• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Chi usa mpeg2cut ?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mropa

Digital-Forum Silver Master
Registrato
10 Novembre 2010
Messaggi
2.608
Problema: registro con decoder dtt tv (non hd) e ottengo vari spezzoni che unisco con
Tv Edit Rec , quindi alla fine ottengo un video in mpeg.ps

Il problema e’ come togliere la pubblicita’, virtualdub pare NON li supporta, mentre ho provato con Avidemux che taglia perfettamente ma alla fine mi trovo dalla meta’ in poi “sempre” audio leggermente sfalcato dal video.

Unico decente dei tanti provati e’ mpeg2cut che taglia anche lui abbstanza bene solo che alla fine durante “tutto” il film ci sono dei microscatti abbastanza fasidiosi (ma almeno con questo non sfalsa mai audio con il video ).

Possibile che sti video mpeg.ps sia cosi critici quando si fanno dei tagli e non ci sia un programma che lavori bene con essi e alla fine non dia problemi di scatti o sincronia ?

Qualche idea :icon_rolleyes::icon_rolleyes::icon_bounce:
 
Io per tagliare la pubblicità dalle registrazioni in .ts e .mpg, uso "Mpeg video wizard DVD" che svolge egregiamente il suo compito, però non è free ma è a pagamento....
 
Mropa, hai aperto molte discussioni sullo stesso argomento nei mesi scorsi e per evitare di fare confusione (sia a vantaggio degli altri lettori che di te stesso, perché così avrai a disposizione le indicazioni che cerchi in un unico spazio, senza dover cercare tra tante discussioni), ti invito a continuare a porre le tue domande nel thread precedente in cui ci sono state più risposte e dove puoi trovare con più facilità quello che ti occorre.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso