• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Dal primo febbraio chiude Extreme Sport HD

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

sawyer83

Digital-Forum Platinum Master
Registrato
9 Aprile 2008
Messaggi
10.934
Non trovo topic,lo dico qui che dal 1 febbraio saluta extreme sports hd
 
Ho creato una discussione apposita :)

La chiusura di questo canale era scontata dal giorno del lancio, quando hanno deciso di non portarlo in versione localizzata. Spero che questa esperienza serva da lezione per tutti gli editori internazionali che vorranno lanciare dei canali, cosicché ci pensino bene prima di portare sul mercato un canale in inglese o in qualsiasi lingua straniera.

Già il bacino di pubblico potenziale era una limitato di base visto il tipo di contenuti proposti, se poi ci si mette pure l'ostacolo della lingua allora ecco che il tracollo è assicurato prima ancora del lancio. Sono contento della sua chiusura, visto che per me è stato il canale più inutile tra quelli proposti finora da Sky.
 
A parte la lingua inglese... ma era proprio osceno come contenuti

Cose vecchie e stravecchie
 
Non metto in dubbio quanto dici. Io parlo solo dell'inglese indicandolo come il problema principale perché quando ho saputo che non era localizzato in italiano l'ho del tutto escluso dai miei interessi. Non l'ho nemmeno considerato per mezzo secondo a prescindere dai contenuti che proponeva e infatti non sapevo nemmeno che programmi avesse. Se è come dici allora ancora meglio che abbiano deciso di levarlo dall'offerta, ovviamente il tutto è da intendersi "secondo me", se a qualche altro piaceva è un altro discorso.
 
Se, non vado errato, poi eravamo gli unici ad averlo in HD in Europa... Eravamo pure privilegiati :D
 
Io guardavo degli speciali sulla tna(che aveva i sottotitoli in italiano fatti male.invece di scrivere vincitore del titolo mondiale tna scrivevano ecco vincitore del campionato mondiale.) ed erano anche quelle cose molto vecchie.
 
La chiusura di questo canale era scontata dal giorno del lancio, quando hanno deciso di non portarlo in versione localizzata. Spero che questa esperienza serva da lezione per tutti gli editori internazionali che vorranno lanciare dei canali, cosicché ci pensino bene prima di portare sul mercato un canale in inglese o in qualsiasi lingua straniera. .
Stesso motivo per cui stanno cercando di acquisire la NFL in Italiano (costando anche meno, probabilmente sarà in italiano già dal prossimo anno)
 
Stesso motivo per cui stanno cercando di acquisire la NFL in Italiano (costando anche meno, probabilmente sarà in italiano già dal prossimo anno)

Costa meno dei diritti in lingua originale? :5eek:
Però credo che purtroppo non avremo più 4 o 5 partite, ma 3 se va bene.
 
Io guardavo degli speciali sulla tna(che aveva i sottotitoli in italiano fatti male.invece di scrivere vincitore del titolo mondiale tna scrivevano ecco vincitore del campionato mondiale.) ed erano anche quelle cose molto vecchie.

Tutto era pessimo di questo canale, c'è poco da dire.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso