• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Aggiungere cinema e poi a scadenza annuale??

clodrusso

Digital-Forum Senior Master
Registrato
11 Novembre 2009
Messaggi
1.132
Ragazzi ho un ticket cinema fino al 31/1/2015 con abbonamento in scadenza 1/9/2015.

Aggiungendo cinema a febbraio se ci saranno ancora promo tipo quelle attuali (cioè 10€ per 12 mesi oppure 4 gratuiti e poi 10€) una volta scaduto il ticket......posso poi fare disdetta a scadenza di contratto l'1/9/2015 oppure dovrei tenermi il pacchetto cinema per almeno 12 mesi??
 
Ultima modifica:
uppp.....qualcuno sa come funziona??

Cioè aggiungendo un pack ad a gennaio avendo la scadenza all'1/9/2015 potrei poi fare disdetta in questa data??oppure no?
 
Anche io sono nella stessa situazione e non riesco a trovare una risposta certa a questa domanda.
 
Aggiungere un pacchetto comporta il prolungamento dell'abbonamento in quanto sarà di almeno dodici mesi dalla data in cui lo stipuli. Io a settembre ho riaggiunto cinema con una promozione di 14 mesi
 
Aggiungere un pacchetto comporta il prolungamento dell'abbonamento in quanto sarà di almeno dodici mesi dalla data in cui lo stipuli. Io a settembre ho riaggiunto cinema con una promozione di 14 mesi

Eh ma allora non mi converrebbe. Io vado in scadenza a luglio con FAMIGLIA + TV + SPORT + HD a 25 € al mese. Se dovesse prolungarmi la data di scadenza a gennaio 2016, mi troverei ad avere l'offerta scaduta, e quindi dovrei pagare per 6 mesi a listino...
Mmm, a sto punto mi sa che non se ne fa nulla.
 
esatto per alcuni mesi pagheresti sport a listino.... per avere tutto scontato dovresti aggiungere i vari pacchetti nello stesso mese solare
 
Aggiungere un pacchetto comporta il prolungamento dell'abbonamento in quanto sarà di almeno dodici mesi dalla data in cui lo stipuli. Io a settembre ho riaggiunto cinema con una promozione di 14 mesi
scusa ma io ho sempre letto che aggiungere un pack non comporta variazione della data di scadenza del contratto........cosa che accade solo in caso di adeguamento tecnologico.

Forse se lo si aggiunge con una promozione (tipo quella a 10€ e quindi con prezzo non a listino) lo si deve in quel caso tenere per 12 mesi??
 
Se si aggiungono pacchetti o servizi varia la data di stipula del contratto e quindi anche la sua chiusura
 
Io so che la data di scadenza rimane quella
quindi vuoi dire che se uno è in scadenza 31 dicembre 2014 ed aggiunge un pacchetto oggi la data di scadenza rimane quella?
guarda che non è così, non se hai notato negli anni in cui sei abbonato a sky la data di chiusura del contratto, se aggiungi o togli pacchetti o servizi, non è sicuramente uguale a quella nel momento in cui ha stipulato il contratto.
comunque se avete questa convinzione non sono nessuno per farvela cambiare
 
Io non ho nessuna convinzione, ho solo letto varie discussioni sull'argomento sul forum in cui vari utenti affermano che la data di scadenza rimane invariata
 
Io non ho nessuna convinzione, ho solo letto varie discussioni sull'argomento sul forum in cui vari utenti affermano che la data di scadenza rimane invariata
stessa cosa che sapevo anche io, il mio dubbio è se vale anche per le offerte tipo quelle attuali che offrono i pack a 10€ al mese.
 
Io aggiunsi Famiglia a febbraio 2013, contratto attivato il 3/1/13, la data di scadenza del contratto non cambiò, infatti rimase 1/2/14. Nel caso di ticket il pack Cinema non te lo attivano, tu hai prepagato il ticket e scade, col voucher/gift se non disdici prima ti applicano il pack a listino. Col ticket Mondiali 2014 ci si è ritrovati con la data di scadenza prolungata.
 
Io in passato ho aggiunto dei pacchetti e la data di scadenza dell'abbonamento non è cambiata, però se ho capito correttamente la data non cambia se il pacco che si aggiunge non è in promozione ma viene aggiunto a prezzo pieno, mentre se si aggiunge un pacchetto sfruttando una promozione (con tanto di sconto e magari di vincolo che impedisce di disdire fino a una certa data) viene modificata la data di scadenza dell'abbonamento. Non so se questa sia una regola valida da sempre e per qualsiasi configurazione, però posso assicurare che a me e ad alcuni conoscenti è capitato proprio così.

Se il mio ragionamento è corretto la proposta di cui si parla nella domanda di apertura della discussione è che la data cambierà e sarà allungata fino ai 12 mesi di scadenza del pacchetto preso in promozione.
 
Io in passato ho aggiunto dei pacchetti e la data di scadenza dell'abbonamento non è cambiata, però se ho capito correttamente la data non cambia se il pacco che si aggiunge non è in promozione ma viene aggiunto a prezzo pieno, mentre se si aggiunge un pacchetto sfruttando una promozione (con tanto di sconto e magari di vincolo che impedisce di disdire fino a una certa data) viene modificata la data di scadenza dell'abbonamento. Non so se questa sia una regola valida da sempre e per qualsiasi configurazione, però posso assicurare che a me e ad alcuni conoscenti è capitato proprio così.

Se il mio ragionamento è corretto la proposta di cui si parla nella domanda di apertura della discussione è che la data cambierà e sarà allungata fino ai 12 mesi di scadenza del pacchetto preso in promozione.
quindi ricapitolando stessa cosa che pensavo io:

-pack a listino quindi cinema a 15€, la data di scadenza non cambia.
-pack in promozione a 10€ quindi con sconto, la data di scadenza cambia e si allunga di 12 mesi.
Io aggiunsi Famiglia a febbraio 2013, contratto attivato il 3/1/13, la data di scadenza del contratto non cambiò, infatti rimase 1/2/14. Nel caso di ticket il pack Cinema non te lo attivano, tu hai prepagato il ticket e scade, col voucher/gift se non disdici prima ti applicano il pack a listino. Col ticket Mondiali 2014 ci si è ritrovati con la data di scadenza prolungata.
scusa non ho capito, cosa intendi??

io ho già il ticket cinema di 5 mesi in scadenza fine gennaio, dici che non sarà possibile avere un altro ticket cinema nel mio caso?
 
I ticket sono una sorta di prepagata. Finiti i mesi, finiti i problemi.
Per dire.... Se mi scadesse l'abbonamento a febbraio e facessi un ticket da 4 mesi, sicuramente sprecherei il mio ticket ma NON mi si allungherebbe l'abbonamento ;)
 
I ticket sono una sorta di prepagata. Finiti i mesi, finiti i problemi.
Per dire.... Se mi scadesse l'abbonamento a febbraio e facessi un ticket da 4 mesi, sicuramente sprecherei il mio ticket ma NON mi si allungherebbe l'abbonamento ;)
si infatti, sempre saputo che i ticket come è ovvio che sia non modificano la data di scadenza.
 
Indietro
Alto Basso