• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Full a 24,5 con il doppio sconto

Non ho capito cosa scade il 28/12. Cosa non sarà più possibile oltre tale data? Anche perché invece leggo che c'è tempo 12 mesi per il 50% quindi...


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
Non ho capito cosa scade il 28/12. Cosa non sarà più possibile oltre tale data? Anche perché invece leggo che c'è tempo 12 mesi per il 50% quindi...


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Il 28/12 termina la promo dei pack al 50% nel Fai da te.
 
Non ho capito cosa scade il 28/12. Cosa non sarà più possibile oltre tale data? Anche perché invece leggo che c'è tempo 12 mesi per il 50% quindi...


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
È un altra promo che riguarda i pack che si vanno ad aggiungere dal Fai da te, Calcio o Sport scontati al 50% è attivabile da tutti i clienti con nuovo listino a prescindere dalla promo già attiva sul proprio abbonamento, promo attivabile entro il 28/12/14, salvo proroga.
 
È un altra promo che riguarda i pack che si vanno ad aggiungere dal Fai da te, Calcio o Sport scontati al 50% è attivabile da tutti i clienti con nuovo listino a prescindere dalla promo già attiva sul proprio abbonamento, promo attivabile entro il 28/12/14, salvo proroga.

Calcio o sport o anche entrambi?
Se faccio un nuovo abbonamento con codice F&F ad esempio con solo CALCIO, ed entro il 28 aggiungo gli altri due, avrò CINEMA e SPORT al 50% del 50% ?
Oppure come pack iniziale bisogna avere necessariamente CINEMA ?
 
Sono gli sconti cumulativi del vecchio contratto che deve ancora scadere. Che promo hai sul vecchio e nuovo contratto?

La friends del 2013 e sul la friends 2014... Avevo sky tv cinema calcio sport pagavo 26
Ora ho sky tv più calcio pago 21,50
 
e935 ma tu cosa consigli ora per avere il doppio sconto ? un abbonamento skytv+ calcio al 50 f&f?
 
La friends del 2013 e sul la friends 2014... Avevo sky tv cinema calcio sport pagavo 26
Ora ho sky tv più calcio pago 21,50
Stesse promo cumulate a me l'anno scorso col riallineamento, quest'anno mi hanno negato il riallineamento ma se mi riesce l'altra alternativa cumulo gli sconti dei pack partendo con SkyTV+1pack+Famiglia+HD, quest'anno spenderò ancora meno :)
 
Calcio o sport o anche entrambi?
Se faccio un nuovo abbonamento con codice F&F ad esempio con solo CALCIO, ed entro il 28 aggiungo gli altri due, avrò CINEMA e SPORT al 50% del 50% ?
Oppure come pack iniziale bisogna avere necessariamente CINEMA ?
Il pack Cinema non è scontato del 50%, ha altro sconto non espresso in percentuale, quindi forse non si cumula lo sconto F&F con lo sconto Cinema.

http://www.sky.it/area-clienti/landing/upselling/calcio.html 50% per 12 mesi

http://www.sky.it/area-clienti/landing/upselling/sport.html 50% per 12 mesi

http://www.sky.it/area-clienti/landing/upselling/cinema.html A NATALE SKY TI OFFRE 4 MESI DI SKY CINEMA se attivi Sky On Demand entro il 31 gennaio e a soli 10€ mese anziché 15€ i successivi 8 mesi
 
Io a questo punto non saprei perché mi dice che il mio totale mensile e' 33-33 cioè zero...e aggiungendo sport viene - 7 euro L abbonAmento?
 
Il pack Cinema non è scontato del 50%, ha altro sconto non espresso in percentuale, quindi forse non si cumula lo sconto F&F con lo sconto Cinema.

http://www.sky.it/area-clienti/landing/upselling/calcio.html 50% per 12 mesi

http://www.sky.it/area-clienti/landing/upselling/sport.html 50% per 12 mesi

http://www.sky.it/area-clienti/landing/upselling/cinema.html A NATALE SKY TI OFFRE 4 MESI DI SKY CINEMA se attivi Sky On Demand entro il 31 gennaio e a soli 10€ mese anziché 15€ i successivi 8 mesi

Quindi converrebbe partire cinema ?
 
Questa storia dei doppi sconti visibili a qualcuno nel faidate e non ad altri a parità di promozione (F&F al 50%) mi sta mandando fuori di testa... Non ne trovo la logica.

Aggiungo qualche elemento a seguito di una chiacchierata con un'operatore sky in chat, ammesso che ci si possa fidare di quanto scrive un singolo operatore.
Premetto che nel mio caso non sono visibili i doppi sconti all'aggiunta dei pack (nuovo abbonamento stipulato a fine novembre).
Ho chiesto se la promo F&F al 50% sia valida anche sull'aggiunta dei pacchetti, dato che se provavo ad aggiungerli dalla sezione "listino sky" questi venivano aggiunti a prezzo pieno.

Il tipo m'ha spiegato che la promo vale anche sull'aggiunta dei pack e che anche se non visibili sul faidate gli sconti sui pack presi nella sezione "listino sky" vengono poi aggiustati in fattura.
Riguardo alle promo sulle "offerte per te" invece mi ha detto che la promo sullo sport sarebbe comunque attivabile al 50%, in quanto non in contrasto con la mia promo F&F (deduco che secondo lui non si applicherebbe il doppio sconto), mentre la promo sul cinema anche se presente mi darebbe errore al momento della conferma in quanto la promo ha condizioni (4 mesi gratis, etc...) diverse dalla F&F.

Qualcuno con la F&F, senza visualizzazione di doppi sconti ha provato ad oggi ad aggiungere il cinema dalle offerte per te?
 
ma se uno vuole allineare con un nuovo abbonamento f&f un vecchio abbonamento skytv + calcio + sport in scadenza a Dicembre 2014 fatto nel dicembre 2013 sul quale poi ha aggiunto un pacchetto famiglia a Novembre 2014, può poi agigugnere i pacchetti con scont0 o doppio sconto senza che ci siano problemi in riferimento alf atto che in pratica il primo anno ha già aggiunto pacchetti?
 
Aggiornamenti: l'altro ieri ho attivato una F&F via chat (abbo full con F&F 2013) in scadenza il 31-12-2013 ma prorogato unilateralmente da loro al 31-1-2015 per un giorno di ritardo nel ricevimento della disdetta.
Nuovo abbo fatto con gli stessi dati del precedente (TUTTI i dati coincidono).
Fino a stasera nessuna comunicazione, poi verso le 19 mi chiama l'istallatore che vorrebbe venire a casa mia che naturalmente ho rimbalzato a dopo le festività....
Da Sky silenzio assoluto.
Questo vuol dire che posso scordarmi il riallineamento?
Secondo voi conviene chiamare sky e chiederlo esplicitamente?
Un'altra domanda: ho già ricevuto via mail il nuovo codice cliente: posso creare già il nuovo account nel 'fai da te' e magari verificare la presenza di eventuali offerte? Oppure mi giocherei le residue speranze di riallineare?
Grazie!
 
Aggiornamenti: l'altro ieri ho attivato una F&F via chat (abbo full con F&F 2013) in scadenza il 31-12-2013 ma prorogato unilateralmente da loro al 31-1-2015 per un giorno di ritardo nel ricevimento della disdetta.
Nuovo abbo fatto con gli stessi dati del precedente (TUTTI i dati coincidono).
Fino a stasera nessuna comunicazione, poi verso le 19 mi chiama l'istallatore che vorrebbe venire a casa mia che naturalmente ho rimbalzato a dopo le festività....
Da Sky silenzio assoluto.
Questo vuol dire che posso scordarmi il riallineamento?
Secondo voi conviene chiamare sky e chiederlo esplicitamente?
Un'altra domanda: ho già ricevuto via mail il nuovo codice cliente: posso creare già il nuovo account nel 'fai da te' e magari verificare la presenza di eventuali offerte? Oppure mi giocherei le residue speranze di riallineare?
Grazie!
Il riallineamento non è andato a buon fine perché ti ha chiamato il tecnico, a meno che non hai il decoder standard e hai richiesto il My Sky HD, l'unica speranza è chiamare lo 027070 e sperare che ti riallineino i contratti.
 
no, no...avevo già il mysky hd. Quindi abbiamo un altro elemento: anche a me, che non ero mai stato riallineato, hanno negato il riallineamento.
Ma quindi non ho capito: dovrò scordarmi il doppio sconto? Il riallineamento era condizione fondamentale?
 
scusate ma è possibile che non riallineano perchè in effetti l'abbonamento terminando il 31/12 è ancora vigente emagari non si è ancora pagata nemmeno l'ultima fattura come nel mio caso?
 
Ultima modifica:
scusate ma è possibile che non ruallineano oerchè in effetti l'abbonamento terminanedo il 31/12 è ancora vigente emagari non si è ancora pagata nemmeno l'ultima fattura come nel mio caso?
Non saprei, posso dirti solo che l'anno scorso hanno riallineato utenti a cui mancavano anche 2, 3 o 4 mesi alla scadenza ma non ricordo il giorno in cui hanno fatto il fake. L'anno scorso a me riallinearono i contratti il 17/12/13 (la scadenza era prevista per il 1/2/14, slittata poi al 1/1/15), quest'anno ho fatto il fake il 25/11 con combinazione pack inferiore (Sky TV+Famiglia+Cinema+HD) rispetto al contratto in corso (Sky full MySky HD+Mv full+decoder standard) e me lo hanno negato.
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso