• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

CT 5000 S per Mediaset

georgebest

Digital-Forum New User
Registrato
10 Agosto 2008
Messaggi
14
Salve a tutti e scusate in anticipo ma non sono molto pratico in generale di forum. Ho un CT 5000 HD S sul quale vorrei poter vedere i canali PREMIUM senza dover usare un altro decoder. Qualcuno sa se è possibile e come fare...? Grazie.
 
E' un decoder satellitare, Premium è sul terrestre, quindi...
 
Già hai ragione... Un CT 5100 C Combo ma non nella versione plus, potrebbe fare al caso mio ? Grazie anticipatamente Ciao.
 
Io ho il plus e ti dico che ho dovuto perfino togliere il cavo dell'antenna terrestre dal decoder da quanto inutile che fosse, non si vede quasi nulla, squadretta tutto o resta tutto nero, al contrario di qualsiasi altro decoder che invece la ricezione è anche buona. Ho dedotto che c'è un sintonizzatore pietoso che se non hai 100% di segnale salta tutto. Clarke tech bocciatissima riguardo il DTT


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Io ho un CT 5100C e anche se ho il 40% la visione è stabile. O il tuo decoder ha problemi,o ricevi male il segnale

Io con 80% di segnale prendo tutto a scatti. I mux col 90% invece si prendono senza problemi. Zero problemi con altri decoder e sintonizzatore tv.
Sarò stato sfortunato io, non lo so


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Io con 80% di segnale prendo tutto a scatti. I mux col 90% invece si prendono senza problemi. Zero problemi con altri decoder e sintonizzatore tv.
Sarò stato sfortunato io, non lo so


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Mi sa che il tuo decoder ha il turner difettoso perchè con l'80% ho un'ottimo segnale,così come il 50%. Se volete vi posto pure le immagini. Ma il Clarke non ha un cattivo turner,anzi!
 
Ti credo, purtroppo mi è andata male, oramai mi sono attrezzato diversamente e me la sono messa via ;)
Pensavo seriamente che fossero i clarke tech con sintonizzatori scarsi


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
ma esattamente il 5100 plus che cosa ha in più della versione normale ? Grazie mille
 
Il CT che hai citato ormai è fuori produzione e lo troveresti usato. Questi CT in generale vecchi e nuovi però sembrano averne sempre una.
 
Indietro
Alto Basso