottimo Parker grazie ;)

A proposito mi è appena arrivato il contratto e cita sui costi una tantum: Attivazione Decoder MySkyHD 99€; Adeguamento Impianto € 120,00. E' normale vero? Se non erro questi sono contratti "standard" ma poi i costi effettivi variano da promo a promo. Io costi di attivazioni ho sempre e solo visto 39euro come attivazione..confermato sia nei passaggi dell'abbonamento fatto a video sia dall'operatrice.

Non lo so questo, chiedi ad altri che l'hanno fatto...se hai almeno la chat scritta, almeno qualcosa di scritto non dovresti aver problemi.
 
Non lo so questo, chiedi ad altri che l'hanno fatto...se hai almeno la chat scritta, almeno qualcosa di scritto non dovresti aver problemi.

Ho chat ma anche conferma di abbonamento arrivata via mail prima del contratto..parlano solo di 39euro di totale costi una tantum!
 
Ottimo Parker grazie ;)

A proposito mi è appena arrivato il contratto e cita sui costi una tantum: Attivazione Decoder MySkyHD 99€; Adeguamento Impianto € 120,00. E' normale vero? Se non erro questi sono contratti "standard" ma poi i costi effettivi variano da promo a promo. Io costi di attivazioni ho sempre e solo visto 39euro come attivazione..confermato sia nei passaggi dell'abbonamento fatto a video sia dall'operatrice.

guarda sotto c'è scritto sconto attivazione, sconto installazione, etc..... alla fine paghi solo i 39€
 
Ragazzi ho fatto un nuovo contratto full con la F&F e sono in scadenza con il vecchio al 1/02/15.

Mi conviene fissare l'appuntamento col tecnico a gennaio? Al massimo posso ritardare al 10-15 gennaio e dovrò pagare metà mese a prezzo di listino (circa 40€) + mese del vecchio abbonamento (33.50).

Anche se lo attivassi a fine dicembre, pagherei sempre la stessa cifra.

O mi sbaglio?

Grazie :)
 
Ragazzi ho fatto un nuovo contratto full con la F&F e sono in scadenza con il vecchio al 1/02/15.

Mi conviene fissare l'appuntamento col tecnico a gennaio? Al massimo posso ritardare al 10-15 gennaio e dovrò pagare metà mese a prezzo di listino (circa 40€) + mese del vecchio abbonamento (33.50).

Anche se lo attivassi a fine dicembre, pagherei sempre la stessa cifra.

O mi sbaglio?

Grazie :)

Paghi in base ai giorni a listino. Se attivi ad esempio il 29 paghi solo 2 giorni e poi la promo parte dall'1/1/15 per 12 mesi. Se attivi al 15 gennaio paghi 16 giorni a listino e la promo parte dall'1/2/15 ;)
 
Hai ragione era scritto talmente in piccolo che non l'avevo manco visto :D

Attivazione Decoder MySkyHD 99€; Adeguamento Impianto €120,00;
Sconto Adeguamento Impianto €81,00; Servizio SKY GO; Importo promozionato Attivazione Decoder 99€; Sconto €16,50/mese per 12 mesi; Sky Digital Key; Sky Selection;


Mi confermate che alla fine si pagano solo 39€?
 
Attivazione Decoder MySkyHD 99€; Adeguamento Impianto €120,00;
Sconto Adeguamento Impianto €81,00; Servizio SKY GO; Importo promozionato Attivazione Decoder 99€; Sconto €16,50/mese per 12 mesi; Sky Digital Key; Sky Selection;


Mi confermate che alla fine si pagano solo 39€?

Si. Attivazione 99 scontata di 99 e Adeguamento 120-81=39 euro..uguale a me ;)
 
Approfitto del thread da me aperto per chiedere: generalmente dopo quanto tempo chiama il tecnico per l'installazione?
 
una domanda tecnica...ho un impianto condominiale e ho un multiswitch al piano, se volessi aggiungere un scr al piano cosa mi costerebbe in fase di adeguamento impianto per il mysky?
 
Ragazzi ora che ho attivato un nuovo contratto con la F&F mentre sono in scadenza con il mio attuale all'1/1/15 vi chiedo:

- quando mi conviene fissare l'appuntamento col tecnico? Meglio a fine mese o direttamente ai primi di gennaio in modo che l'altro abbonamento intanto si disattivi definitivamente?
- nel caso lo attivassi a gennaio poi la promo F&F partirebbe subito oppure dovrei pagare i giorni che vanno dall'attivazione a fine mese a listino?

Grazie ;)
Considera anche che la promo dei pack aggiuntivi scontata del 50% disponibile per tutti i clienti è attivabile entro il 28/12/14 salvo proroga, particolare da non trascurare in quanto il full potrebbe costare, sicuramente per i nuovi clienti col nuovo listino a prescindere se hanno attivato promo o meno e forse per i riallineati, poco meno di € 25/mese per 12 mesi.
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso