• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

App Sky Guida TV e Multivision

Don_Jon

Bannato
BANNATO
Registrato
12 Gennaio 2015
Messaggi
587
Come sapete, tramite l'applicazione Sky Guida TV è possibile tramite smartphone oltre che consultare la programmazione dei canali di Sly anche programmarne la registrazione, volevo sapere da chi già fruitore del servizio multivision quale sia la modalità di utilizzo della stessa App, cioè come posso decidere su quale dei due decoder del multivision, qualora si utilizzassero 2 decoder my skyHD, impostare una registrazione? o per caso vengono fatte le registrazioni di default solo sul decoder principale? grazie
 
Se non sbaglio mi sembra di ricordare perché è da tanto che non la uso, ti chiede il numero di smart card su cui vuoi abilitare la registrazione.


Inviato da mio iPad usando Tapatalk
 
A me per autenticarmi chiede solo nome utente e password nessun numero smart card, ma forse xchè non ho il multivision?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Se vai nelle impostazioni della guida puoi scegliere la smart card dove registrare l'evento
 
Riprendo questa discussione, a me non funziona più la guida tv sull'iphone per programmare la registrazione dal cellulare. Mi da il seguente errore:
non è possibile effettua la registrazione di questo specifico evento.
Ho abbonamento full.
E successo ad altri
 
Non so bene come funzioni ma prova a resettare o a disinstallare e installare di nuovo l'app.
 
Giaà fatto prima di scrivere. ho disinstallato la app e rimessa, problema permane.
A nessuno succede?
 
Indietro
Alto Basso