• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Tecnico: posso chiedere l'installazione MYSKY in un altra stanza?

caccio

Digital-Forum Junior
Registrato
16 Ottobre 2012
Messaggi
83
Ho fatto un nuovo contratto con F&F intestato alla stessa persona del contratto che mi scade naturalmente il 1/1/2015. Come scritto in un altro thread non mi hanno riallineato dicendo che risultava già un riallineamento in passato e di conseguenza non si può fare. Il tecnico mi ha chiamato e il 23 mi viene a portare/montare il mysky hd. (e sarà il giorno dell'attivazione del nuovo abbonamento, giusto?)
La mia domanda è questa: essendo già abbonato e avendo in sala l'attuale mysky, posso chiedere al tecnico (visto che pago i 39 euro di attivazione) di installarmi il mysky nuovo (quello riferito al nuovo abbonamento) in camera? o dovrei pagare un'extra?
Ma il contratto va spedito firmato? io non l'ho mai fatto in passato... posso continuare a non farlo o no?
grazie
 
Ho fatto un nuovo contratto con F&F intestato alla stessa persona del contratto che mi scade naturalmente il 1/1/2015. Come scritto in un altro thread non mi hanno riallineato dicendo che risultava già un riallineamento in passato e di conseguenza non si può fare. Il tecnico mi ha chiamato e il 23 mi viene a portare/montare il mysky hd. (e sarà il giorno dell'attivazione del nuovo abbonamento, giusto?)
La mia domanda è questa: essendo già abbonato e avendo in sala l'attuale mysky, posso chiedere al tecnico (visto che pago i 39 euro di attivazione) di installarmi il mysky nuovo (quello riferito al nuovo abbonamento) in camera? o dovrei pagare un'extra?
Ma il contratto va spedito firmato? io non l'ho mai fatto in passato... posso continuare a non farlo o no?
grazie
Interessa anche a me, sono nella tua stessa situazione ma con MY Sky HD e Mv con decoder HD. Il contratto te lo porterà comunque il tecnico.
Appuntamento per il 20/12. Quando hai sottoscritto il servizio on-line? Io il 25/11.
 
la data esatta non me la ricordo però qualche giorno prima della finale di xfactor ho ricevuto un codice F&f e ho compilato il link su internet
 
Interessa anche a me, sono nella tua stessa situazione ma con MY Sky HD e Mv con decoder HD. Il contratto te lo porterà comunque il tecnico.
Appuntamento per il 20/12. Quando hai sottoscritto il servizio on-line? Io il 25/11.

Posso chiederti se anche a te, come a me, è arrivata una mail che ti preannuncia l'arrivo della smart card per posta ?
Ho chiamato sky e mi hanno detto che è corretto e che il tecnico mi porterà il mysky dopo l'arrivo della smart card !
 
Stessa identica situazione, solo che io nn avevo mai beneficiato di riallineamenti in passato quindi nn so perchè nn me lo vogliano fare...Cmq poco male, a questo punto per nn sprecare i 39€ dell'inutile installazione, me lo farò mettere in un'altra stanza.
 
ma avrà un costo in più, non essendo nello stesso piano dell'altro decoder? (per portare il cavo intendo)
 
Posso chiederti se anche a te, come a me, è arrivata una mail che ti preannuncia l'arrivo della smart card per posta ?
Ho chiamato sky e mi hanno detto che è corretto e che il tecnico mi porterà il mysky dopo l'arrivo della smart card !
A me niente circa la smartcard per posta, nemmeno col contratto con decoder standard, ho sottoscritto un altro servizio con My Sky HD il 25/11 e l'appuntamento col tecnico è per dopodomani, gestisco 2 contratti, di cui uno è con My Sky HD. A gennaio 2013 attivai Sky con promo Friends&Family e My Sky HD+Mv con decoder HD, il tecnico portò tutto, compreso il contratto.
 
Visto che il tecnico viene il 23 posso usufruire della tua esperienza... se mi aggiorni te ne sarei grato... giusto per capire se ci sono extra costi o meno... e se è fattibile farti installare il mysky hd in un'altra stanza.... (penso che sia parte del contratto quindi si... però visto che non sono mai chiari...)
 
ci sono delle novità? qualcuno ha ricevuto il tecnico e ha fatto installare il decoder in un'altra stanza? speso extra?
grazie
 
Io non c'ero e hanno deciso di non installarlo anche perchè il tecnico gli aveva detto che ci voleva un "pezzo" e poi in quella stanza non c'è internet, pagano loro e ho fatto decidere loro.
 
oggi verrà il tecnico di sky per nuovo contratto attivato con my sky a seguito di F&F senza riallineamento al contratto precedente.
Quando mi ha chiamato, gli ho fatto presente che l'impianto non necesiita di variazioni perchè già avevo Mysky con relativo LNB Scr.

Mi ha detto che dovrà comunque sostituire l'LNB perchè legato al contratto.

Vi risulta ?
L'eventuale LNB precedente, se lo deve riportare via il tecnico, o posso tenermelo io ?

Grazie
 
oggi verrà il tecnico di sky per nuovo contratto attivato con my sky a seguito di F&F senza riallineamento al contratto precedente.
Quando mi ha chiamato, gli ho fatto presente che l'impianto non necesiita di variazioni perchè già avevo Mysky con relativo LNB Scr.

Mi ha detto che dovrà comunque sostituire l'LNB perchè legato al contratto.

Vi risulta ?
L'eventuale LNB precedente, se lo deve riportare via il tecnico, o posso tenermelo io ?

Grazie
Mi accodo alla domanda :)
 
Riporto la mia esperienza appena vissuta.
Come anticipato dal tecnico, mi è stato cambiato l'LNB con uno della stessa tipologia SCR (forma diversa rispetto a quello sostituito).
Quello precedente, su mia richiesta, me lo sono tenuto (diversamente sono certo che se lo sarebbero portato e venduto come usato).
 
oggi è venuto il tecnico e mi ha installato solo il decoder nuovo e attivato la smart nuova (ero già abbonato con un abbonamento in scadenza il 31/12/14 e con my sky hd).
 
oggi è venuto il tecnico e mi ha installato solo il decoder nuovo e attivato la smart nuova (ero già abbonato con un abbonamento in scadenza il 31/12/14 e con my sky hd).
Hai fatto installare il My Sky HD nuovo in altra stanza diversa da dove avevi il My Sky HD vecchio?
 
no stessa stanza, se facevo installare il myskyhd in un'altra stanza avrei dovuto pagare 49 euro (o 39 non ricordo) in più per portare i cavi
 
Che furbetti che sono , a questo punto la chiamassero semplicemente attivazione e non adeguamento impianto, ba.
 
no stessa stanza, se facevo installare il myskyhd in un'altra stanza avrei dovuto pagare 49 euro (o 39 non ricordo) in più per portare i cavi
Considera questo per la promo F&F.

Corrispettivo per consegna My Sky HD, verifica e/o adeguamento impianto satellitare esistente: 39€ (anziché 120€). In alternativa, installazione standard di un nuovo impianto se richiesta e compatibilmente con i regolamenti comunali o connessione ad impianto esistente: 69€ (anziché 150€) con My Sky HD o 39€ (anziché 150€) con decoder HD.

http://www.sky.it/abbonarsi/offerta...w.sky.it/acquista/landing/friends_family.html

Io credo che avresti pagato solo € 39, tranne ad esempio se volevi canalizzare il filo, in quel caso il costo sarebbe aumentato.

Leggiti qui il costo extra

http://www.digital-forum.it/showthr...si-HD-gratis&p=3699337&viewfull=1#post3699337
 
Indietro
Alto Basso