• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky Cinema incluso nel tuo abbonamento per 1 anno senza costi aggiuntivi

san francisco

Digital-Forum New User
Registrato
2 Marzo 2012
Messaggi
8
Salve,
nel mio Fai da te è comparsa la seguente offerta (anche per il Calcio):

Sky premia la tua fedeltà: rimani con noi un altro anno e il grande Cinema di Sky te lo offriamo noi!
Al termine dei 12 mesi di promozione ti verrà applicato il prezzo di listino relativo al pacchetto Sky Cinema.

L’offerta comporta la sottoscrizione di Sky Cinema al prezzo di listino di 15€/mese.
Al cliente sarà riconosciuto uno sconto sull'abbonamento pari all'importo richiesto per la fruizione di Sky Cinema per i primi 12 mesi. Canone mensile dal 13° mese: prezzo di listino in vigore per la combinazione sottoscritta, comprensiva di Sky Cinema.
In caso di recesso anticipato dall’abbonamento, sarà richiesto un importo corrispondente agli sconti fruiti. Vincolo di permanenza 12 mesi.

Dato che il mio abbonamento è in scadenza al 01.03.2015, si rinnoverebbe sino al 01.03.2016.
Secondo voi è una buona offerta, e in che data posso disdire il pacchetto Cinema senza restituire gli sconti fruiti?
 
Salve,
nel mio Fai da te è comparsa la seguente offerta (anche per il Calcio):

Sky premia la tua fedeltà: rimani con noi un altro anno e il grande Cinema di Sky te lo offriamo noi!
Al termine dei 12 mesi di promozione ti verrà applicato il prezzo di listino relativo al pacchetto Sky Cinema.

L’offerta comporta la sottoscrizione di Sky Cinema al prezzo di listino di 15€/mese.
Al cliente sarà riconosciuto uno sconto sull'abbonamento pari all'importo richiesto per la fruizione di Sky Cinema per i primi 12 mesi. Canone mensile dal 13° mese: prezzo di listino in vigore per la combinazione sottoscritta, comprensiva di Sky Cinema.
In caso di recesso anticipato dall’abbonamento, sarà richiesto un importo corrispondente agli sconti fruiti. Vincolo di permanenza 12 mesi.

Dato che il mio abbonamento è in scadenza al 01.03.2015, si rinnoverebbe sino al 01.03.2016.
Secondo voi è una buona offerta, e in che data posso disdire il pacchetto Cinema senza restituire gli sconti fruiti?

Io prenderei al volo prima che l'offerta scompaia. Più di gratis che pretenderesti?? Un rimborso??

Per la disattivazione dei pack, ti devi semplicemente ricordare, tra 11 mesi, di chiamare il servizio clienti e chiedere il downgrade a scadenza vincolo. In questo modo non avrai nemmeno alcun costo di variazione abbonamento.

Inviato dal mio Z10 con Tapatalk 2
 
62centesimi al mese per 24 mesi ti esce, prendila al volo questa offerta
 
E cosa aspetti? :D
Al massimo togli Sport, se lo hai, e vedi se ti fanno una promozione per rimetterlo.
 
Salve,
nel mio Fai da te è comparsa la seguente offerta (anche per il Calcio):

Sky premia la tua fedeltà: rimani con noi un altro anno e il grande Cinema di Sky te lo offriamo noi!
Al termine dei 12 mesi di promozione ti verrà applicato il prezzo di listino relativo al pacchetto Sky Cinema.

L’offerta comporta la sottoscrizione di Sky Cinema al prezzo di listino di 15€/mese.
Al cliente sarà riconosciuto uno sconto sull'abbonamento pari all'importo richiesto per la fruizione di Sky Cinema per i primi 12 mesi. Canone mensile dal 13° mese: prezzo di listino in vigore per la combinazione sottoscritta, comprensiva di Sky Cinema.
In caso di recesso anticipato dall’abbonamento, sarà richiesto un importo corrispondente agli sconti fruiti. Vincolo di permanenza 12 mesi.

Dato che il mio abbonamento è in scadenza al 01.03.2015, si rinnoverebbe sino al 01.03.2016.
Secondo voi è una buona offerta, e in che data posso disdire il pacchetto Cinema senza restituire gli sconti fruiti?

Perdona l'ignoranza...in che parte del fai da te è spuntata quest'offerta? Non vorrei averla anche io e non accorgermene
 
Devi andare nella sezione arricchisci il tuo abbonamento.
io ho aderito e mi hanno spostato la scadenza dell'abbonamento di 15 mesi, non di 12.
 
Qualcuno che ha avuto la fortuna di avere e aderire a questa promozione, potrebbe dirci le caratteristiche del suo abbonamento, da quanto era abbonato, ecc...
Avete per caso fatto richieste di disdetta? Oppure quando c'erano dei sondaggi davate sempre delle risposte negative?
Una volta attivata avete anche potuto richiedere il premio come il Lumia?
Io ero già contento di aver attivato il Calcio a 3,90, poi escono queste offerte spiazzanti.
 
Qualcuno che ha avuto la fortuna di avere e aderire a questa promozione, potrebbe dirci le caratteristiche del suo abbonamento, da quanto era abbonato, ecc...
Avete per caso fatto richieste di disdetta? Oppure quando c'erano dei sondaggi davate sempre delle risposte negative?
Una volta attivata avete anche potuto richiedere il premio come il Lumia?
Io ero già contento di aver attivato il Calcio a 3,90, poi escono queste offerte spiazzanti.

Ho famiglia + ticket sport; faccio disdetta ogni anno, ma alla fine accetto le offerte e rimango.
Quest'anno non avevo ancora mandato disdetta.
Stessa offerta anche per il calcio, ma non ho ancora aderito.
 
Quindi non sembrerebbe destinata agli abbonati da sempre che non hanno mai chiesto disdetta.
 
Indietro
Alto Basso