• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Aumento prezzo SkyTV dal 1° Aprile (+0,90€)

Aumento prezzo SkyTV dal 1° Aprile (+0,90€)

anche nella mia fattura di questo mese c'è la voce

SKY tv + famiglia + sport + calcio - 67,90
sconto protezione aumento del 15 aprile - 0,91 cent

io sono passato al nuovo listino da un paio di anni (quindi pago anche l'hd 5 euro al mese) dopo aver disdettato e aggiunto il multivision
 
segnalo che lo sconto protezione si è cumulato con la scontistica attuale, quindi pago anche qualche centesimo meno di prima...
 
anche io sconto protezione e qualche cent in meno

su altro abbonamento fatta reconnection a fine marzo mi sono invece ritrovato l'aumento ad aprile
è corretto?
ero vecchio abbbonato... ho fatto reconnection a fine marzo a vecchio prezzo confermato pure da call center... e ora mi trovo aumento di 0,90 !?
 
a me non è stato comunicato nessun aumento ma vedo nell'ultima fattura prezzo totale aumentato di 0.90 ma pari aumento dello sconto protezione, quindi totale invariato.
Vecchio abbonato passato non per mia volontà a nuovo listino. Se non ho capito male ci sono figli e figliastri, anche tra i vecchi abbonati, mentre i nuovi abbonati si beccano l'aumento. E' così?
Nel mio caso l'ultimo aumento risale a settembre 2014, forse si sono vergognati di fare un ulteriore aumento dopo neanche un anno, ma secondo me durerà poco, a settembre, giusto 1 anno dopo, mi applicheranno l'aumento di 0.90.
 
Qualcuno mi spiega coma ma ho lo sconto protezione di 91 centesimi invece di 90??:eusa_think::eusa_think:p.s. non è il problema del centesimo ma mi domando da dove arriva questo centesimo di sconto.
 
Per zittire quelli che si lamentano che il costo sale o resta invariato nonostante la perdita di canali
Scherzo :D
 
image-sky-9621_55326FB6.jpg


io non ho capito niente...

so solo che da Agosto dell'anno scorso che pagavo 73 euro si sono seguite queste fatture:

Ottobre 2014: 75,99
Dicembre 2014: 71,57
Febbraio 2015: 72,97

e ora 74,40. :eusa_think:
 
Ultima modifica:
Già chiesto. Non me la mandano. Pago con bonifico online.
 
Aumento prezzo SkyTV dal 1° Aprile (+0,90€)

Ma "sconto aumento 0,90€" in fattura cosa vuol dire? Che non li pagherò mai?


Inviato dal mio iPhone 5C utilizzando Tapatalk
 
Indietro
Alto Basso