• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky famiglia al 50% per 8 mesi

ciaomiao

Digital-Forum Senior Master
Registrato
2 Luglio 2009
Messaggi
1.854
Ciao a tutti,

oggi sul mio "Fai da Te" è apparto nelle "offerte per te" questa promo!

Sky famiglia al 50% per 8 mesi
Sky Famiglia a soli 2,50€ al mese per 8 mesi.
Con questa offerta potrai avere tanti programmi divertenti ed educativi, per bambini di tutte le età e i documentari più spettacolari per continuare a scoprire ogni giorno, con tutta la famiglia.

Andando a leggere le condizioni,
trovo scritto:
Offerta valida fino al 29/03/2015 per abbonati con listino in vigore dal 02/07/2012 ad almeno Sky TV che non abbiano sottoscritto il pacchetto Sky Famiglia.
L’offerta comporta la sottoscrizione di Sky Famiglia al prezzo di listino in vigore.
Al cliente sarà riconosciuto uno sconto per i primi 8 mesi pari a 2,50€ al mese sull’importo aggiuntivo richiesto per la fruizione di Sky Famiglia. Canone mensile dal 9° mese: prezzo di listino in vigore per la combinazione sottoscritta, comprensiva di Sky Famiglia. All’abbonato sarà inoltre riconosciuto uno sconto in fattura di 10,08€ relativo ai costi di gestione amministrativa della variazione

Non riesco a capire se sottoscrivendo tale opzione avrei uno spostamento della scadenza del mio abbonamento (che è cmq tra 6 mesi)
e se in ogni caso potrò disdire a naturale scadenza annuale dell'abbonamento senza dover restituire gli sconti praticati
Aderendo non perderò gli sconti miei attuali vero?

Leggendo le condizioni non mi sembra che si parli di durata minima del mantenimento del pacchetto e quindi
di eventuale allungamento della durata dell'abbonamento...ma è meglio esserne sicuri!!
 
Offerta valida fino al 29/03/2015 per abbonati con listino in vigore dal 02/07/2012 ad almeno Sky TV che non abbiano sottoscritto il pacchetto Sky Famiglia.
L’offerta comporta la sottoscrizione di Sky Famiglia al prezzo di listino in vigore.
Al cliente sarà riconosciuto uno sconto per i primi 8 mesi pari a 2,50€ al mese sull’importo aggiuntivo richiesto per la fruizione di Sky Famiglia. Canone mensile dal 9° mese: prezzo di listino in vigore per la combinazione sottoscritta, comprensiva di Sky Famiglia. All’abbonato sarà inoltre riconosciuto uno sconto in fattura di 10,08€ relativo ai costi di gestione amministrativa della variazione

Se chiami, perchè non ti fai spiegare bene la parte che ti ho evidenziato??
Da come è scritto, potrebbe sembrare che dal 9° mese tutto l'abbonamento passa a listino, e non solo Famiglia......
 
Se chiami, perchè non ti fai spiegare bene la parte che ti ho evidenziato??
Da come è scritto, potrebbe sembrare che dal 9° mese tutto l'abbonamento passa a listino, e non solo Famiglia......

Già..hai ragione...
appena posso...provo a chiamare!
Io avrei cmq solo altri 6 mesi di abbonamento...cmq meglio accertarsi di tutto!!
 
Già..hai ragione...
appena posso...provo a chiamare!
Io avrei cmq solo altri 6 mesi di abbonamento...cmq meglio accertarsi di tutto!!

Non sono ancora riuscito a chiamare..spero di riuscire
a farlo questa sera...
Nel mentre ho trovato una vecchia discussione
in cui si parlava di questa promo http://www.digital-forum.it/showthr...amiglia-a-2-50-%80-invece-di-5-%80-per-8-mesi
ma è purtroppo rimasta una richiesta a cui non è stato dato seguito / risposta!
 
Ho chiamato il call center!
Le informazioni che mi hanno dato sono le seguenti:

- Non si modifica la data di scadenza dell'abbonamento
- Non va a modificare gli sconti attualmente presenti sulla propria offerta
- Si può disdire a naturale scadenza senza dover restituire lo sconto fruito sul pacchetto
- A partire dal 9° mese va a listino solo il pacchetto famiglia. Eventuali promo / offerte / etc non subiscono variazioni


Spero di aver aiutato gli altri che riceveranno questa promo!

Vi informo anche che avendo la promo F&F (vecchia edizione con sconto 33% con sconto automatico e somma degli sconti)
ho avuto scontato anche il pack famiglia pagandolo di fatto 0,85€ al mese!!
 
Ultima modifica:
Ho chiamato il call center!
Le informazioni che mi hanno dato sono le seguenti:

- Non si modifica la data di scadenza dell'abbonamento
- Non va a modificare gli sconti attualmente presenti sulla propria offerta
- Si può disdire a naturale scadenza senza dover restituire lo sconto fruito sul pacchetto
- A partire dal 9° mese va a listino solo il pacchetto famiglia. Eventuali promo / offerte / etc non subiscono variazioni


Spero di aver aiutato gli altri che riceveranno questa promo!

Vi informo anche che avendo la promo F&F (vecchia edizione con sconto 33% con sconto automatico e somma degli sconti)
ho avuto scontato anche il pack famiglia pagandolo di fatto 0,85€ al mese!!
molto bene, il dubbio comunque se tu non avessi chiamato restava, quasi quasi con la tua conferma aggiungo il family
 
quindi se disdico al 9 mese pago la penale di 10€ o me la tengo a 5€ al mse fino alla fine del mio contratto
 
molto bene, il dubbio comunque se tu non avessi chiamato restava, quasi quasi con la tua conferma aggiungo il family

Io l'ho aggiunto e vi posso dire che la scadenza del mio abbonamento non è mutata e nemmeno sono stati toccati gli sconti...anzi pure SKY Famiglia è stato ulteriormente scontato (grazie alla F&F)
 
E se un abbonamento scade il 31/07/2015 e disdetta a scadenza naturale si gode i 6 mesi scontati senza pagare nessuna penale giusto?

Sì!
A me scade l'abbonamento il 01/08/2015 e, se si fa disdetta, non essendo mutata la scadenza originale annuale,
non si paga nessuna penale nè si devono restituire gli sconti fruiti!
 
a me il call center ha confermato che l'aventuale aggiunta del pack famiglia così scontato non allunga la durata del contratto, ma ha aggiunto che se arriva disdetta prima della scadenza, si devono restituire gli sconti fruiti. Nel mio caso (scadenza 1° giugno), dovrei restituire Euro 2,5 x 4 mesi (febbraio, marzo, aprile e maggio).
 
a me scade il 1\11\\2015 se lo attivassi il 1 marzo sarebbero 8 mesi precisi e non pagherei nessuna penale ne restituirei sconti?
 
a me il call center ha confermato che l'aventuale aggiunta del pack famiglia così scontato non allunga la durata del contratto, ma ha aggiunto che se arriva disdetta prima della scadenza, si devono restituire gli sconti fruiti. Nel mio caso (scadenza 1° giugno), dovrei restituire Euro 2,5 x 4 mesi (febbraio, marzo, aprile e maggio).
Ah...a me invece era stato detto che così non era!
Ora chiamo e chiedo nuovamente conferma...perchè se così fosse chiedo il recesso dall'adesione di tale pack!
Appena chiamato...il call center mi ha comunicato che, nel mio caso, facessi disdetta a naturale scadenza in data 01/08/2015 non dovrò restituire gli sconti
già fruiti, ma pagherei solo l'ottavo mese non fruito a 2,50€! In ogni caso mi ha confermato che non dovrò restituire gli sconti fruiti.
Tra poco richiamo e chiedo eventualmente ad un altro operatore...
 
Ultima modifica:
ragazzi attendo cosa vi fanno sapere sono interessato se non ci sono penali...
 
ragazzi attendo cosa vi fanno sapere sono interessato se non ci sono penali...
Un secondo operatore mi ha confermato che se disdico alla scadenza naturale del contratto (01/08/2015)
non devo restituire alcuno sconto e, in questo caso, l'operatore mi ha detto che andando a scadenza annuale del contratto, non devo
nemmeno pagare i 2,50€ dell'ottavo mese...essendo appunto terminato il contratto stesso!
Diciamo che io ho ricevuto due conferme...se qualcuno vuole chiamare ed avere ulteriore conferme ci
rassicuriamo ulteriormente!!
 
Un secondo operatore mi ha confermato che se disdico alla scadenza naturale del contratto (01/08/2015)
non devo restituire alcuno sconto e, in questo caso, l'operatore mi ha detto che andando a scadenza annuale del contratto, non devo
nemmeno pagare i 2,50€ dell'ottavo mese...essendo appunto terminato il contratto stesso!
Diciamo che io ho ricevuto due conferme...se qualcuno vuole chiamare ed avere ulteriore conferme ci
rassicuriamo ulteriormente!!

Leggendo bene Termini e Condizioni di questa offerta, si può leggere chiaramente che NON è soggetta a vincolo di durata / permanenza, nè viene citata la restituzione degli sconti fruiti in caso di disdetta anticipata / a scadenza. Quindi, stranamente direi, propendo per la tesi che in caso di disdetta, non si debbano assolutamente restituire gli sconti fruiti.
 
Indietro
Alto Basso