• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Quale decoder+PVR per SK!?

livian

Digital-Forum Junior
Registrato
30 Dicembre 2006
Messaggi
73
Ciao a tutti,
dopo anni di glorioso servizio temo che dovrò seppellire il Jeppsen X12 con la Dragon, perchè da quando mi hanno cambiato la Smart card con una 0003 non vedo più nulla.
Premetto che:
  • ho un impianto dual feed, con doppia discesa
  • Ho una presa di rete da 1Gb accanto al decoder, collegata alla rete casalinga e ad un modem/router ADSL
  • Ho un televisore CRT, cioè a tubo catodico (SD!) e al momento non ho intenzione di prendere un HD, ma forse, un domani...
  • L'audio passa in un amplificatore stereo (no surround) che non ha il telecomando, quindi l'uscita audio del decoder deve essere variabile e regolabile con il telecomando del decoder
  • Non ho grandi esigenze, quella principale è di poter registrare qualcosa da Sk! o da altro, perchè con gli orari che faccio non riesco mai a vedere l'inizio o la fine di un film...
  • Se c'è qualcosa di carino, mi piace rivederlo più volte
Chiedo quindi consiglio a questo forum per capire cosa fare tra le seguneti opzioni:
  1. prendo MySk! :-(
  2. Prendo un Decoder che sia in grado di legere la Smartcard 0003, che abbia PVR (interno od esterno)
  3. Altro?

Tra gli altri decoder stavo pensando ad un Clarke Tech, visto che è sulla breccia da anni, il 4100HD plus, ad esempio, ma sono aperto a suggerimenti, anche verso apparecchi Linux based (mi piace smanettare!)

Grazie per i vostri suggerimenti

ugo
 
Per Sky ormai per registrare c'è solo più il myskyhd perchè in poco tempo se usassi un altro decoder, ti troveresti la card disattivata.
 
Grazie Papu,
è quello che immaginavo.
Purtroppo il decoder SKY non ha l'uscita audio variabile, perche il telecomando agisce sul vlume del televisore, mentro io ho attaccato il decoder direttamente all'amplificatore (che non ha il telecomand :-().
Che tu sappia, il mySKY ha il volume variabile?

Grazie
ugo
 
C'è una barra audio ma devi andare in un menù tutte le volte, e poi tra minimo e massimo non c'è tanta differenza.
 
Indietro
Alto Basso