• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Serie B gratis fino a fine campionato

SonyBravia

Digital-Forum Master
Registrato
14 Aprile 2012
Messaggi
977
Località
Bari
Ciao a tutti, ieri sono andato nel mio fai da te ed ho trovato una promozione che offriva la Serie B senza costi fino a fine campionato, subito l'ho attivata ed ho ricevuto anche la mail di conferma:
WXKw1Bs.jpg

Volevo sapere se qualcun'altro l'ha ricevuta/attivata?
Inutile dire che la SERIE B si vede e risulta anche nella lista dei pacchetti facendo il test della smart card.
 
C'è almeno un altro thread in merito, se la gente evitasse di aprirne uno nuovo ogni volta senza aver verificato prima avrebbe già molte risposte ai propri quesiti...
 
Io è da un po' che la cerco ma nada :(
Non che mi interessi veramente, ma già che ci sono.... :D
Ora per curiosità ho controllato sul fai da te e mi è scomparso pure il ticket a 59€. Me ne farò una ragione :D
 
Durante le feste lo avevo trovato anch'io nel fai da te, solo che non l'ho attivato subito. Mi pare di essere tornato dopo uno o due giorni ed era divenuto a pagamento.
 
Nel caso è possibile provare tramite telefono? Un collega vorrebbe attivarla ma nel suo fai da te non esiste, c'è solo il ticket a 59 euro...
 
la promo non è per tutti...
è "mirata" o meglio.. è "random".... se ce l'hai nel fai da te puoi attivarla, altrimenti per te è come se non esistesse. ;)
Ok, quindi deve controllare spesso il fai da te e sperare che gli compaia come è comparsa a me.
Grazie mille Max per la veloce risposta
 
be' caro SATRED e una grossa ingiustizia pero',visto che noi prepagati abbiamo pagato tutto il prodotto in netto anticipo,e quindi il caro Murdoch i soldi li ha presi prima da noi investendoli anche,quindi poteva farlo anche a noi il regalo della "B" vista la circostanza!!!!!!!
 
be' caro SATRED e una grossa ingiustizia pero',visto che noi prepagati abbiamo pagato tutto il prodotto in netto anticipo,e quindi il caro Murdoch i soldi li ha presi prima da noi investendoli anche,quindi poteva farlo anche a noi il regalo della "B" vista la circostanza!!!!!!!

La Serie B non è stata affatto regalata a tutti ma solo ad alcuni clienti in primis e poi mi sembra naturale che l'abbonato (proprio perchè vincolato) abbia dei vantaggi rispetto al prepagato ;)
 
Oltre al fatto che chi paga un full da anni ha foraggiato di più sky rispetto a chi ogni tanto prende una prepagata
 
Indietro
Alto Basso