• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Mediaset Premium: le vostre proposte e le vostre proteste

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Da "tifoso" aggiungerei quale option un Milan Channel, magari solo in streaming ;)

Per quanto riguarda la promozione sulle reti Free è incredibilmente latente, vero. Eppure Mediaset dovrebbe avere dei luminari in fatto di pubblicità. E per affondare il coltello nella piaga, qualche economia di scala con Mondadori? Non mi sembra affatto una scatola vuota!Il gruppo Class con il suo accordo con sky fa ridere in confronto! Sarà stato fatto solamente per rilevarne la posizione in lcn! Non divago oltre!
 
concordo con quanto detto da paolo e proteasi.

sto vedendo che parlano solo della champions dovrebbero parlare di infinity ce chi si abbona lo avrebbe quasi gratis.
inoltre ora si diano una mossa al pacchetto cinema.
 
com'è questa storia?? :5eek::5eek: Riguarda solo i nuovi abbonati o anche i vecchi? Per full si comprende anche bambini o basta cinema e calcio?

Dovrebbe esser valida per tutti gli abbonati calcio, Cinema + serie, anche senza opzione bambini. Tra l'altro è gratis fino al 30 giugno...
 
Ultima modifica:
Confermo è così. Ottimo per chi magari paga i 9,99 al mese, una validissima opzione per chi è appassionato di cinema.
Chiamala opzione È una offerta di cinema e serie ineguagliabile.
@Wlecce Il fatto che proprio tu cada dalle nuvole, addirittura chiedendo cosa sia "questa storia" è la prova scientifica della validità di quanto da me affermato...
 
Ultima modifica:
Cmq, entro qualche mese dovrebbe essere disponibile anche per i soli abbonati easy pay, (come sempre "Vecchi" e "Nuovi"), alla combinazione Cinema+Serie Tv & Doc+HD+Play. Per ora, come detto, è "limitata" la possibilità di sottoscrivere l'opzione Infinity a chi ha sottoscritto o sottoscriverà un abbonamento easy pay a "Tutto Premium", (Cinema+Serie TV & Doc+Calcio+Sport+HD+Play), o "Tutto Premium+Bambini".

Bene ottima notizia :)
Penso che ero tornato sul forum proprio per proporre in questa discussione ciò che tu hai scritto sopra :D
Direi che ha molto più senso così, perchè l'appassionato di cinema deve abbonarsi per forza anche al pack calcio per avere Infinity quasi " aggratis" ;)

Comunque, visto che sono entrato nel forum per proporre :) , consiglierei l'inserimento dei canali cinema nell'offerta, in modo che chi ha problemi a ricevere il segnale possa comunque guardarli.

Li farei vedere solo a chi aggiunge l'opzione ( grandissima offerta di cinema ci mancherebbe, la definisco così solo perchè è un option dell'abbonamento premium :) ) nel proprio abbonamento easy pay e non a chi sottoscrivere un' offerta prepagata.

Anche perchè da quanto ne sappiamo prima o poi arriverà premium on line :)
 
Paolo, dopo l'affermazione di W Lecce & Inter, credo che potrai inviare l'articolo a "Nature" :)

Cmq, entro qualche mese dovrebbe essere disponibile anche per i soli abbonati easy pay, (come sempre "Vecchi" e "Nuovi"), alla combinazione Cinema+Serie Tv & Doc+HD+Play. Per ora, come detto, è "limitata" la possibilità di sottoscrivere l'opzione Infinity a chi ha sottoscritto o sottoscriverà un abbonamento easy pay a "Tutto Premium", (Cinema+Serie TV & Doc+Calcio+Sport+HD+Play), o "Tutto Premium+Bambini".

Nell'episodio di ieri di Glee V.O. su SKY Uno, per farvi un esempio recentissimo, c'erano a rotazione scritte giganti e banner animati in sovraimpressione per pubblicizzare i programmi SKY. Chiaramente non mi piace questo comportamento da parte di SKY e non lo vorrei vedere su Premium, ma dall'ossessività debordante al quasi non pubblicizzare i contenuti c'è una buona via di mezzo dove risiede la virtù.


:)
 
Chiamala opzione È una offerta di cinema e serie ineguagliabile.
@Wlecce Il fatto che proprio tu cada dalle nuvole, addirittura chiedendo cosa sia "questa storia" è la prova scientifica della validità di quanto da me affermato...

buonasera a tutti amici :) in realtà ammetto di aver tralasciato di leggere il "quasi"...anche 3 euro (se non erro è questo il prezzo) al momento non ritengo di spenderli, visto che tempo fa acquistando il decoder TS7901 ho sottoscritto il mese di prova gratuito di Infinity e l'ho sfruttato pochissimo...purtroppo ho poco tempo libero e possibilità di sfruttare librerie immense...diciamo che Premium Play per me va più che bene. Però ovviamente se fosse proprio gratis lo attiverei :) Perdonate la mia disattenzione ;)
 
Scuse accettate Comunque si ironizzava sulle volontà promozionali di Premium, giammai su di te
 
non sarebbe utile che mediaset premium sul suo decoder abbia il my premium?
 
la mia proposta consiste nell'immissione sul mercato di un nuovo decoder on demand con hardware aggiornato(il premium on demand hd attuale è alquanto datato)e sintonizzatore t2 già pronto per il futuro standard di trasmissione.Associato a questo,una nuova organizzazione dei canali eliminando un canale di serie tv ed un canale di cinema.Fusione,quindi,di premium action e premium crime e fusione di premium cinema energy e comedy,evitando lo spegnimento di comedy come avviene ora in occasione delle partite.Creazione di un canale serie tv hd con le prime tv come avviene con premium cinema hd
 
la mia proposta consiste nell'immissione sul mercato di un nuovo decoder on demand con hardware aggiornato(il premium on demand hd attuale è alquanto datato)e sintonizzatore t2 già pronto per il futuro standard di trasmissione.
Questo non lo faranno al momento.
Distribuire decoder costa. Già si sono svenati per la Champions, figurati se si mettono anche a comprare nuovi decoder. Inoltre, per essere competitivi, bisogna fornire dei prezzi accessibili. Col nuovo decoder, inevitabilmente, il prezzo lievita.

Associato a questo,una nuova organizzazione dei canali eliminando un canale di serie tv ed un canale di cinema.Fusione,quindi,di premium action e premium crime e fusione di premium cinema energy e comedy,evitando lo spegnimento di comedy come avviene ora in occasione delle partite.Creazione di un canale serie tv hd con le prime tv come avviene con premium cinema hd
Comedy e Action vengono spenti nel Mux 1 per liberare spazio per le partite di Premium Calcio e Fox Sports Plus.
Se al loro posto gli metti un canale di serie TV HD, dovranno spegnere quest'ultimo durante le partite.
 
@ Average

non ho specificato come ottimizzare lo spazio.Ho solo proposto.Il modo per farlo è compito loro,non mio
 
@ Average

non ho specificato come ottimizzare lo spazio.Ho solo proposto.Il modo per farlo è compito loro,non mio
Comunque, se trovassero spazio su un mux terzo per il canale di serie TV HD, non avrebbe senso chiudere Comedy e Action. Sarebbero comunque due canali in più offerti mentre non sono in onda le partite. ;)
 
c'è da considerare che, purtroppo, parte dello spazio necessario per eventuali nuovi canali potrebbe derivare dal possibile addio ai canali Fox Sports :(
 
c'è da considerare che, purtroppo, parte dello spazio necessario per eventuali nuovi canali potrebbe derivare dal possibile addio ai canali Fox Sports :(
Con l'addio di Fox Sports si libererebbe spazio per un solo SD. Perché il Plus di solito viene acceso con lo spegnimento dei canali bambini nel Mux 1 (o con un abbassamento del loro bitrate), quindi non è che al momento abbia uno spazio riservato a sé stante.

Nel caso Fox Sports ci abbandonasse, Premium potrebbe compensare con le versioni HD degli Eurosport.
Nel Mux 3 ci sarebbero attivi solo i due Eurosport SD (i 2 Premium Calcio HD sono perlopiù spenti). Mentre i 2 Premium Calcio HD sono spenti, possono essere attivati i due Eurosport in HD. Quando c'è da attivare i Premium Calcio HD, si spengono gli Eurosport HD e si passa a guardarli in SD.
Tanto se vogliono aprire un eventuale Calcio HD 3, lo devono per forza fare sul Mux 5 andando a spegnere all'occorrenza i vari Crime, Energy, Emotion, etc.
Sarebbe anche una gestione intelligente dello spazio del Mux 3, dato che al momento più di metà banda non viene utilizzata per la maggior parte del tempo.
 
Ma non vi ricordate le vecchie pubblicità?
Senza parabola, senza decoder......
Perché dovrebbero fare un my premium quando possono puntare sulle cam HD è sugli smart tv?
 
Relativamente alla eventuale sostituzione del decoder: non tutti hanno il decoder MP in comodato, molti utilizzano un proprio decoder oppure una cam. Poi non è detto che il vecchio decoder non possa essere utilizzato, magari avrà funzioni limitate. L'eventuale sostituzione comunque avverrà gradualmente, a scadenza o che altro. Non credo MP sia nata con i decoder Telesystem finora forniti a nolo e che debba continuare a fornirli in eterno, prima o poi (tra l'altro) si esauriranno :)
Un nuovo decoder prima o poi salterà fuori, sicuramente dovrà avere funzioni superiori a quelli finora proposti, la tecnologia se non altro avanza :)
 
Ma non vi ricordate le vecchie pubblicità?
Senza parabola, senza decoder......
Perché dovrebbero fare un my premium quando possono puntare sulle cam HD è sugli smart tv?
Quoto, piuttosto facessero qualcosa per abbassare il prezzo delle CAM HD che costano ancora 100 €.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso