• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

SCT Teleitalia (SAT) e Nitegate (DTT)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Guardando il promo... c'è scritto:

"Compatibilie con card NDS SKY e con la card SCT"

E poi c'è un altro promo con scritto:

"Avevi i canali di Teleitalia tramite il decoder di sky?" e c'è un offerta...

A mio parere comunque un po tardiva ehehehehe...

Comunque mistero sul decoder


Ah inoltre in un altro promo pubblicizzano il decoder HD 3.1 specificando che si vedono anche Rete4, Canale5 e Italia1 :laughing7:
 
Ultima modifica:
Guardando il promo... c'è scritto:

"Compatibilie con card NDS SKY e con la card SCT"

E poi c'è un altro promo con scritto:

"Avevi i canali di Teleitalia tramite il decoder di sky?" e c'è un offerta...

A mio parere comunque un po tardiva ehehehehe...

Comunque mistero sul decoder


Ah inoltre in un altro promo pubblicizzano il decoder HD 3.1 specificando che si vedono anche Rete4, Canale5 e Italia1 :laughing7:

xdome per nds anche se come dite la casa produttrice ha fallito saranno le rimanenze a saldo, l'altro 3.1 legge le varie codifiche ovviamente non nds
 
Grazie ;)

Altre novità...

Ora passa un altro promo che pubblicizza Nitegate (che è in onda sul DTT ma anche sul sat sui canali centoxcento e pinkotv a quanto sembra) da 00.00 alle 06.00. E pubblicizza appunto che ora i canali sono compatibili con il decoder mediaset premium. Quindi codifica Nagra. Non so se il promo si riferiva solo al sat o anche al dtt... I promo sono poco chiari... :icon_rolleyes: :eusa_think:
 
Grazie ;)

Altre novità...

Ora passa un altro promo che pubblicizza Nitegate (che è in onda sul DTT ma anche sul sat sui canali centoxcento e pinkotv a quanto sembra) da 00.00 alle 06.00. E pubblicizza appunto che ora i canali sono compatibili con il decoder mediaset premium. Quindi codifica Nagra. Non so se il promo si riferiva solo al sat o anche al dtt... I promo sono poco chiari... :icon_rolleyes: :eusa_think:


Sono compatibili con tutto e tutti :D :D :)
 
Grazie ;)

Altre novità...

Ora passa un altro promo che pubblicizza Nitegate (che è in onda sul DTT ma anche sul sat sui canali centoxcento e pinkotv a quanto sembra) da 00.00 alle 06.00. E pubblicizza appunto che ora i canali sono compatibili con il decoder mediaset premium. Quindi codifica Nagra. Non so se il promo si riferiva solo al sat o anche al dtt... I promo sono poco chiari... :icon_rolleyes: :eusa_think:

Da quello che so io Nitegate e Irdeto come la defunta La7 Cartapiù o Dahlia che è defunta pure lei.
Di TV codidicate in Nagravision come Mediaset Premium vi è Luci Rosse TV
 
Eh si infatti ricordo anch'io che era in irdeto. Se qualcuno riceve il Mux Canale Italia 2 sul dtt magari può verificare. Ma magari il promo si riferisce solo a Nitegate (Sat) :icon_rolleyes:
 
Segnalo che sui canali SCT Promo và in onda (solo al mattino da quel che ho visto) il promo di HOT, pay tv hard presente sul DTT e sempre di SCT immagino.

I canali sono:
HOT1
HOT2
HOT3

e occupano le LCN 406, 407 e 408. Ovviamente trasmettono solo di notte e dovrebbero essere in codifica Irdeto.

La programmazione dovrebbe essere questa:
HOT1 (Live Channel)
HOT2 (XXL)
HOT3 (Passione XXX)

Come mi è stato detto qui: http://www.digital-forum.it/showthr...ie-TV-locali&p=4965014&viewfull=1#post4965014 dovrebbero essere presenti solo in toscana in un mux locale. Non so se sono presenti anche in altre regioni :icon_rolleyes:
 
Sembra che gli 8 canali sulla frequenza 11727 ora codifichino in nagra.
Dai vari siti di sct (che poi non ho capito quale sia quello ufficiale) riportano:

uno che e' ancora su sky,
l'altro che e' disponibile la codifica nagra e tutti i decoder tivusat possono leggere la card sct-nagra (chiaramente)

Ora devo solo capire come recuperare la sola card nagra e a che costo visto che ogni sito la fa differente e alcuni ti mettono in bundle un decoder 3in1 inutile.
 
La Nagra la usano da tempo, precisamente da quando sono usciti da sky.
Se non erro usano Viacess, Nagra e Conax come codifica. In base al decoder che l'utente ha può scegliere quale codifica usare per abbonarsi al pacchetto.

Hai provato a vedere i vari promo in loop sui canali SCT PROMO b,c,d... LIVE CHANNEL? Li è spiegato abbastanza bene cosa fare e ci sono i numeri da chiamare per info e abbonamento ;)
 
Non funzionano su tutti i decoder tivusat.

Sugli ADB 3900-4000 per esempio non vanno perchè manca il menù pangea
 
Speriamo che funzioni sul nuovo Humax Tivumax HD, vi faro' sapere nel giro di qualche giorno. Trovata offerta per card da 5ch nagra a 50€/annui online quando altri vendono quella da 8ch a 190€/annui


update:

la card funziona bene su Humax Tivumax; peccato che anche su questo decoder il ch PassionXXX va a schermo nero e solo audio; certo che potrebbero anche risolvere....
 
Ultima modifica:
E' off la frequenza 11727... Dico off perchè non aggancio il segnale... ma forse non è proprio off visto che l'intensità di segnale ce l'ho bella alta... Comunque è off proprio la frequenza... quindi problemi tecnici da parte dell'operatore.

Mi chiedevo invece se con il nuovo anno è stato chiuso redlight o servizio simile... Chiedo visto che Redlight Tv Promo è a nero da inizio anno... e quindi non trasmette più i promo (di amico service) dei vari canali hard.... :icon_rolleyes:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso