• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

4100 HD Plus - Info su firmware e lista canali

Utente Utente

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
7 Febbraio 2010
Messaggi
139
Mi è arrivato da poco il decoder 4100 Plus.
Ho aggiornato il firmware con l'ultima versione trovata nel sito ufficiale, ossia la 121.
Ho provato a registrare ma non mi registra. È colpa di questo firmware?
Ed inoltre volevo domandare se è possibile salvare la lista dei canali, ad esempio in una chiavetta USB. Cioè importare la lista dei canali in formato ndf è possibile, anche esportarla dal decoder su supporto USB è possibile?
Ciao
 
È una pen drive da 32 GB formattata in FAT32. Non trovo il menu per formattare la pen drive direttamente dal decoder...
 
Menu - Unità esterna (External Device) - Gestione Disco (Disk Manager) - Formatta Disco (Format Disk) - Ok - Si (Yes) - Ok.
 
Appena riesco caricherò il Firmware Originale 121 su uno dei miei Clarke-Tech 4100 Plus HD e faccio una prova; credo e spero di farti sapere in serata (o forse proverà prima qualcun altro).
 
l' originale non dovrebbe permettere di registrare programmi coperti da diritti. prova a registrare il TG. :D
 
@ Utente Utente: ho appena provato il 121 Originale, e nel Menù non vi è possibilità di formattare il Disco, esattamente come hai detto tu; a questo punto credo che dovresti guardare ad altri Firmware.
 
@ Utente Utente: ho appena provato il 121 Originale, e nel Menù non vi è possibilità di formattare il Disco, esattamente come hai detto tu; a questo punto credo che dovresti guardare ad altri Firmware.

Ho trovato e installato il 136p ed è tutto OK... a parte il fatto che non mantiene la lingua Italiana certe volte.
 
Potresti per favore darmi tutte le informazioni per cui è meglio questo che il 136P?

Ne facevo un fatto di lingua, visto che avevi sottolineato quel problema come altri hanno hatto al tempo dell'uscita dei Firmware successivi.

Per il resto, tipo la parte Internet non saprei perchè io non l'ho connesso alla rete.

Un po come mi capitò per il 6600SST Plus HD, sul quale vi ho lasciato il 122p fino alla 'fine dei suoi giorni', nonostante le diverse versioni successive molto più instabili.
 
Ne facevo un fatto di lingua, visto che avevi sottolineato quel problema come altri hanno hatto al tempo dell'uscita dei Firmware successivi.

Ho "scoperto" che spegnendo il decoder direttamente dall'interruttore, e non prima dal telecomando, al successivo riavvio viene mantenuta la lingua italiana.
 
Indietro
Alto Basso