• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Coma - dal 29/01/15 su Premium Action

ERCOLINO

Membro dello Staff
Amministratore
Registrato
3 Marzo 2003
Messaggi
243.496
Località
Torino
C_54_articolo_3629_imgarticolo.jpg


Susan Wheeler (Lauren Ambrose) entra come tirocinante al Peach Tree Memorial Hospital di Boston, ospedale all'avanguardia con una tra le migliori equipe di medici chirughi, ma ben presto, avendo accesso ai dati riservati custoditi nel data base, si accorge che qualcosa di sconosciuto sta capitando.

In brevissimo tempo infatti si sono verificati troppi casi di pazienti in coma successivamente a interventi molto semplici. Questi pazienti vengono quindi trasferiti al Jefferson Institute, gestito dalla signora Emerson (Ellen Burstyn), dove solo i parenti riescono ad entrare. Spaventata, Susan ne parla al dottor Mark Bellows (Steven Pasquale), che inizialmente minimizza, poi comincia a nutrire dei dubbi, poichè la ragazza subisce un'aggressione e un primario preme per cacciarla. Successivamente Susan inizia ad indagare assieme al dottor Bellows e al dottor Theodore Stark (James Woods) sul Jefferson Institute e viene a scoprire dalla direttrice Emerson che in quell'istituto realmente vengono condotti esperimenti sui corpi dei pazienti in coma e che effettivamente il coma viene indotto di proposito. Nel frattempo il dottor Stark muore in seguito a un attentato ed il suo corpo viene mandato al Jefferson, Mark viene investito e Susan rapita e condotta anch'essa nell'istituto dove scopre particolari raccapriccianti e un'amara e inaspettata 'verita'...

Il film "Coma" del regista Mikael Salomon del 2012 è basato sull'omonimo romanzo scritto da Robin Cook nel 1977 e sul film "Coma profondo" diretto da Michael Crichton nel 1978. Ricordiamo presenti nel cast: Geena Davis, Joe Morton, James Rebhorn, Michael Weston, Joseph Mazzello, Brian J. Smith, Richard Dreyfuss.

Dal 29/01/15 su Premium Action
 
La vidi l'anno scorso su Energy.
Fu mandato in una sola serata e forse questo influenza il mio giudizio negativo.
È abbastanza mediocre e l'hanno mandata solo perché gli serviva un tappabuchi da due serata in attesa del ritorno dell'accoppiata Gotham-Arrow.
 
E' stato caricato su Play in versione "unita", nella sezione Cinema.
 
La protagonista è l'attrice che interpretava la sorella dei due impresari funebri di "Six Feet Under". Anche qui ha a che fare con la morte. :)

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk
 
Indietro
Alto Basso