• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Concorsi su "Solo per TE" - Ma esistono dei vincitori ?

DjDiabolik

Digital-Forum Master
Registrato
10 Settembre 2008
Messaggi
694
Località
Monte Urano (FM)
Ragazzi sarebbe un thread da sezione OFF TOPIC però visto che riguarda SKY credo possa andare bene questa sezione pur non essendo una protesta :)

A voi la domanda:
Da bravo abbonato ho visto la pubblicità di questo concorso sul Solo per Te che questa volta mettono in palio degli ASUS T100 (non ricordo ora quanti al giorno ma addirittura forse non è nemmeno specificato) partecipando a quella sorta di gratta e vinci.

Avevano già fatto qualcosa del genere quest'estate in occasione dei mondiali............... bene io ho partecipato con 3 account diversi, il mio e quello di 2 miei zii uno dei 2 abbonati da 7 anni (quindi come dice 7 tentativi) e l'altro da 8..... io sono abbonato da 2 e quindi per un totale di 17 tentativi.
Ovviamente se io compro 17 gratta e vinci nessuno mi assicura di trovare quello milionario...... ma mi chiedevo se dentro questa Community dove ci ritroviamo in molti di abbonati c'è mai qualcuno che ha vinto ?

Me lo chiedo perchè in occasione dei mondiali in premio c'erano delle smart tv samsung e sky si faceva pubblicità dicendo che avrebbe mostrato qualche spezzone della consegna di questi smart tv a casa dei vincitori (su sky prima delle partite facevano vedere i video che consegnavano il pack con i popcorn un paio di volte) ma poi non se n'è saputo + niente........ addirittura io penso che alla fine tutti partecipano ma nessuno vince.
Mi piacerebbe, anche se rosicherei di brutto magari :), dar del fortunato a qualcuno :)
 
i vincitori ci sono sempre, dato che le vincite vengono sempre certificate e registrate....

è ovvio che su 4.700.000 abbonati, di certo i vincitori sono un numero esiguo... e non è che li trovi tutti su questo forum... ;)
 
Ciao, io in passato avevo vinto la PSVita. :)

i vincitori ci sono sempre, dato che le vincite vengono sempre certificate e registrate....

è ovvio che su 4.700.000 abbonati, di certo i vincitori sono un numero esiguo... e non è che li trovi tutti su questo forum... ;)

Vi quoto entrambi e ok perchè m'era venuto il dubbio che alla fine non ci fossero vincitori appunto invece qualcuno c'è :)
Molto probabilmente allora ci starebbe da capire se ad esempio io abbonato da un solo anno, ovviamente a parità di tentativi (anche se non è cosi perchè chi è abbonato da + anni ha tanti tentativi appunto al numero degli anni da abbonato) , ho le stesse probabilità di vincità rispetto ad uno che è abbonato magari da 10 anni....
 
Io nel 2005 ho vinto due biglietti per assistere alla prima giornata degli internazionali d'Italia di tennis. Non vincerò mai più fino alla fine dei miei giorni qualcosa con Sky :lol:
Tutti i tentativi di concorsi che gioco sul fai da te con una quindicina di tentativi al giorno sono sempre stati inutili, ma è anche giusto turnare le persone :)
Più che altro mi domandavo se il gioco, quello degli accoppiamenti per vincere il tablet Asus, fosse come il gioco Bis di Mike Bongiorno! Ma quando apri una casella con il tablet poi al secondo tentativo quella stessa casella il tablet non ce l'aveva più :laughing7:
Quindi è un gioco farlocco, dove sanno già a priori se vinci o no, e il gioco è una montatura solo per farlo sembrare divertente
 
Io nel 2005 ho vinto due biglietti per assistere alla prima giornata degli internazionali d'Italia di tennis. Non vincerò mai più fino alla fine dei miei giorni qualcosa con Sky :lol:
Tutti i tentativi di concorsi che gioco sul fai da te con una quindicina di tentativi al giorno sono sempre stati inutili, ma è anche giusto turnare le persone :)
Più che altro mi domandavo se il gioco, quello degli accoppiamenti per vincere il tablet Asus, fosse come il gioco Bis di Mike Bongiorno! Ma quando apri una casella con il tablet poi al secondo tentativo quella stessa casella il tablet non ce l'aveva più :laughing7:
Quindi è un gioco farlocco, dove sanno già a priori se vinci o no, e il gioco è una montatura solo per farlo sembrare divertente

Appunto e succedeva la stessa cosa anche in occasione dei mondiali dove appunto dovevi beccare lo smart tv dopo aver selezionato tanti quadrati quanto gli anni che avevi di abbonamento ma appunto a mio avviso sapevano già chi doveva vincere e chi no.........
 
Appunto e succedeva la stessa cosa anche in occasione dei mondiali dove appunto dovevi beccare lo smart tv dopo aver selezionato tanti quadrati quanto gli anni che avevi di abbonamento ma appunto a mio avviso sapevano già chi doveva vincere e chi no.........
Ovviamente sanno già chi deve vincere, per esempio se c'è un budget di un premio al giorno, a prescindere dalle scelte negli stupidi giochini, uno vince e tutti gli altri perdono. Personalmente preferirei un esito immediato, un click e vedi se hai vinto o no, e non giochini che non divertono nessuno, ma anzi fanno solo in****are, io sono abbonato da sempre, e non ho mai vinto niente, in compenso ci ho perso un sacco di tempo.
 
Indietro
Alto Basso