• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Corsi presentazioni e altro

Antoniopev

Membro dello Staff
Collaboratore
Registrato
13 Aprile 2004
Messaggi
8.248
un saluto a tutti
apro questo nuovo 3D
invitando anche altri se sono a conoscenza di altri incontri a scrivere



incontro di venerdi 6/2/2015


Rover in collaborazione con DME organizza un corso con gli installatori per l'utilizzo dei suoi modelli di misuratori di campo, e perche no anche a provarli
l'incontro si terra presso la filiale di San martino siccomario ( pv ) con una sala ottimamente attrezzata e comoda
per informazioni sul sito Rover ( calendario eventi e corsi )
io ho partecipato in passato e devo dire che è sempre interessante
interessante è anche che le aziende vanno sul territorio per far provare in primis i suoi prodotti in modo che uno prima di acquistare tocchi con mano
invito a chi scrive di non mettere link commerciali
grazie
 
parte un road show Fracarro
presentazioni nuovi prodotti
sul loro sito le date e luoghi

26 /2 rimini
4/3 mestre
5/3 milano
19/3 trento
 
EUROPA ELETTRONICA ( modena )

organizza un meeting per il giorno 11 settembre dalle 9 alle 18 ( venerdi prossimo ) a cui sarà presente anche rover
chi fosse interessato puo registrarsi presso il loro sito oppure vedere info sul sito rover ( calendario eventi corsi )
un occasione per poter vedere e provare il loro prodotti e scambiare impressioni

il 23 settembre invece viene organizzato presso la sede rover un corso sull'uso degli strumenti, qui ci si deve registrare presso il loro sito
anche in questa occasione si potrà provare i loro prodotti
io in passato ho partecipato a questi incontri a cui si spiegato in maniera ottimale il loro funzionamento, un suggerimento a chi fosse interessato al corso è quello di portarsi appresso il proprio strumento per provare assieme al relatore le funzioni dello strumento stesso

un saluto
 
Il 9 ottobre Dme organizza un nuovo incontro,corso
Sempre a pavia dalle 9 alle 16
Di solito ad ogni incontro ci sara un offerta speciale sui prodotti,rottamando un vecchio misuratore


aggiungo che quest'anno rover e presente a Bologna.
Aggiungo che anche emmesse sara presente alla fiera All Digital

Saluti
 
il 23 settembre invece viene organizzato presso la sede rover un corso sull'uso degli strumenti, qui ci si deve registrare presso il loro sito
anche in questa occasione si potrà provare i loro prodotti
io in passato ho partecipato a questi incontri a cui si spiegato in maniera ottimale il loro funzionamento, un suggerimento a chi fosse interessato al corso è quello di portarsi appresso il proprio strumento per provare assieme al relatore le funzioni dello strumento stesso

.....pensavo.....a questa incontro ,che non potendo partecipare,potrebbero mettere in "vendita " dei video --corsi da poter distribuire a chi non ha la possibilita' di intervenire di persona !!! Potrebbe essere il modo per incamerare altre fonti di guadagno !!

per ora NO
dai vieni Su ti fai un paio di giorni al lago e poi partecipi

ti ringrazio " dell'invito" ma il mio lavoro non me lo permette, per adesso, e comunque se ci sara qualche evento nei pressi di Roma ,puoi appoggiarti alla mia casa al mare. !!!
 
Ultima modifica:
.....pensavo.....a questa incontro ,che non potendo partecipare,potrebbero mettere in "vendita " dei video --corsi da poter distribuire a chi non ha la possibilita' di intervenire di persona !!! Potrebbe essere il modo per incamerare altre fonti di guadagno !!



ti ringrazio " dell'invito" ma il mio lavoro non me lo permette, per adesso, e comunque se ci sara qualche evento nei pressi di Roma ,puoi appoggiarti alla mia casa al mare. !!!

sul fatto di vendere questo video corso la vedo una cosa impossibile per il semplice fatto che nessuno sborserebbe un € per un video corso, è sempre meglio vedere ad occhio e toccare con mano certe cose si apprendono cento volte meglio
ti ringrazio per l'invito non si sa mai

proverò a sentire se ci saranno incontri dalle tue parti, tempo fa ce ne sono stati diversi in giro x l'italia, erano organizzati da fornitori di zona con diversi marchi del settore presenti
 
Ciao vendere un" corso" non dovrebbe essere una cosa impossibile.......ti ricordi dei video corsi per riparare i VHS venduto da una nota casa vdi UDINE ??
Io lo presi !!! E mi e stato alquanto utile.
Comprendo che e meglio stare sul posto.... ma quando non si può !!! E comunque si può provare...

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
 
nei mesi di febbraio marzo e aprile rover in collaborazione con rivenditori e marchi come fracarro e altri
organizzano dei meeting per presentare i loro prodotti,in 2 date verrà organizzato anche un corso per l'utilizzo dei prodotti presso Dme e Skylink, chi avesse preso di recente un prodotto sicuramente avrà un opportunità di poter conoscerlo al meglio
nelle altre date si potrà vedere e provare i nuovi prodotti
anche x Fracarro verranno proposti i loro nuovi prodotti
anche altri marchi sicuramente saranno present ia questi meeting e fiere
a venezia ci sarà anche il DVB World



sicuramente altri appuntamenti nel resto del paese saranno inseriti nei prossimi mesi
 
nel fine settimana press ola fiera di Bolzano interessante manifestazione Selectra Expo 2016
saranno presenti
fracarro
rover
cavel
kathrein
lert
fuba
telesystem
e altre marchi del settore elettrico
 
Indietro
Alto Basso