• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Offerta Sky Calcio e/o Cinema a 3,90€ per 1 anno

contiend

Digital-Forum Junior
Registrato
18 Maggio 2004
Messaggi
88
Località
Verona
Ciao a tutti ,
Non ho trovato dove parlate di questa discussione, in caso rimandatemi gentilmente nel posto giusto :)

Mi hanno offerto SKY CALCIO a 3,90€ per 12 mesi.

Mi pare di capire che l'unico vincolo é quello di non togliersi da SKY per 12 mesi. E fino a qui non ci sarebbero problemi.

Mi interessa sapere se alla scadenza di questi 12 mesi , io posso eliminare il pacchetto SKY CALCIO. Perché 14€ non li spendo di certo :)

Ho tempo fino a fine gennaio per aderire .

Grazie dell'attenzione


iPhone 6 + Tapatalk
 
Ciao a tutti ,
Non ho trovato dove parlate di questa discussione, in caso rimandatemi gentilmente nel posto giusto :)

Mi hanno offerto SKY CALCIO a 3,90€ per 12 mesi.

Mi pare di capire che l'unico vincolo é quello di non togliersi da SKY per 12 mesi. E fino a qui non ci sarebbero problemi.

Mi interessa sapere se alla scadenza di questi 12 mesi , io posso eliminare il pacchetto SKY CALCIO. Perché 14€ non li spendo di certo :)

Ho tempo fino a fine gennaio per aderire .

Grazie dell'attenzione


iPhone 6 + Tapatalk

Praticamente l'equivalente un ticket 49€ x 12 mesi .....il principio dei vasi comunicanti....solo che col ticket puoi disdire quando vuoi, con questo sconto sei costretto a fare 12 mesi di Sky. Ti fanno , da quanto si capisce, Skytv + HD a 24 €/mese + quasi 4 di calcio ---> totale 28 €/mese
In retention o in prepagata il pack calcio con Skytv HD viene a costare meno.

Curiosità : in quale contesto te lo hanno offerto ? retention, reconnection, nuovo abbonamento ?
 
Non so cosa sia "retention e reconnection ".

Appena mi è scaduto fox sport in omaggio per questi giorni di vacanza, mi è arrivato questo messaggio che mi offriva calcio per 12 mesi.

78106bf7936ae64bc4f9aa4b155ad67d.jpg


Io ho Sky base + sport (senza documentari)



iPhone 6 + Tapatalk
 
funziona tutto come sempre....:

una chiamata ALMENO 30/40gg prima della scadenza annuale.

- se fatto a scadenza esatta dei 12 mesi è gratis
- se fatto fuori scadenza annuale costa €11

Quindi, se io l'attivo domani (6/01/15) e al 20/12/15 chiamo per disattivare il pacchetto, non pago nessuna penale?


iPhone 6 + Tapatalk
 
funziona tutto come sempre....:

una chiamata ALMENO 30/40gg prima della scadenza annuale.

- se fatto a scadenza esatta dei 12 mesi è gratis
- se fatto fuori scadenza annuale costa €11

Non sono sicuro che basti una chiamata,secondo me il pack gli entrerà nell' abbonamento per cui serve disdetta con raccomandata
 
Vorrei solo accertarmi di non pagare penali tra 12 mesi :)
Magari tra oggi e domani provo a chiamare per chiedere delucidazioni a SKY e vediamo che mi dicono


iPhone 6 + Tapatalk

Chiedi se te lo tramutano in ticket da 49 € una tantum .....loro prendono subito il prepagato, tu stai al sicuro perchè non possono richiederti sconti usufruiti .....pagheresti di fatto 2 € in più/anno !!!!!
 
Non sono sicuro che basti una chiamata,secondo me il pack gli entrerà nell' abbonamento per cui serve disdetta con raccomandata

ma assolutamente no.....

è un NORMALISSIMO pacchetto a Listino, promozionato per 12 mesi....

nulla di diverso rispetto ad aggiungere i pack a "10€ x 12mesi" o al "50% x 12mesi" ....

è un pacchetto da 14€
per i primi 12 mesi lo paghi €3,90.

Non è mai esistito che per fare downgrade di un pacchetto si debba mandare una raccomandata...

basta una telefonata.
evitiamo di mettere dubbi dove non esistono
 
Chiedi se te lo tramutano in ticket da 49 € una tantum .....loro prendono subito il prepagato, tu stai al sicuro perchè non possono richiederti sconti usufruiti .....pagheresti di fatto 2 € in più/anno !!!!!

ma non scherziamo....
l'offerta è quella, non può "tramutarsela" il cliente a suo piacimento.

anche perchè perderebbe il senso dell'offerta (ovvero vincolare il cliente x 12mesi)
 
ma assolutamente no.....

è un NORMALISSIMO pacchetto a Listino, promozionato per 12 mesi....

nulla di diverso rispetto ad aggiungere i pack a "10€ x 12mesi" o al "50% x 12mesi" ....

è un pacchetto da 14€
per i primi 12 mesi lo paghi €3,90.

Non è mai esistito che per fare downgrade di un pacchetto si debba mandare una raccomandata...

basta una telefonata.
evitiamo di mettere dubbi dove non esistono

Si scusa hai ragione, forse si paga 10 euro?
 
ma non scherziamo....
l'offerta è quella, non può "tramutarsela" il cliente a suo piacimento.

anche perchè perderebbe il senso dell'offerta (ovvero vincolare il cliente x 12mesi)

....e questo si era capito al volo ;)......per questo ho detto di chiedere provocatoriamente al telefono il ticket :D
 
Indietro
Alto Basso