• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Nuovo Decoder My Sky HD wifi a 39€ per I clienti già Abbonati!

Pescarese

Membro dello Staff
Collaboratore
Registrato
3 Ottobre 2012
Messaggi
12.786
Oggi facendo un giro a Pescara sono passato in uno Sky Center-Service ("SIRTE" si chiama dove sono andato) e incuriosito ho fatto una Domanda al Proprietario:
E possibile cambiare il mio My Sky HD con quello Wi-fi Incluso?
Certo ma devi farlo chiamando direttamente Sky in quanto noi non abbiamo ricevuto ancora l'autorizzazione per poterlo cambiare Qui Direttamente il Cambio Costa 39€ e il costo verrà Addebitato direttamente in Fattura!!

Io sto apettando cosi il Cambio lo faccio direttamente da Loro
 
Oggi facendo un giro a Pescara sono passato in uno Sky Center-Service ("SIRTE" si chiama dove sono andato) e incuriosito ho fatto una Domanda al Proprietario:
E possibile cambiare il mio My Sky HD con quello Wi-fi Incluso?
Certo ma devi farlo chiamando direttamente Sky in quanto noi non abbiamo ricevuto ancora l'autorizzazione per poterlo cambiare Qui Direttamente il Cambio Costa 39€ e il costo verrà Addebitato direttamente in Fattura!!

Io sto apettando cosi il Cambio lo faccio direttamente da Loro

40€ per avere lo SkyLink e la digital key dentro il decoder invece che fuori a vista?? Mah, contento tu...
 
Ho fatto la sostituzione del mio vecchio MySkyHD Samsung con il nuovo MySky wifi ma non esiste a 39€, il costo è di 99€.

Alcuni utenti sono riusciti ad averlo ad un prezzo più basso perchè avevano decoder molto vecchi, ma se il My Sky che si vuole sostituire è relativamente recente, costa 99€, se ne discute ampiamente qui:

http://www.digital-forum.it/showthr...S5002NS-(Versione-sw-219-004-17)-dal-23-12-14

Aggiungo che non si tratta di avere "solo" wifi e DTT integrati ma anche un hd più capiente, ed è l'unico modo per avere un decoder che funziona.
Nel mio caso il Samsung che mi hanno fornito e sostituito più volte (sempre con lo stesso modello) era veramente una schifezza, lentissimo in tutto e con blocchi frequenti, quindi esasperato l'ho sostituito.
 
Ho fatto la sostituzione del mio vecchio MySkyHD Samsung con il nuovo MySky wifi ma non esiste a 39€, il costo è di 99€.

Alcuni utenti sono riusciti ad averlo ad un prezzo più basso perchè avevano decoder molto vecchi, ma se il My Sky che si vuole sostituire è relativamente recente, costa 99€, se ne discute ampiamente qui:

http://www.digital-forum.it/showthr...S5002NS-(Versione-sw-219-004-17)-dal-23-12-14

Aggiungo che non si tratta di avere "solo" wifi e DTT integrati ma anche un hd più capiente, ed è l'unico modo per avere un decoder che funziona.
Nel mio caso il Samsung che mi hanno fornito e sostituito più volte (sempre con lo stesso modello) era veramente una schifezza, lentissimo in tutto e con blocchi frequenti, quindi esasperato l'ho sostituito.
Ora con questo upgrade tecnologico il vincolo è stato prorogato a 18 mesi o 12 mesi? Te lo hanno detto? Lo vedi dal Fai da te o è rimasto tutto invariato?
 
Ho fatto la sostituzione del mio vecchio MySkyHD Samsung con il nuovo MySky wifi ma non esiste a 39€, il costo è di 99€.

Alcuni utenti sono riusciti ad averlo ad un prezzo più basso perchè avevano decoder molto vecchi, ma se il My Sky che si vuole sostituire è relativamente recente, costa 99€, se ne discute ampiamente qui:

http://www.digital-forum.it/showthr...S5002NS-(Versione-sw-219-004-17)-dal-23-12-14

Aggiungo che non si tratta di avere "solo" wifi e DTT integrati ma anche un hd più capiente, ed è l'unico modo per avere un decoder che funziona.
Nel mio caso il Samsung che mi hanno fornito e sostituito più volte (sempre con lo stesso modello) era veramente una schifezza, lentissimo in tutto e con blocchi frequenti, quindi esasperato l'ho sostituito.
Hai Chiesto anche il Tecnico?
 
La durata dell'abbonamento è stata prorogata di 18 mesi, come da contratto che ti inviano per email, dal Fai da te vedi la nuova scadenza.

Nessun tecnico, avendo già un My Sky non serviva l'intervento del tecnico l'ha consegnato il corriere, lo stesso corriere si è riportato via il vecchio decoder.
 
Sono molto interessato, chi bisogna chiamare? Quali sono le parole magiche, qual'è il prezzo per chi viene da uno sky sd normale e vetusto, niente my sky niente hd...insomma na ciofeca attualmente.
 
Non c'è nessuna parola magica da pronunciare, si chiama SKY e si chiede in modo specifico l'upgrade con il MySky HD Wi-Fi e basta.

Nel tuo caso, visto che hai un decoder normale non ho idea quanto costi l'upgrade, mi dispiace, di sicuro servirà l'intervento del tecnico per adeguare l'impianto, ma è probabile che nel tuo Fai da te, in Arricchisci il tuo Abbonamento vedi i costi.

Altro particolare, nell'area Fai da te, adesso sotto la voce decoder c'è scritto Di Proprietà
 
Siamo all'assurdo ! come gustificano i 18 mesi di vincolo se e' un passaggio da myskyhd ad un altro mysky hd ? Solo perché ha il wifi integrato ? Sono proprio dei pezzenti se adoperano questi mezzucci verso i clienti.
 
Siamo all'assurdo ! come gustificano i 18 mesi di vincolo se e' un passaggio da myskyhd ad un altro mysky hd ? Solo perché ha il wifi integrato ? Sono proprio dei pezzenti se adoperano questi mezzucci verso i clienti.

Sono alla canna del gas...
 
Stanno inserendo una serie di vincoli che allontanano anche i clienti potenzialmente interessati....il vecchio myskyhd è andato in palla con l'hard disk e col ricondizionato,non mi trovo....
 
se uno invece fa un contratto di 24 mesi con un my sky wi-fi dall'inizio, io sono sotto contratto con sky 24 mesi + 18 mesi per il wifi?


fatemi sapere in quanto devo aderire alla promo assocral di 24 mesi e vorrei prendere il my sky ha wi-fi ma se devo aggiungere un ulteriore vincolo di 18 mesi non lo prendo...
 
se uno invece fa un contratto di 24 mesi con un my sky wi-fi dall'inizio, io sono sotto contratto con sky 24 mesi + 18 mesi per il wifi?


fatemi sapere in quanto devo aderire alla promo assocral di 24 mesi e vorrei prendere il my sky ha wi-fi ma se devo aggiungere un ulteriore vincolo di 18 mesi non lo prendo...

Nono 24 mesi totali
 
Yessamente ;)
I vincoli (in questo caso 18 mesi) non sono aggiuntivi, non vanno cioè "in coda", ma partono dal momento dell'upgrade (di pacchetto scontato o tecnologico). Esempio: ti mancassero 17 mesi alla scadenza, con un vincolo di 18 mesi ti troveresti un mese ulteriore. Nel tuo caso i 18 sono già "inglobati" nei 24 per cui hai firmato.
Infatti io vorrei avere un abbonamento vincolato (al prezzo attuale :D ) per 24 mesi. Almeno aggiungerei il MV senza patemi. Ma 6 mesi o più di full a listino proprio non mi passano per il cervello :eek:
 
Yessamente ;)
I vincoli (in questo caso 18 mesi) non sono aggiuntivi, non vanno cioè "in coda", ma partono dal momento dell'upgrade (di pacchetto scontato o tecnologico). Esempio: ti mancassero 17 mesi alla scadenza, con un vincolo di 18 mesi ti troveresti un mese ulteriore. Nel tuo caso i 18 sono già "inglobati" nei 24 per cui hai firmato.
Infatti io vorrei avere un abbonamento vincolato (al prezzo attuale :D ) per 24 mesi. Almeno aggiungerei il MV senza patemi. Ma 6 mesi o più di full a listino proprio non mi passano per il cervello :eek:
Domanda banale, il mio abbonamento scade in agosto se io volessi riportarla al 1 luglio com'era in origine, secondo i miei calcoli, dovrei attivarlo in novembre... Giusto?
 
Indietro
Alto Basso