• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Disdedda Sky: Riconsegna Apparati

mbacarl

Digital-Forum Senior Master
Registrato
3 Settembre 2007
Messaggi
1.818
ciao a tutti, c'è una sezione nel fai da te sky in cui posso trovare l'elenco degli apparati che devo riconsegnare a fine abbonamento? ..
 
ciao a tutti, c'è una sezione nel fai da te sky in cui posso trovare l'elenco degli apparati che devo riconsegnare a fine abbonamento? ..

escluso la parabola,devi riconsegnare tutto,decoder,telecomando,cavi,ed eventuale digital key,per cavi intendo scart/hdmi
 
Angelo2;4313855[B ha scritto:
]escluso la parabola[/B],devi riconsegnare tutto,decoder,telecomando,cavi,ed eventuale digital key,per cavi intendo scart/hdmi


E vorrei pure vedere ...... se vogliono anche la staffa e un pezzo di muro alla quale è attaccata :laughing7:
 
grazie, ma non c'è una sezione del sito in cui trovare l'elenco? .. perché non ho fatto io l'acquisto a suo tempo e non so se è tutto in comodato o qualcosa è stata acquista!
 
escluso la parabola,devi riconsegnare tutto,decoder,telecomando,cavi,ed eventuale digital key,per cavi intendo scart/hdmi
Ne avevamo discusso in altro topic, i cavi non vanno restituiti. La carta dei servizi cita solo questi tra gli apparati:

- Decoder/Decoder HD/Decoder My Sky (HD);
- Digital Key;
- telecomando;
- Smart Card


Chi chiede altro, lo chiede a torto
 
Ne avevamo discusso in altro topic, i cavi non vanno restituiti. La carta dei servizi cita solo questi tra gli apparati:

- Decoder/Decoder HD/Decoder My Sky (HD);

- Digital Key;
- telecomando;
- Smart Card


Chi chiede altro, lo chiede a torto

mi pare ci sia anche questo
- Alimentatore (nel caso sia esterno al decoder)
 
La presente Carta dei Servizi è valida dal 13 giugno 2014

Carta Servizi Sky
68x0gg.jpg


CONDIZIONI GENERALI DI ABBONAMENTO RESIDENZIALE*
(valide dal 13 giugno 2014)
*Per tutto quanto non disciplinato dalle seguenti Condizioni generali si rinvia alla Carta Servizi Sky disponibile e costantemente aggiornata sul sito www.sky.it, nonché nei punti vendita presso cui è possibile abbonarsi ai servizi Sky.

fyiq8j.jpg
 
Ne avevamo discusso in altro topic, i cavi non vanno restituiti. La carta dei servizi cita solo questi tra gli apparati:

- Decoder/Decoder HD/Decoder My Sky (HD);
- Digital Key;
- telecomando;
- Smart Card


Chi chiede altro, lo chiede a torto

Vero, i cavi non vanno resi. Abbonamento Sky terminato ieri, un operatore mi ha confermato che li posso tenere.
 
Vero, i cavi non vanno resi. Abbonamento Sky terminato ieri, un operatore mi ha confermato che li posso tenere.
Avevo il full con Multivision Full. L'altro giorno allo Sky Service ho consegnato (mi hanno ovviamente rilasciato la ricevuta):

"- 2 telecomandi (senza pile);

- 2 smartcard;

- 1 My Sky HD (compreso l'alimentatore);

- 1 decoder standard (compreso l'alimentatore);

- 2 digital-key."
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso