• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Clarke Tech One

Se ti serve un tuner nella norma e alla pari di Clarke Tech, per uso comune per la visione di canali e satelliti normali, e se vuoi lasciare Clarke Tech, ti consiglio il Digiquest F777. Di sicuro un 5100C usato a 150€ ha un costo spropositato.
 
Grazie del consiglio, gentilissimo :)

Ma volevo evitare decoder linux based e soprattutto mi servono le uscite analogiche... continuerò a cercare su amazon.de :lol:
 
incautamente ho promesso ad un amico che avrei messo in ordine di marcia un c-tech one che, incautamente anche lui,
ha aquistato

in qualche modo son riuscito a trapiantare i setting sat ma mi sono arreso alla possibilità di caricare una lista iptv.m3u

ho provato, senza risultato, a trovare in rete la procedura, e la cosa mi appare preoccupante

per piacere fatemi sapere se esiste una soluzione o se devo arrendermi

tante grazie
 
volevo chiedere, come si fa per vedere la svizzera con regolare scheda, abbonamento funzionante, sul Ctech one, il FW installato non legge la carta, e non trovo altri FW, forse il decoder e troppo nuovo? poi eventualmente come si fa ad aggiornare il FW, siccome e il primo Cteh non vorrei impallarlo subito grazie
 
incautamente ho promesso ad un amico che avrei messo in ordine di marcia un c-tech one che, incautamente anche lui,
ha aquistato

in qualche modo son riuscito a trapiantare i setting sat ma mi sono arreso alla possibilità di caricare una lista iptv.m3u

ho provato, senza risultato, a trovare in rete la procedura, e la cosa mi appare preoccupante

per piacere fatemi sapere se esiste una soluzione o se devo arrendermi

tante grazie
Richiedo nuovamente l'aiuto di qualche possessore del decoder per capire come si caricano i canali dell'iptv. Sto impazzendo nel trovare una procedura ma sembra una cosa impossibile.

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
 
incautamente ho promesso ad un amico che avrei messo in ordine di marcia un c-tech one che, incautamente anche lui,
ha aquistato

in qualche modo son riuscito a trapiantare i setting sat ma mi sono arreso alla possibilità di caricare una lista iptv.m3u

ho provato, senza risultato, a trovare in rete la procedura, e la cosa mi appare preoccupante

per piacere fatemi sapere se esiste una soluzione o se devo arrendermi

tante grazie

faccio seguito al post perché oggi ho trovato due messaggi privati e mi scuso con gli amici interessati; all'epoca ero riuscito ad avere
da un rivenditore la procedura che segue e che mi consentì di impostare il settore IPTV

*****************************


preventivamente si deve flashare il fw "20150414__1512_1100_M10_N0_UI0_V.bin" o eventuale versione più recente.

Questo è quanto ho annotato, ma non ricordo altri particolari.

Ciao
 
Ultima modifica di un moderatore:
non so se gia stato trattato,e comunque chiedo se a qualcuno fa lo scherzo che fa al sottoscritto,cioe che a display spento col tasto dietro ogni circa minuto o poco piu fa come una specie di lampo di luce,bohhhhh!!! se qualcuno si fosse accorto......ciao:)
 
non so se gia stato trattato,e comunque chiedo se a qualcuno fa lo scherzo che fa al sottoscritto,cioe che a display spento col tasto dietro ogni circa minuto o poco piu fa come una specie di lampo di luce,bohhhhh!!! se qualcuno si fosse accorto......ciao:)
A me niente di tutto ciò.
 
non so se gia stato trattato,e comunque chiedo se a qualcuno fa lo scherzo che fa al sottoscritto,cioe che a display spento col tasto dietro ogni circa minuto o poco piu fa come una specie di lampo di luce,bohhhhh!!! se qualcuno si fosse accorto......ciao:)
Hai un firmware aggiornato? Non ho questo decoder ma in una recensione accennavano a qualche problema simile forse risolto con i firmware successivi.
 
salve raga sapete dove scarica il firmware p per c-tech one se ce la possibilità di caricare la lista iptv personale
 
Ho visto che il decoder in questione è sceso parecchio di prezzo. Anche lui fuori produzione come il 4100?
 
Ciao sono nuovo del forum ho una domanda
Ho appena acquistato un c-Tehc one e sono in difficoltà con la scheda tivùsat. Ho installato i firmware e non mi decodifica tutti i canali. Cosa posso fare?

Grazie
 
Se hai caricato il suo software non dovrebbe aver problemi a leggere la card tivusat (io ci ho provato una viaccess tutto ok),
il prezzo sembra ormai stabile sui 120 euro e per tutto quello che offre non è male... ;-)
 
non so se gia stato trattato,e comunque chiedo se a qualcuno fa lo scherzo che fa al sottoscritto,cioe che a display spento col tasto dietro ogni circa minuto o poco piu fa come una specie di lampo di luce,bohhhhh!!! se qualcuno si fosse accorto......ciao:)
Anche a me fa lo stesso scherzo...mi è arrivato oggi
 
Salve,
Sono intenzionato a comprare il c-tech one tuttavia non sono riuscito a capire se è compatibile nativamente con tivusat oppure se è necessario aggiornare il firmware con uno non ufficiale per avere tale caratteristica.
Nel caso sia necessario aggiornare il firmware vorrei cortesemente sapere dove si può scaricare.
Grazie per l'aiuto.
 
Indietro
Alto Basso