• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

decoder tivusat dove si possa vedere i file registrati sul pc

jimbo63

Digital-Forum New User
Registrato
9 Marzo 2009
Messaggi
23
Località
Genova
Buonasera, ho un decoder humax 5400 collegato un hard disk esterno dove registro vari programmi. Sono file ts molto grandi che non riesco a convertire in file più leggeri per occupare meno spazio o vedere sul pc. La mia domanda è la seguente: esiste un decoder tivusat che registri su hardisk che permetta di vedere i file sul pc???? Ringrazio anticipatamente per l'aiuto.
 
Il 5400/5600 non permette in ogni caso di vedere file registrati con l'hard disk collegato al decoder sul pc perche i file vengon crittografati.

Pero' c'e' un decoder, sempre della humax, il tivumax recorder, che permette questa funzione, e' anche certificato tivusat e ha gia' un hard disk interno.

Costa su 230 €. Sul sito mediaworl e' indicato che ora sta 250 € ma scontato viene 200 €, solo che al momento non e' disponibile. Comunque su per giu' il prezzo e' quello che ho indicato sopra, on line forse potresti trovarlo a un prezzo un po' piu' vantaggioso.

C'e' gia' una discussione su questo decoder se ti interessa:

http://www.digital-forum.it/showthr...x-Recorder-(Versione-Sw-0-00-53)-dal-18-09-14
 
Ultima modifica:
Pero' c'e' un decoder, sempre della humax, il tivumax recorder,
che permette questa funzione, e' anche certificato tivusat e ha gia' un hard disk interno.
Già, non è facile trovere un decoder certrificato, che consenta di esportare fuori le registrazioni che ha fatto.
Ne sta uscendo uno nuovo, lo dice Ercolino, ADB ADB 3900S-4000S Tivusat, ma purtroppo neanche questo può esportare fuori le registrazioni.

Quindi per ora rimane soltanto quello citato cioè il tivumax recorder
 
Mi sembra adatto alle mie esigenze anche se con l'acquisto separatodell' hard disk diventa un pochino costoso. Per il collegamento wifi serve l'adattatore dedicato humax o basta un adattatore usb generico?
 
Indietro
Alto Basso