• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Abbonamento sky?

agno92

Digital-Forum Senior Plus
Registrato
3 Giugno 2010
Messaggi
423
Ciao, allora vorrei sapere un informazione. Ora a casa ho sky col myskhd, l'intestatario del abbonamento è mio fratello, siccome in settimana va stare via ha deciso di portarsi con se sky, e ha fatto il cambio d'indirizzo. Io vorrei fare un nuovo abbonamento intestato a me o a mio padre, siccome ho già la parabola è l'impianto x il myskyhd mi domandavo se x forza devo pagare i 69 euro di attivazione non posso evitarli avendo già tutto? Ho parlato con una ragazza sul sito sky e lei mi ha detto di no. Siamo proprio sicuri di questo? Voi che dite? Vorrei abbonarmi tramite online o è meglio che vada in un centro sky? Grazie.
 
E' una cosa detta e ripetuta 1000 volte:

Se vuoi il mysky, deve obbligatoriamente uscire un tecnico per : adeguamento e/o verifica impianto, attivazione dei servizi mysky, e pairing tra matricola decoder e matricola tessera.

L'adeguamento ha un costo di €120;
ti viene dato in promo a €69.
 
nel senso che verra è non farà nulla.. x questo non mi pare giusto. pazienza
 
Puoi metterti d'accordo con lo skyservice farti preparare tutto e portarlo a casa. I costi però restano perché a sky sanno che è uscito

Inviato dal mio C6903 con Tapatalk 2
 
Va be, ora mi abbono e poi sentiro il tecnico se vuole uscire oppure no. grazie.
 
nel senso che verra è non farà nulla.. x questo non mi pare giusto. pazienza

Lo dici tu che non fa nulla?

Le funzioni mysky (pausa/registrazione/ondemand) le attiva LUI facendo il pairing (necessario) tra scheda e decoder.....
Se non esce il tecnico ti ritrovi un mysky con le funzioni di un decoder classico....

Aldila' della questione prettamente tecnica, per cui e' indispensabile l'intervento di un tecnico AUTORIZZATO.....

La VERIFICA DELL'IMPIANTO serve anche a tutelare il cliente....
No verifica = No garanzia
Verifica = 3 mesi di garanzia sull'impianto.
 
Lo dici tu che non fa nulla?

Le funzioni mysky (pausa/registrazione/ondemand) le attiva LUI facendo il pairing (necessario) tra scheda e decoder.....
Se non esce il tecnico ti ritrovi un mysky con le funzioni di un decoder classico....

Aldila' della questione prettamente tecnica, per cui e' indispensabile l'intervento di un tecnico AUTORIZZATO.....

La VERIFICA DELL'IMPIANTO serve anche a tutelare il cliente....
No verifica = No garanzia
Verifica = 3 mesi di garanzia sull'impianto.

Le funzioni le attiva al service ovviamente. Ma avete presente come è fatto uno skyservice? Ci sono decine di decoder e c'è sempre un monitor disponibile per provare tutte le funzioni che vuoi. Io una volta che ho impostato l'impianto con l'scr non ho fatto più venire nessuno a casa. Poi resto ovviamente con lui che se qualcosa non va la viene a vedere inclusa nel costo di attivazione. È un accordo non può sottrarsi ne io ne lui. Rischia più lui quindi alle vostre richieste sarà docile come un agnellino.

Inviato dal mio C6903 con Tapatalk 2
 
Le funzioni le attiva al service ovviamente. Ma avete presente come è fatto uno skyservice? Ci sono decine di decoder e c'è sempre un monitor disponibile per provare tutte le funzioni che vuoi. Io una volta che ho impostato l'impianto con l'scr non ho fatto più venire nessuno a casa. Poi resto ovviamente con lui che se qualcosa non va la viene a vedere inclusa nel costo di attivazione. È un accordo non può sottrarsi ne io ne lui. Rischia più lui quindi alle vostre richieste sarà docile come un agnellino.

Inviato dal mio C6903 con Tapatalk 2
il tecnico e' obbligato a venire...stop..se non lo facesse violerebbe il contratto rivenditore e sky potrebbe togliergli il marchio
 
Indietro
Alto Basso