• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Nuovo Decoder My Sky HD wifi a 39€ per I clienti già Abbonati!

Scusate, ma anche se c'è il vincolo, uno può sempre disdire prima, no?
 
Si può disdire prima ma mi pare che si sia obbligati a restituire gli sconti fruiti ;)
 
Ho appena chiamato per sapere il costo per passare a My Sky HD Wifi. L'operatrice di turno mi ha detto che nel mio caso il costo è di 69 euro ma mi ha consigliato di aspettare che vada in promozione. A detta sua succederà molto presto.
 
Quindi per chi è già abbonato è già possibile richiedere di passare al my sky hd wifi? Speravo avesse una capacità superiore ai 500gb
 
Salve!

Anche io sarei interessato al Cambio di Decoder...dal Samsung MySkyHd da 250 gb, a quello da 500 gb con Wifi incluso...
Ma vedendo questa discussione, Io aspetterei questa "promozione" che vi hanno segnalato dal Call Center...

Ho appena chiamato per sapere il costo per passare a My Sky HD Wifi. L'operatrice di turno mi ha detto che nel mio caso il costo è di 69 euro ma mi ha consigliato di aspettare che vada in promozione. A detta sua succederà molto presto.

Che poi, ho effettuato un cambio di Telecomando di un MySkyHd, 5-6 mesi fa, ho fatto la richiesta al Call Center e poi sono andato a uno Sky Center, Senza pagare niente...

Qua, invece vedo che per fare una sostituzione per un Decoder bisogna spendere 39 € o 99 €...alla faccia del Bircarbonato di Sodio! :5eek:
 
Ultima modifica:
Nel mio Fai Da Te è apparsa la possibilità di avere gratis il My Sky Wi Fi con digitale terrestre integrato ( con o senza opzione HD ). Naturalmente vincolo 18 mesi. Offerta valida sino al 27 settembre.
 
a proposito del nuovo MYSKYHD WIFI

io nel mio FAIDATE non ce l'ho l'opzione per passare:

kZDsn8j.png


è normale?

leggo QUI che li stanno dando ai nuovi abbonati, ma per quanto riguarda le sostituzioni?
In caso di decoder guasti te lo sostituiscono con questo modello nuovo oppure per adesso riguarda solo nuovi abbonamenti e "aggiornamenti" per chi ne fa richiesta?
 
Nel mio Fai Da Te è apparsa la possibilità di avere gratis il My Sky Wi Fi con digitale terrestre integrato ( con o senza opzione HD ). Naturalmente vincolo 18 mesi. Offerta valida sino al 27 settembre.
Tu hai il My Sky HD?
 
Ciao a tutti, volevo chiedere un paio di delucidazioni in merito al decoder mysky hd wifi.. premessa:

sono abbonato da 3 anni circa con pacchetto base + cinema (non mi ricordo come lo chiamavano comunque pago 57,38 con HD e multivision compresi), pochi giorni fa mi è arrivata per posta un'offerta per aggiungere il pacchetto sport a 4,90 euro per 12 mesi poi 7 euro per altri 3 mesi e dal fai da te l'ho attivato, mi hanno rimodulato il pacchetto completo (da 6 a 4 ) e ora pago per i prossimi 12 mesi 61,80.

Dico questo perchè prima di attivare lo sport potevo vedere l'offerta per mysky hd a 39 euro, dopo invece era sparita e ho dovuto fare logout e login e un paio di refresh della pagina per farlo riapparire, comunque poi alla fine l'ho confermato nella pagina del fai da te e tutto ok. Avendo spuntato il "SI" circa se volevo che il tecnico che avrebbe installato il decoder nuovo verificasse anche la connessione internet al medesimo, sono andato in rete per procurarmi delle powerline, trovandone una coppia in offerta mi viene in mente la possibilità di prenderne 2 coppie per un eventuale futuro mysky hd anche per il multivision in camera e qua viene il bello:

torno sul fai da te per vedere se la cosa fosse fattibile e domanda 1: non trovo niente a riguardo.. voi che dite si può fare di mettere un secondo mysky hd in camera dove ora ho il multivision hd normale con decoder bianco? e poi domanda 2: ora sul fai da te non c'è più l'offerta da 39 euro (che ho già preso) ma quella da 69 euro e quella da 99 euro per il mysky hd wifi che però prima non c'era.. secondo voi mi arriva il decoder normale? e se volessi il wifi potrei al limite telefonare e richiederlo? Non mi hanno ancora telefonato per mandarmi il tecnico.. vale la pena spendere di più per il wifi o con le powerline vado tranquillo?

scusate la digressione ma qua piove e ho molto tempo da ingannare :)
 
Ultima modifica:
domanda 1: non trovo niente a riguardo.. voi che dite si può fare di mettere un secondo mysky hd in camera dove ora ho il multivision hd normale con decoder bianco?

penso di si, basta pagare e puoi fare tutto :)
ma sicuramente l'assistenza sky può dirti meglio.

domanda 2: ora sul fai da te non c'è più l'offerta da 39 euro (che ho già preso) ma quella da 69 euro e quella da 99 euro per il mysky hd wifi che però prima non c'era.. secondo voi mi arriva il decoder normale? e se volessi il wifi potrei al limite telefonare e richiederlo? Non mi hanno ancora telefonato per mandarmi il tecnico.. vale la pena spendere di più per il wifi o con le powerline vado tranquillo?

ma tu che decoder hai?
se cambi decoder ti dovrebbero dare il modello nuovo con wifi integrato.
se invece vuoi collegare un decoder alla rete wifi con i powerlink, c'è questo:
http://www.amazon.it/dp/B005PMJBPS/...UTF8&colid=3IXF3Z1KWH858&coliid=I7H8HERYFV8F7
costa meno sicuramente.
 
penso di si, basta pagare e puoi fare tutto :)
ma sicuramente l'assistenza sky può dirti meglio.



ma tu che decoder hai?
se cambi decoder ti dovrebbero dare il modello nuovo con wifi integrato.
se invece vuoi collegare un decoder alla rete wifi con i powerlink, c'è questo:
http://www.amazon.it/dp/B005PMJBPS/...UTF8&colid=3IXF3Z1KWH858&coliid=I7H8HERYFV8F7
costa meno sicuramente.

Io ho 2 decoder hd bianchi, il principale ricevuto all'attivazione di sky circa 3 anni fa e il secondario per il multivision in camera aggiunto un po' di tempo dopo.

Il mio dubbio era su quale decoder riceverò a breve per il mysky hd al posto del decoder principale, perchè quando ho fatto richiesta nel fai da te potevo scegliere solo un'opzione, quella da 39 euro in promozione credo e non menzionava il wifi, mentre ora che la richiesta è stata accettata se torno nel fai da te mi farebbe scegliere fra il decoder non wifi a 69 euro e quello wifi a 99 euro (prima vedevo solo l'offerta a 39 ma non mi pare di aver letto wifi), esistono 2 tipi di decoder?
 
Io ho 2 decoder hd bianchi, il principale ricevuto all'attivazione di sky circa 3 anni fa e il secondario per il multivision in camera aggiunto un po' di tempo dopo.

Il mio dubbio era su quale decoder riceverò a breve per il mysky hd al posto del decoder principale, perchè quando ho fatto richiesta nel fai da te potevo scegliere solo un'opzione, quella da 39 euro in promozione credo e non menzionava il wifi, mentre ora che la richiesta è stata accettata se torno nel fai da te mi farebbe scegliere fra il decoder non wifi a 69 euro e quello wifi a 99 euro (prima vedevo solo l'offerta a 39 ma non mi pare di aver letto wifi), esistono 2 tipi di decoder?

ah quindi non hai il myskyhd!
allora è semplice, riceverai direttamente il modello nuovo.
 
ok ma avrò il wifi oppure no? perchè se non c'è compro le powerline altrimenti no, quando ho accettato la promozione dei 39 euro, che ora non c'è più, non faceva scegliere se con o senza wifi

il mio dubbio è dovuto alla presenza delle due opzioni che sono comparse dopo aver aderito, 69 euro senza wifi e 99 con wifi appunto e quindi immagino esistano due decoder differenti e in effetti sono andato a vedere sul sito e ce ne sono una decina!!

Riassumendo:

1 Sapete il modello esatto che mandano in questo periodo per le nuove attivazioni di mysky hd (ho solo decoder bianchi hd)

2 Il decoder mysky hd della promozione da 39 euro ha il wifi oppure no, non essendo espressamente menzionato?
 
Indietro
Alto Basso