• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Nuovo Decoder My Sky HD wifi a 39€ per I clienti già Abbonati!

si, se te lo danno nuovo avrai il nuovo mysky con il wifi, non ce ne sono altri.
il dubbio come dicevo precedentemente nasce in fase di sostituzione per quei decoder rotti.
Non esistono myskyhd bianchi, il decoder è questo:
http://www.tomshw.it/news/decoder-my-sky-hd-wi-fi-con-500-gb-potete-farne-richiesta-finalmente-66410

non so cosa sia il myskyhd della promozione, pure la cifra a 39 è strana, bisognerebbe che ci fai vedere la schermata.

Grazie per le risposte, purtroppo la schermata della promozione non è più visibile, ci sono solo le altre opzioni:

350031.jpg





Se il decoder è uno solo non capisco la differenza fra i 69 euro senza wifi e i 99 euro con il wifi..





Qua il contratto da firmare per attivare myskyhd:

350032.jpg



voi che numero fate per chiamare un operatore?
 
Ultima modifica:
a quanto pare ti danno due opzioni:
il decoder WIFI che è quello nuovo e che costa 99 euro come si sapeva
e il decoder vecchio senza WIFI (infatti non viene specificato) che ti viene a costare 69 euro
credevo che i vecchi decoder non li distrubuissero più e invece li danno ancora.
per farti chiamare manda una messaggio scritto attraverso il sito e ti richiamano loro
 
Si adesso le opzioni sono 2, ma quando ho aderito alla promozione da 39 euro, che nel contratto da firmare in figura sopra è riportato, le opzioni erano una sola (da 39 euro appunto) e siccome non c'era scritto wifi a questo punto credo mi manderanno il decoder vecchio..

Ad ogni modo ad oggi (mercoledi 16/9) non mi ha ancora contattato nessuno da sabato scorso (12/9) che ho aderito, penso perchè non ho ancora spedito il contratto firmato (volevo avere queste info prima), proverò a farmi chiamare dal loro sito, comunque grazie per le risposte.

Secondo te posso disdire e aspettare una promozione per il decoder wifi?
 
ah scusa non avevo letto che avevi preso l'offerta da 39 euro, credevo stessi ancora decidendo, comunque penso che se non mandi il contratto, non hai sottoscritto niente.
quindi non mandarlo e comunque contatta il call center, ti sapranno aiutare in modo migliore.
 
Si adesso le opzioni sono 2, ma quando ho aderito alla promozione da 39 euro, che nel contratto da firmare in figura sopra è riportato, le opzioni erano una sola (da 39 euro appunto) e siccome non c'era scritto wifi a questo punto credo mi manderanno il decoder vecchio..

Ad ogni modo ad oggi (mercoledi 16/9) non mi ha ancora contattato nessuno da sabato scorso (12/9) che ho aderito, penso perchè non ho ancora spedito il contratto firmato (volevo avere queste info prima), proverò a farmi chiamare dal loro sito, comunque grazie per le risposte.

Secondo te posso disdire e aspettare una promozione per il decoder wifi?

com'è finita poi?
 
Oggi facendo un giro a Pescara sono passato in uno Sky Center-Service ("SIRTE" si chiama dove sono andato) e incuriosito ho fatto una Domanda al Proprietario:
E possibile cambiare il mio My Sky HD con quello Wi-fi Incluso?
Certo ma devi farlo chiamando direttamente Sky in quanto noi non abbiamo ricevuto ancora l'autorizzazione per poterlo cambiare Qui Direttamente il Cambio Costa 39€ e il costo verrà Addebitato direttamente in Fattura!!

Io sto apettando cosi il Cambio lo faccio direttamente da Loro

Anche se è vecchio questo post mi interessa tanto, ossia io ho sky da 4 anni ho il MY Sky HD (quello nero) mi piacerebbe avere quello nuovo con il wi-fi oppure lo sky link è possibile averli in comodato d'uso come ho ora tutti i componenti sky?
Sono cose se appena non hai sky non ti servono più, forse l'unico che ti può servire è lo sky link ma ne dubito...
Comunque la domanda è la seguente posso cambiare il My Sky HD con quello nuovo con il Wifi o no? Oppure richiedere lo sky link in comodato d'uso?
 
Lo Sky Link è in acquisto, dipende, lo puoi pagare € 9, € 29, ecc. C'è nel Fai da te? Una volta che non hai più Sky lo Sky Link lo puoi usare con altri dispositivi, cioè con quei dispositivi che non hanno il Wi-Fi ma che per funzionare devono disporre necessariamente della porta Ethernet.
 
Anche se è vecchio questo post mi interessa tanto, ossia io ho sky da 4 anni ho il MY Sky HD (quello nero) mi piacerebbe avere quello nuovo con il wi-fi oppure lo sky link è possibile averli in comodato d'uso come ho ora tutti i componenti sky?
Sono cose se appena non hai sky non ti servono più, forse l'unico che ti può servire è lo sky link ma ne dubito...
Comunque la domanda è la seguente posso cambiare il My Sky HD con quello nuovo con il Wifi o no? Oppure richiedere lo sky link in comodato d'uso?


Si,lo puoi cambiare ti costa 99 eurini e ti sposta la data di scadenza contratto.
 
Si,lo puoi cambiare ti costa 99 eurini e ti sposta la data di scadenza contratto.
Oggi dal corriere ho scoperto che bisogna restituire il vecchio decoder....
Oltre a pagare i 99 euro.
Peccato che l'operatore sky si sia scordato di dirmelo....

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
 
nella discussione c'era scritto e noi siamo sempre + informati :D

piuttosto è assurdo che un cambio decoder ti sposti la scadenza di 18 mesi.
 
Indietro
Alto Basso