• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Offerta Sky Calcio e/o Cinema a 3,90€ per 1 anno

Buonasera a tutti e vi chiedo scusa immediatamente se il mio quesito e' similare a qualche altro utente e a cui e' gia 'stata data risposta.
Ho un abbonamento home pack con parte sky in scadenza 1/4/2015 ( tv+famiglia+sport senza sconti essendo in corso il secondo anno della vita contrattaule).
Noto sul mio fai da te l'offerta in oggetto della discussione.
Se aderisco all' offerta inserendo il calcio o il cinema, la nuova scadenza del contratto sara' di 12 mesi dall' attivazione? Quindi se aderisco ad esempio il 23/1/2015, la nuova scadenza del contratto sara' 1/2/2016??
Inoltre, se vorrei eliminare il pacchetto sport, senza spese, quale data di riferimento devo prendere? La data del 1/4/2015( attuale scadenza) oppure 1/2/2016 ( nuova scadenza dopo l'adesione all' offera € 3,90 x 12 mesi )??
Vi ringrazio eauguro a tutti un buon proseguimento.
 
provato anche sul fai da te ma l'operazione non è andata a buon fine, dopo poco tempo l'offerta è cambiata e quindi non riesco a capire se l'operazione è fallita per il cambio offerta oppure per la mia situazione contrattuale del downgrade del paccetto sport

Stessa cosa successa a me......dopo che l' operazione non è andata a buon fine l' offerta dei 3,90 euro è cambiata in quella da 10 euro...per la cronaca anche io ho un downgrade in corso del pack calcio..
 
Ok..ho appena attivato l' offerta di cinema a 3,90 al mese per 12 mesi..ho chiamato 800 980 980. ...
 
Stessa cosa successa a me......dopo che l' operazione non è andata a buon fine l' offerta dei 3,90 euro è cambiata in quella da 10 euro...per la cronaca anche io ho un downgrade in corso del pack calcio..

Ottima chissà se la troverei uguale con il calcio o lo sport...
Ieri mi hanno attivato il nuovo abbonamento :D
 
Ho cantato vittoria troppo presto ...dopo che la voce automatica mi ha riferito che la mia richiesta di attivazione dell' offerta di cinema a 3,90 è stata presa in carico. ..ha aggiunto poi che mi sarebbe arrivato um msg sul decoder a conferma di tutto...risultato: ancora niente msg e quindi niente attivazione...è passato un giorno e mezzo...mah!
 
Ho cantato vittoria troppo presto ...dopo che la voce automatica mi ha riferito che la mia richiesta di attivazione dell' offerta di cinema a 3,90 è stata presa in carico. ..ha aggiunto poi che mi sarebbe arrivato um msg sul decoder a conferma di tutto...risultato: ancora niente msg e quindi niente attivazione...è passato un giorno e mezzo...mah!

Chiama lo 027070 e fai presente questo disservizio.
 
Ho cantato vittoria troppo presto ...dopo che la voce automatica mi ha riferito che la mia richiesta di attivazione dell' offerta di cinema a 3,90 è stata presa in carico. ..ha aggiunto poi che mi sarebbe arrivato um msg sul decoder a conferma di tutto...risultato: ancora niente msg e quindi niente attivazione...è passato un giorno e mezzo...mah!

Alla fine è arrivato il mess?
Anche io sono nella stessa situazione le sto provando tutte per attivare il cinema a 3,90 e fino ad adesso il mese in cui si è in downgrade sembra non essere compatibile con l'offerta
 
Alla fine è arrivato il mess?
Anche io sono nella stessa situazione le sto provando tutte per attivare il cinema a 3,90 e fino ad adesso il mese in cui si è in downgrade sembra non essere compatibile con l'offerta
....no..non è arrivato...e non ho intenzione di chiamare....se me lo attivano bene, altrimenti lascio perdere...d' altronde se ho chiesto il downgrade per il calcio esiste una questione economica.....non devo stare a presso a loro....
 
Oggi sul Fai da Te comparsa promo Sky Famiglia al 50 % per 8 mesi quindi a 2,50 euro invece di 5 euro al mese .
 
Sarei tentato di farla, giusto per dire che una volta nella vita ho il full full (sono demente, eh?)
Poi però penso agli altri 4 mesi e al fatto che non avendo io bambini c'è quasi il nulla assoluto e mi freno (e rientro nel novero degli intelligenti :) )
 
Sarei tentato di farla, giusto per dire che una volta nella vita ho il full full (sono demente, eh?)
Poi però penso agli altri 4 mesi e al fatto che non avendo io bambini c'è quasi il nulla assoluto e mi freno (e rientro nel novero degli intelligenti :) )

Hai i documentari e io ad esempio non rinuncerei mai a MTV Classic, ma sono gusti personali.
Non è da buttar via il pacco famiglia se non sei bambino.
Certo che se tra i documentari ci fosse il canale della BBC...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Sarei tentato di farla, giusto per dire che una volta nella vita ho il full full (sono demente, eh?)
Poi però penso agli altri 4 mesi e al fatto che non avendo io bambini c'è quasi il nulla assoluto e mi freno (e rientro nel novero degli intelligenti :) )
Il nulla assoluto non direi proprio.
I documentari di National Geografic, da soli, valgono ben più dei 5€ del listino.
Considerato che di film belli, nuovi, non ne vedi piùdi 1 sl mese, nelmio caso già visti al cinema, direi che è proprio il cinema il pack più "sopravvalutato".
 
Ho detto "quasi" :D
Quando mi abbonai a Sky, nell'agosto 2008 mi pare, lo feci per la F1 (ovviamente l'anno successivo tornarono in esclusiva Rai :( ). Poi mi innamorai dell'offerta Sky nel complesso. In particolare dell'allora pack Documentari. Però l'offerta è degradata molto, troppo....
Ora avendo il 3D li seguo (diciamo registro, prima o poi li guarderò) da lì.
Già non uso Cinema finora.... mettere ancora altro non mi pare il caso :D
Io a casa sono da solo, non riesco a sfruttarlo. Ovvio che a 8€ ho messo pure due cose che guardo meno. Però, ecco, mettere altro mi pare poi eccessivo :)
 
Hai i documentari e io ad esempio non rinuncerei mai a MTV Classic, ma sono gusti personali.
Non è da buttar via il pacco famiglia se non sei bambino.
Certo che se tra i documentari ci fosse il canale della BBC...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Per canale BBC intendi quello distribuito da MP? Non lo trovo nulla di sconvolgente rispetto all'offerta documentaristica di SKY


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
Per canale BBC intendi quello distribuito da MP? Non lo trovo nulla di sconvolgente rispetto all'offerta documentaristica di SKY


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Esattamente quello. A me piace davvero molto, al contrario di tutti i finti doc che fanno tra history e national geo. Poi va a gusti ;)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Indietro
Alto Basso