• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Nuovo contratto con F&F: quando attivarlo?

scusa e9355 io ho attivato skytv + sport + calcio con la promo al 50% come faccio a pagare 25 il full?
 
Ultima modifica:
Posto qui per evitare di aprire un'altra discussione. Io ho ottenuto un f&f in chat giorno 12 ed ho subito ricevuto email di conferma con contratto allegato.
Io lo scorso abbonamento l'avevo attivato per telefono e il tecnico mi aveva chiamato la sera stessa quindi aspettavo la chiamata del tecnico ma ad oggi nulla. Ora chiedo a voi devo prima mandare il contratto firmato via fax prima che il tecnico chiami oppure è solo un ritardo? A me andrebbe anche bene attivarlo a metà gennaio, posso farlo tenendo presente che la data del contratto è 12/12? E se si come conviene muovermi? Invio subito il contratto e poi rimando l'appuntamento o il contrario?
Grazie a chi mi risponderà :D
 
Posto qui per evitare di aprire un'altra discussione. Io ho ottenuto un f&f in chat giorno 12 ed ho subito ricevuto email di conferma con contratto allegato.
Io lo scorso abbonamento l'avevo attivato per telefono e il tecnico mi aveva chiamato la sera stessa quindi aspettavo la chiamata del tecnico ma ad oggi nulla. Ora chiedo a voi devo prima mandare il contratto firmato via fax prima che il tecnico chiami oppure è solo un ritardo? A me andrebbe anche bene attivarlo a metà gennaio, posso farlo tenendo presente che la data del contratto è 12/12? E se si come conviene muovermi? Invio subito il contratto e poi rimando l'appuntamento o il contrario?
Grazie a chi mi risponderà :D

mi accodo :D
 
Posto qui per evitare di aprire un'altra discussione. Io ho ottenuto un f&f in chat giorno 12 ed ho subito ricevuto email di conferma con contratto allegato.
Io lo scorso abbonamento l'avevo attivato per telefono e il tecnico mi aveva chiamato la sera stessa quindi aspettavo la chiamata del tecnico ma ad oggi nulla. Ora chiedo a voi devo prima mandare il contratto firmato via fax prima che il tecnico chiami oppure è solo un ritardo? A me andrebbe anche bene attivarlo a metà gennaio, posso farlo tenendo presente che la data del contratto è 12/12? E se si come conviene muovermi? Invio subito il contratto e poi rimando l'appuntamento o il contrario?
Grazie a chi mi risponderà :D
A prescindere se mandi il contratto o meno, il tecnico ti chiamerà, nel tuo caso devi attivarlo di norma entro massimo 30 giorni (il giorno 11/1/15 è domenica, non so se i tecnici degli Sky Service lavorano).
 
A prescindere se mandi il contratto o meno, il tecnico ti chiamerà, nel tuo caso devi attivarlo di norma entro massimo 30 giorni (il giorno 11/1/15 è domenica, non so se i tecnici degli Sky Service lavorano).

Quindi la Smart card deve essere attiva al più tardi entro 30? Oppure basta inviare il contratto e fa fede quello?
Altra cosa se il tecnico non dovesse chiamare devo contattare Sky e fare presente la cosa?
 
Quindi la Smart card deve essere attiva al più tardi entro 30? Oppure basta inviare il contratto e fa fede quello?
Altra cosa se il tecnico non dovesse chiamare devo contattare Sky e fare presente la cosa?
Entro 30 giorni dalla sottoscrizione. Chiama Sky se passa molto tempo dall'intervento del tecnico.
 
scusate ma posso telefonare dire che voglio solo 1 pach e poi cercare di afere dopo iil full a 25 euro?
Non è tanto facile il downgrade perchè non è immediato, se lo chiedi ora sarà effettivo il 1/2/15, a meno che non tu sia in tempo e recedi dal contratto entro 14 giorni dall'attivazione e rifai un nuovo contratto.
 
Mi ha chiamato il tecnico e dice di non riuscire prima del 9 gennaio. :eek: mi conviene aspettare o insisto su dicembre? Pagherei molti più giorni a listino giusto?
 
Mi ha chiamato il tecnico e dice di non riuscire prima del 9 gennaio. :eek: mi conviene aspettare o insisto su dicembre? Pagherei molti più giorni a listino giusto?
Attiva entro fine dicembre, se no i giorni successivi residui di gennaio 2015 o 2016 li pagherai a prezzo pieno. Ha massimo 30 giorni di tempo dalla sottoscrizione per attivare l'abbonamento.
 
Ragazzi ho fatto un nuovo contratto full con la F&F e sono in scadenza con il vecchio al 1/02/15.


Grazie :)

Scusa ma quanto costa un full completo di HD quest'anno con F&F ? ( ho anche io un codice) ho letto in giro nel forum ma non riesco a trovarlo
Grazie
 
scusate ma se uno ha un codice F&f dato dall call center masi registra solo qualche giorno, può perlomeno verificare nel lasso di tempo che intercorre che nessuno i il codice lo abbia usato? e se lo si inserisce una volta solo per verificare bisogna registrarsi per forza in quel momento? Grazie
 
scusate ma se uno ha un codice F&f dato dall call center masi registra solo qualche giorno, può perlomeno verificare nel lasso di tempo che intercorre che nessuno i il codice lo abbia usato? e se lo si inserisce una volta solo per verificare bisogna registrarsi per forza in quel momento? Grazie
Col codice F&F puoi fare tutte le prove che vuoi, il codice non si brucia, mentre invece circa il codice ottenuto in chat, l'anno scorso il codice si bruciava dopo pochi minuti se non ci si abbonava.
 
Una volta compilato il form con codice F&F ho ottenuto quasi subito copia del contratto via mail da firmare e rinviare.

(Quindi deduco no allineamento, come prevedevo)

A questo punto, una volta che invio via fax il contratto, ricevo chiamata del tecnico, o la potrei ricevere anche prima dell'invio del contratto?

Non appena ricevo chiamata del tecnico, mi conviene fissare appuntamento il 29-30 dicembre, se riesco.

Dopodichè dovrei pagare 2 giorni a listino e da gennaio parte la promozione.
L'attivazione dopo l'arrivo del tecnico è immediata, giusto?
Però formalmente il contratto scadrà il 1 gennaio 2016, giusto?
 
Una volta compilato il form con codice F&F ho ottenuto quasi subito copia del contratto via mail da firmare e rinviare.

(Quindi deduco no allineamento, come prevedevo)

A questo punto, una volta che invio via fax il contratto, ricevo chiamata del tecnico, o la potrei ricevere anche prima dell'invio del contratto?

Non appena ricevo chiamata del tecnico, mi conviene fissare appuntamento il 29-30 dicembre, se riesco.

Dopodichè dovrei pagare 2 giorni a listino e da gennaio parte la promozione.
L'attivazione dopo l'arrivo del tecnico è immediata, giusto?
Però formalmente il contratto scadrà il 1 gennaio 2016, giusto?

tutto giusto tranne che puoi anche evitare di inviare il contratto via fax
 
Indietro
Alto Basso