• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

The Big Bang Theory 8a stagione, dal 06/01/15 su Premium Joi

TIDUS_86

Membro dello Staff
Moderatore
Registrato
14 Dicembre 2008
Messaggi
28.349
Località
Alghero
Che ''The Big Bang Theory'' (per brevità social #TBBT) sia diventata la sit-com più popolare/scaricata/premiata al mondo degli ultimi anni è noto a tutti ed è ormai un dato di fatto. Basti elencare i 7 Emmy Awards (gli Oscar della tv americana) vinti fino ad oggi e il primato di "serie più popolare al mondo (Italia compresa)" stilato un mese fa dalla CNN. Figuriamoci l'attesa dei moltissimi fans italiani per l'arrivo dell'8° stagione inedita su Joi di Mediaset Premium dal 6 gennaio 2015 (ogni martedì in prima serata), un regalo di Epifania che risulterà senz'altro gradito.

Tutti i dettagli sul nostro portale DIGITAL-SAT
 
Sono pronto, almeno le prime puntate non posso perdermele, visto che hanno anticipato l'inizio ai primi di gennaio invece che ad aprile quando partiva la stagione di solito, voglio vedere come continua da subito. Il resto quando usciranno i DVD.
 
Ieri sera ho guardato solo l'episodio 1 che avevo già guardato 3 mesi fa in v.o.
In lingua originale ho riso il doppio di ieri sera. Bravi i doppiatori, ma la voce originale di Sheldon mi fa impazzire :D
 
Dopo aver saltato a piè pari la 7 :( ad eccezione di un paio di puntate, felicissimo di seguirmi la 8 :D
 
Ma su joi danno solo i primi 8 episodi? I restanti vanno su altre reti o li faranno più avanti?
 
Torneranno più avanti, presumibilmente dopo che avranno terminato di trasmettere gli 8 episodi di 2 Broke Girls (verso Marzo).
 
Torneranno più avanti, presumibilmente dopo che avranno terminato di trasmettere gli 8 episodi di 2 Broke Girls (verso Marzo).

Quindi l'ipotesi che continuassero con un episodio a settimana purtroppo è tramontata?
 
Purtroppo si, come ho scritto nel thread di Febbraio la guida segnala il doppio episodio di 2 Broke Girls alle 21.15. Probabilmente, quando terminerà il ciclo del doppio episodio delle ragazze al verde, inizieranno con la formula del singolo episodio di TBBT più il singolo episodio di 2BG.
 
Diciamo che è una sit com con una story line non propriamente continuativa, quindi non è che si lascia una trama a metà, però un po' fastidio lo da lo stesso.
L'impressione è che tutto venga fatto sempre a beneficio di un marketing ben preciso. Era più importante mandare i promo dei "primi 8 episodi vicini a quelli degli Stati Uniti" che dare continuità alla serie


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Da Oscar i discorsi su Ritorno al futuro II :D
 
Vero :)
In ogni stagione ci sono sempre un paio di episodi che rimangono impressi (e che si rivede sempre volentieri). Questo entra nella lista :D
 
Il discorso di Sheldon su ritorno al futuro mi ha fatto venire il mal di testa :D


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Indietro
Alto Basso