• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

The Night Shift, su Mya (Mediaset Premium) il serial medico che non ti aspetti

VIANELLO_85

Membro dello Staff
Super Moderatore
Registrato
18 Luglio 2006
Messaggi
84.433
Località
Pellestrina (VE)
Ambientato al Memorial Hospital di San Antonio, in Texas, questo medical drama ruota attorno alle vicende di dottori ed infermieri che lavorano durante il turno di notte al pronto soccorso, in situazioni spesso disperate...

Ulteriori dettagli su DIGITAL-SAT
 
Ho visto l'episodio pilota sabato su Premium Play e mi è piaciuto :)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Bello anche il secondo episodio. Incredibile quello che riescono a far accadere in una sola notte :D
Mi piace questa serie, peccato per i soli 8 episodi. Ho visto che è partita in USA ora la seconda, speriamo abbiano ordinato più episodi

EDIT mi correggo, parte il 23 febbraio la seconda stagione in USA, non ho idea di quanti episodi sarà.
Durante il Superbowl ho visto il trailer, troppi spoiler :badgrin:
 
La consigliate? Perché se non sbaglio l'ho vista su Play e vorrei guardarla. Grazie :)

Inviato dal mio dito che ha premuto il tasto Invio.
 
La consigliate? Perché se non sbaglio l'ho vista su Play e vorrei guardarla. Grazie :)

Inviato dal mio dito che ha premuto il tasto Invio.

Ho appena guardato il terzo episodio. La consiglio è molto piacevole da guardare, e i personaggi sono tutti azzeccati e simpatici, poi a me piace molto Jill Flint che c'era anche in Royal Pains, dottoressa anche li :D
Però spesso chiudo gli occhi durante le operazioni chirurgiche :D


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Devo recuperare la 5 e 6 puntata, quasi quasi le recupero ora su Premium Play in HD :D
 
Io viaggio a un episodio a settimana e grazie al weekend anteprima riesco a starci perfetto nei tempi (ridotti) di Play :)
Anche a me piace molto ed è un peccato che la prima stagione abbia solo 8 episodi.
Per fortuna la seconda stagione ne avrà 14 :)
 
bella una serie medical mi mancava era dai tempi di dottor house che non le seguivo....
 
a me sta serie è sembrata sciatta un misto di tutto quanto già visto sull' argomento ovviamente fatto male.
 
Indietro
Alto Basso