• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Riallineamento abbonamento da Xfctor 2013 a F&f

Wesley

Digital-Forum Gold Master
Registrato
5 Agosto 2006
Messaggi
4.409
ciao ragazzi allora io ho un abbonamento intestato a mia moglie in scadenza a dicembre della promo xfactor 2013, ho fatto ieri un nuovo abbonamento a nome mio in chat con la promo del 50% F&F però chiamando ora all 027070 non me lo riallineano perchè dicono che non centrano nulla i 2 abbonamenti.
Io volevo risparmiare i 39 euro el decoder e tenermi quello che ho ora con le registrazioni
 
Ultima modifica:
ma non riallineano in nessun caso? e se avessi itnestato il nuovo abbonamento a mia moglie come quello in scadenza e per il quale ho chiesto disdetta alla naturale scadenza appunto fine mese?
 
ma non riallineano in nessun caso? e se avessi itnestato il nuovo abbonamento a mia moglie come quello in scadenza e per il quale ho chiesto disdetta alla naturale scadenza appunto fine mese?
riallineano come quando e se hanno voglia ma non sono obbligati
 
Data la mia inesperienza per quanto riguarda Sky (sono cliente da maggio 2014) e le pay tv in generale (primo contratto agosto 2013), volevo chiedervi:

Cosa si intende per contratto f&f?

Grazie
 
Data la mia inesperienza per quanto riguarda Sky (sono cliente da maggio 2014) e le pay tv in generale (primo contratto agosto 2013), volevo chiedervi:

Cosa si intende per contratto f&f?

Grazie
Un contratto con una promo che ti permette di avere tutti i pacchetti scontati al 50%...si attiva tramite codici rilasciati ai dipendenti sky
 
riallineano come quando e se hanno voglia ma non sono obbligati

Non mi sembra un grosso problema...se non riallineano..si procederà ad annullare nei termini il nuovo contratto...oppure lo si lascerà aperto mentre scade il vecchio..(se su questo non si giudica conveniente la retention e/o reconnection)
 
Data la mia inesperienza per quanto riguarda Sky (sono cliente da maggio 2014) e le pay tv in generale (primo contratto agosto 2013), volevo chiedervi:

Cosa si intende per contratto f&f?

Grazie

F&F = Friends & Family (amici e famiglia)

E' una promozione legata a dei codici (F&F), che vengono periodicamente rilasciati solo ed esclusivamente ai dipendenti sky, in modo da poterli regalare a "parenti e amici" (friends&family).

:)
 
F&F = Friends & Family (amici e famiglia)

E' una promozione legata a dei codici (F&F), che vengono periodicamente rilasciati solo ed esclusivamente ai dipendenti sky, in modo da poterli regalare a "parenti e amici" (friends&family).

:)

Grazie a coloro che mi hanno risposto.

Un'altra domanda, sempre se posso. Noto che questi codici sono sempre più frequenti, c'è qualche possibilità per ottenerne qualcuno? Se si, come? Ho letto che tramite chat sky, qualcuno te lo cede...
 
Indietro
Alto Basso