• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Cancellare pacchetti, riaggiungerli per usufruire dei regali

HandRe2

Digital-Forum New User
Registrato
14 Settembre 2013
Messaggi
10
Salve, sarei curioso di sapere se è fattibile questa idea: togliere un pacchetto (cinema ad esempio), per poi riaggiungerlo per sfruttare l'opzione del regalo dell' home theatre. Grazie mille :eusa_think:
 
Salve, sarei curioso di sapere se è fattibile questa idea: togliere un pacchetto (cinema ad esempio), per poi riaggiungerlo per sfruttare l'opzione del regalo dell' home theatre. Grazie mille :eusa_think:
Se ti fanno un'offerta ti tolgono il pack all'istante, altrimenti se chiedi di toglierlo com minimo ti tolgono il pack il 1 aprile 2015 o alla scadenza naturale del contratto.
 
Si esatto, magari se chiedo di toglierlo oggi, effettivamente mi scade il 1° aprile. A questo punto sfrutto l'offerta (sempre se in quel momento c'è quello che interessa a me). E poi via così, è fattibile?
 
Si esatto, magari se chiedo di toglierlo oggi, effettivamente mi scade il 1° aprile. A questo punto sfrutto l'offerta (sempre se in quel momento c'è quello che interessa a me). E poi via così, è fattibile?
Devi sperare che nel periodo in cui aggiungerai il pack ci sia il regalo che vorresti tu.
 
Dopo aver tolto un pacchetto, l'aggiunta viene proposta soltanto a prezzo di listino per un tot di mesi.

Però se uno lo pagava già a prezzo di listino, se lo toglie paga i 10 euro di variazione e lo riaggiunge (a prezzo di listino) chiedendo il regalo può farlo, credo... in questo modo il regalo gli costa 10€ :D
 
Però se uno lo pagava già a prezzo di listino, se lo toglie paga i 10 euro di variazione e lo riaggiunge (a prezzo di listino) chiedendo il regalo può farlo, credo... in questo modo il regalo gli costa 10€ :D

no, se tu togli un pack, anche pagando la fee di cambio piano, per poi reinserire una qualsiasi pack promozionato devi aspettare 3 mesi pieni. A listino invece anche il giorno dopo... e vale per tutti, convenzioni comprese !
 
no, se tu togli un pack, anche pagando la fee di cambio piano, per poi reinserire una qualsiasi pack promozionato devi aspettare 3 mesi pieni. A listino invece anche il giorno dopo... e vale per tutti, convenzioni comprese !

Infatti io ho detto ... lo riaggiunge subito a prezzo pieno :) Se già si pagava il prezzo pieno alla fine non ti cambia nulla ;) e ti prendi il regalo pagando solo la fee di variazione.

E comunque ticket non ne offrono sicuramente entro i 3 mesi, ma col gift lo puoi riaggiungere ad un prezzo cmq migliore :)
 
Scusate ma non ho ben capito: attualmente ho questa situazione di abbonamento:

- Principale con Mysky HD, Samsung 990N (pacchtto full)
- Multivision con Mysky HD, BskyB DRX892i-C (pacchetto full in promo a 10 euro/mese)
- Multivision con Sky HD , Pace DS831NS (pacchetto con tutto tranne sport e calcio)


Quindi se io decido di levare un pacchetto oggi continuo a vederlo fino al 1 aprile 2015? Poi posso rimetterlo subito o devo aspettare?

Altra domanda : basta levare uno solo dei pacchetti o serve per forza uno dei principali (Cinema/Sport/Calcio) per poter usufruire della promo?

Altra cosa(e poi basta) nessuno ha notizie della promo Samsung dove potevi prendere il tablet semplicemente pagandolo nella fattura?

Grazie!
 
Infatti io ho detto ... lo riaggiunge subito a prezzo pieno :) Se già si pagava il prezzo pieno alla fine non ti cambia nulla ;) e ti prendi il regalo pagando solo la fee di variazione.

E comunque ticket non ne offrono sicuramente entro i 3 mesi, ma col gift lo puoi riaggiungere ad un prezzo cmq migliore :)

quindi col gift si può subito riaggiungere senza aspettare i 3 mesi ?
 
quindi col gift si può subito riaggiungere senza aspettare i 3 mesi ?

Certo perchè teoricamente un gift è un regalo che ti fa qualcun'altro di una visione per x mesi di un pacchetto, ed è per questo che prima che si trasformi in abbonamento puoi uscire senza penali al termine perchè l'amico non ti può costringere a pagare per il futuro un qualcosa che non ti è piaciuto :)

Ovviamente con il tema della discussione non c'entra niente perchè attivare un GIFT non dà la possibilità di ricevere regali da Sky ;)
 
Forse mi sono rimbambito io e non ho capito bene, Io che ad esempio pago il paccheto cinema a prezzo di listino (senza sconti), potrei toglierlo e rimetterlo anche il giorno successivo se ad esmepio c'è un'offerta con lo sconto per tot mesi o c'è un regalo per chi aggiunge quel pacchetto??? Se fosse così, buon per tutti gli utenti sky, me compreso ma vorrebbe dire che sono davvero dementi (dal punto di vista del marketing)... trovano mille modi per scucirti fino all'ultimo spicciolo e poi si perdono in una cosa del genere...??
 
Forse mi sono rimbambito io e non ho capito bene, Io che ad esempio pago il paccheto cinema a prezzo di listino (senza sconti), potrei toglierlo e rimetterlo anche il giorno successivo se ad esmepio c'è un'offerta con lo sconto per tot mesi o c'è un regalo per chi aggiunge quel pacchetto??? Se fosse così, buon per tutti gli utenti sky, me compreso ma vorrebbe dire che sono davvero dementi (dal punto di vista del marketing)... trovano mille modi per scucirti fino all'ultimo spicciolo e poi si perdono in una cosa del genere...??

Anzitutto per toglierlo non puoi farlo dal giorno stesso ma devi aspettare almeno 30 giorni, questo vuol dire che facendo la richiesta oggi va in regime (e quindi si paga a prezzo di listino) fino al 1/4 e ovviamente si paga i 10 euro di variazione abbonamento perchè avviene non alla data di scadenza del contratto.

Da quella data se c'è una promozione "per tutti" (come ad esempio quelle presenti su Sky.it) si può riattivare il pacchetto utilizzandola, quello che viene negato per 3 mesi sono le offerte vantaggiose "ad hoc" come ticket o quant'altro ;)
 
Anzitutto per toglierlo non puoi farlo dal giorno stesso ma devi aspettare almeno 30 giorni, questo vuol dire che facendo la richiesta oggi va in regime (e quindi si paga a prezzo di listino) fino al 1/4 e ovviamente si paga i 10 euro di variazione abbonamento perchè avviene non alla data di scadenza del contratto.

Da quella data se c'è una promozione "per tutti" (come ad esempio quelle presenti su Sky.it) si può riattivare il pacchetto utilizzandola, quello che viene negato per 3 mesi sono le offerte vantaggiose "ad hoc" come ticket o quant'altro ;)

Ho letto qualche post fa che chi paga a prezzo di listino può riattivarlo anche il giorno dopo, ma non sapevo che la disattivazione non fosse immediata... ok,, non sono del tutto rimbambiti:laughing7:

Meglio farmi i fatti miei per evitare problemi di cui non ho bisogno.. Grazie per la spiegazione comunque:)
 
Mi inserisco nella discussione perchè era un dubbio che avevo già posto...

Stavo pensando che durante l'estate mi potrebbe essere interessante... quindi, se non ho capito male, avendo il full+MV (a prezzo pieno) potrei disdire cinema e sport (anche calcio?) quando vado in vacanza (tipo luglio/agosto) e riattivarli a settembre al ritorno a casa e quando ricomincia la stagione televisiva... o dico scioccherie?
Ad averci pensato un mesetto fa, avrei disdetto Sport... ma adesso che parte la stagione dei motori, non voglio perdermi le prime gare....

Non capisco bene il discorso dell'attesa di un mese: se mando disdetta per il pacchetto adesso a fine febbraio, continuo a vederlo (e a pagarlo, ovviamente) fino al 31 marso e pago una penale di 10Euro per la disdetta?
Poi dal 1 Aprile potrei riattivare, sempre a prezzo pieno (salvo improbabili offerte), il pacchetto ma ricevendo il regalo?

Inoltre avendo:
CINEMA + SPORT + CALCIO + SKY TV + FAMIGLIA 67,00 €
MULTIVISION + 3D + HD 28,00 €
Sconto - 3,00 €
Canone mensile totale 92,00 €

Con un abbonamento così, perderei lo sconto per sempre o mi verrebbe riapplicato (anche se sono solo 3 euro, sono sempre qualcosa)?
 
Ho letto qualche post fa che chi paga a prezzo di listino può riattivarlo anche il giorno dopo, ma non sapevo che la disattivazione non fosse immediata...
Tuttavia, se fai queste considerazioni gli ultimi 2-3 giorni del mese, quando la scadenza per ricevere il regalo con l'aggiunta del pack online cade nei primi giorni del mese successivo, la cosa è perfettamente fattibile e conferma il costo di 10€ del regalo, rinunciando solo a 2-3 giorni di visione del pack (ovviamente riattivandolo al costo di listino nel primo giorno del mese successivo).
 
Indietro
Alto Basso