• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Le Serie TV di Premium

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Oggi hanno confermato che il 27 Gennaio parte Gotham 2,e fin qui niente di strano:)doubt:),ma il problema e che di Mercoledi dovrebberò andrare in onda anche Arrow e The Flash(che partono il 23 Dicembre)......Idee moooooolto chiare:icon_rolleyes:

Edit:Sempre che Arrow e The Flash(quest'ultimo non confermato da Mediaset),non passino in seconda serata.
 
Ultima modifica:
Ormai dobbiamo solo aspettare l'aggiornamento del calendario di quimediaset.
 
Una domanda al volo visto che mi sono abbonato da poco..volevo vedere la prima stagione di Gotham,è su Premium Play?Grazie :)
 
Nei listini di publitalia parlano di. The Last Ship su Italia 1.
Ma non doveva partire su Action dopo le repliche della prina stagione?

Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk
 
Nei listini di publitalia parlano di. The Last Ship su Italia 1.
Ma non doveva partire su Action dopo le repliche della prina stagione?

Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk

In effetti nei prossimamente del calendario qui mediaset non c'è, anche se non è che voglia dire molto... Boh! :(
 
Infatti era stata confermata per il 2 Gennaio. Ormai è una costante, prima dicono in modo circostanziato quando va su Premium, poi la spostano a favore di altri "servizi".
Altra serie che se ne va. A quanto stiamo?
 
Questa volta credo che The Last Ship andrà su Premium Action.Sui palinsesti non c'è scritto che è un anteprima assoluta(lo fa solo con Blindspot),e domenica su Action parte la prima stagione in replica che finirà il 26 dicembre,una settimana prima della data annunciata per la seconda(2 gennaio).
 
Con premium non ci si capisce più niente... secondo me stanno sbagliando tutto, le serie arrivano con troppo ritardo... poi cambiano ogni giorno....
 
Hai ragione, non si capisce nulla. Per dicembre hanno annunciato direttamente la 9a stagione di The Big Bang Theory e indirettamente Flash e Arrow. Ormai ci siamo e non sappiamo la data del primo, non sappiamo se è confermata la data degli altri due. Sinceramente cose così superficiali, negli altri anni, non le ricordo. E dato che è la somma che fa il totale, è un atteggiamento che si nota ancor di più in un periodo come questo dove stanno dando il peggio di loro.

Perciò, visto che non si capisce nulla, aspetto quando comunicheranno qualcosa sulla seconda stagione di Last Ship prima di rimetterlo al primo post.
Aspettiamo.
 
Oggi è stato modificato il calendario quimediaset. Nessuna data, nessuna correzione ma hanno aggiunto una serie da Gennaio su Joi, altra prima tv MP che popola il canale: LAST MAN STANDING (L'uomo di casa).
 
Continuano gli scambi con Fox...bene ;)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Supernatural 9 dal 13 Febbraio 2016 su Premium Action.

Royal Pains 7 dal 26 Febbraio 2016 su Premium Stories.
 
Ultima modifica:
Aggiornato.
Tbbt prima Gennaio, poi Dicembre, adesso Gennaio. Royal prima il 15 ora due settimane dopo. New Girl e Deadbeat due settimane dopo quanto previsto. Mr Robot prima a Dicembre, poi a Gennaio e poi a Marzo. Rizzoli e Major prima a Gennaio e poi a Febbraio. Arrow due giorni prima, poi due giorni dopo, poi due giorni prima. Gotham idem. Flash Dio lo sa e la Madonna lo vede.
Vedo che gli piace modificare (posticipando) spesso.
E le date, che gli anni passati erano di questi tempi già state comunicate, non si sanno ancora.

Insomma, idee poche ma confuse.
 
Ultima modifica:
Vorrei porvi una domanda (e mi scuso se già avete risposto a tale quesito)
Ma la nona stagione di THE BIG BANG THEORY quando andrà in onda su Premium? Considerato che le date fino ad ora sono state parecchio "ballerine"....
Grazie in anticipo a chi risponderà.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso