• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Nuovo contratto con F&F: quando attivarlo?

ho chiamato il numero verde lla family e friend 800 922 329 mi hanno detto che non si può assolutamente itnestare un abbonamento al 50% di nuovo allo stesso itnestatario e stesso metodo di pagamento del f&f in scadenza.....
Non è assolutamente vero. Ci provano, per scoraggiare l'attivazione di un nuovo abvbonamento per chi è in scadenza
 
Ho ricevuto la chiamata del tecnico Sky, viene lunedì, però c'è una seccatura... Mi vuole cambiare l'illuminatore perché sostiene che quelli per il MySky sono serializzati e Sky dà queste direttive.

A niente è valso spiegare che il MySky io l'ho già e che quindi non voglio adeguare proprio niente, ha insistito così.
Tra l'altro il vecchio illuminatore ha tre vie e mi permette di avere collegati due decoder in due stanze diverse, non vorrei che questo ne preveda solo una per il decoder My Sky.

Ora vi risulta questa cosa?
Secondo voi ha un costo particolare?
C'è modo per evitare questa noia?

E' capitato anche a me.
Illuminatore cambiato (il seriale, in effetti, lo hanno scritto sulla loro documentazione che consegnaranno a Sky)
Nessuna spesa oltre le 29 Euro da dare al tecnico per attivazione My-Sky
L'illuminatore vecchio (sempre Scr), me lo sono tenuto.
 
Venuto tecnico, cambiato illuminatore e lasciatomi il vecchio.
Stranamente però non ha chiesto i 29€ di deposito, non so se per dimenticanza o altro, quando me ne sono accorto era già andato via.
Possibile che me li addebitino insieme ai 39€ di attivazione in fattura?

Altra domanda : adesso risulta il contratto intestato a nuovo cliente (io) ma Iban intestato al vecchio intestatario dell'abbonamento (mia madre).

Adesso che succede? Userò i vecchi dati per accedere all'area Fai da te e servizi sky go, o ne devo usare di nuovi?
A questo punto mi conviene inviare via fax contratto compilato, visto che l'allineamento non è avvenuto, o è inutile?
 
Non è assolutamente vero. Ci provano, per scoraggiare l'attivazione di un nuovo abvbonamento per chi è in scadenza

o però al telefono non lo fanno e se sottoscrivo l'abnonamento online e non solo non mi riallienano nulla e ma online mi fa agiggunere i pacchetti poi ins eguito a prezzo di listino? come faccio?non ho 2 codici family e friends ma solo 1
 
ho letto che la promozione dei pacchetti aggiuntivi al 50% è stata prorogata fino al 7 gennaio 2015.
volevo attivare sky tv e cinema con f&f ( il minimo per far partire l'abbonamento) e poi verso il 6 gennaio aggiungere family per avere un ulteriore sconto del 50% da applicare alla f&f e pagare ad esempio il pacchetto family 2,5€.
secondo voi è possibile?
lo scrivo perché sul mio vecchio abbonamento avevo provato ad aggiungere un pacchetto (durante il periodo di promozione nel 2014 del 50% sui pacchetti aggiuntivi) ed effettivamente avevo lo sconto del 50% sul 50% già previsto della f&f
 
ragazzi visto che hanno prorogato la f&f sino al 7 gennaio, qualcuno ha un codice?
Io ho provato a chiamare parecchie volte senza successo.
Grazie
 
io ho avuto un codice ma essendo in scadenza il 31/12/2014 non posso fare un altro abbonamento non prima di marzo?ma stiamo scherzando???mi è stato rifiutato il contratto!!!!pazzesco
 
io ho avuto un codice ma essendo in scadenza il 31/12/2014 non posso fare un altro abbonamento non prima di marzo?ma stiamo scherzando???mi è stato rifiutato il contratto!!!!pazzesco

Ma come hai fatto ad avere questo dannato codice?? Chi mi da un suggerimento?
 
Ultima modifica:
io ho avuto un codice ma essendo in scadenza il 31/12/2014 non posso fare un altro abbonamento non prima di marzo?ma stiamo scherzando???mi è stato rifiutato il contratto!!!!pazzesco
l'hai fatto on line?hai ricevuto il contratto?richiama e chiedi di proseguire con il contratto devi solo trovare l'operatore che ha voglia di lavorare
 
l'hai fatto on line?hai ricevuto il contratto?richiama e chiedi di proseguire con il contratto devi solo trovare l'operatore che ha voglia di lavorare

Si,ho fatto tutto on line,io in mano ho solo il riepilogo della compisizione dell abbonamento e l email della richiesta di abbonamento in lavorazione e successivamente l email della richiesta di abbonamento annullata!
 
Si,ho fatto tutto on line,io in mano ho solo il riepilogo della compisizione dell abbonamento e l email della richiesta di abbonamento in lavorazione e successivamente l email della richiesta di abbonamento annullata!
Richiama e chiedi che ti venga attivato un nuovo contratto con quelle condizioni...ti assicuro che lo fanno
 
Anche se ho fatto disdetta al 31/12/2014? sei sicuro?e il numero 199.100.400?io ci provo!
Si se trovi l'operatore giusto il tuo contratto viene portato fino in fondo senza problemi...fai un altro numero che quello e' a pagamento
 
stamattina è venuto il tecnico a farmi l'installazione, mi ha anche collegato al wifi e ho visto che ho la possibilità di utilizzare il servizio on demand....ma tale servizio non era disponibile solo per i clienti da più di un anno?
 
stamattina è venuto il tecnico a farmi l'installazione, mi ha anche collegato al wifi e ho visto che ho la possibilità di utilizzare il servizio on demand....ma tale servizio non era disponibile solo per i clienti da più di un anno?

Hai pagato 30€ in più per il wifi (nuovo decoder)?
 
Indietro
Alto Basso