• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Problema con il Clarke-tech 3100+

arco11

Digital-Forum New User
Registrato
13 Novembre 2010
Messaggi
10
Da qualche tempo all'accensione il decoder non riceveva alcun segnale, ma se lo riaccendevo dopo una diecina di minuti funzionava. Ora invece continua a cercare... e non trova alcun segnale. Ho provato con un altro decoder e il segnale arriva regolarmente. Se cerco di entrare nel setup antenna si blocca completamente e devo spegnere e riaccendere: pensate che sia saltato il tuner o c'è qualche altro problema? Grazie a chi mi può aiutare.
 
Da qualche tempo all'accensione il decoder non riceveva alcun segnale, ma se lo riaccendevo dopo una diecina di minuti funzionava. Ora invece continua a cercare... e non trova alcun segnale. Ho provato con un altro decoder e il segnale arriva regolarmente. Se cerco di entrare nel setup antenna si blocca completamente e devo spegnere e riaccendere: pensate che sia saltato il tuner o c'è qualche altro problema? Grazie a chi mi può aiutare.
prova a riportarlo alle impostazioni di fabbrica poi ricarica il tutto firmware e lista canali
 
E' saltato con molta probabilità qualche condensatore dell'alimentazione, aprilo e verifica se ce ne sono di rigonfi sulla parte alta.
Se riesci ad usare un saldatore, la riparazione è abbastanza semplice e il costo non supera i 2 euro, basta sostituire i condensatori guasti.
 
Indietro
Alto Basso