• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Aumento prezzo SkyTV dal 1° Aprile (+0,90€)

Guarda che la mia era una precisazione ad un'affermazione scorretta.... Mica una "difesa" a Sky ;)
Quest'anno hanno spostato poco e niente, con una proposta complessiva totalmente superiore da parte di Sky. Perché il prossimo anno dovrebbe essere diverso?
Poi un'altra considerazione: uno si abbona a MP per la CL..... e se poi ai preliminari/gironi esce che fa? Si fa pure l'abbonamento a Sky? Col rischio che poi magari dopo un turno esce pure da quella? Naaaaaa.....
Poi io spero che arrivino 4 in semifinale :D
 
Molti partono dal presupposto sbagliato che per fare abbonamenti conti soprattutto la champions.... nelle famiglie italiane contano tante cose messe assieme.
 
non è aumentato il costo del pack ma diminuiscono i contenuti....poi il costo del pack è aumentato 2 anni fa se non sbaglio... e non di 99 cent
volevo solo indicare che parlare adesso dei 90 cent e della perdita di una coppa non ha senso, benissimo averne parlato in passato anche se al tempo si faceva cmq riferimento a cose che non ci sarebbero state dopo due anni. anche oggi aumenta di 90 cent il pacco base e non si sa mica se tra 2 anni skyatlantic sarà ancora lì...o se fox avrà ancora molte serie da mostrarci. non ha senso parlare di prezzo e UN contenuto in particolare. xkè il prezzo non può oscillare continuamente in base a un arrivo o una dipartita...sincerissimamente meglio uno skyatlantic oggi che un gxt domani
 
Certo che non si sta con il pallottoliere...però arrivasse qualcosa male non sarebbe :D
 
Mi sono appena accorto, guardando nel mio "fai da te", che mi hanno diminuito l'abbonamento Sky di 0,90 cent :5eek:
Ora pago 42.10 invece dei soliti 43€.
Che diavolo combinano? :eusa_think:
 
A me che avevo ricevuto la mail dell'aumento è rimasto tutto invariato.
Forse a chi avrà il prezzo bloccato hanno abbassato di 0,90€ in modo che con l'aumento resterà effettivamente invariato l'abbonamento?
 
Mi sono appena accorto, guardando nel mio "fai da te", che mi hanno diminuito l'abbonamento Sky di 0,90 cent :5eek:
Ora pago 42.10 invece dei soliti 43€.
Che diavolo combinano? :eusa_think:

tu hai ricevuto la mail di aumento di 0,90 cent. ?
 
tu hai ricevuto la mail di aumento di 0,90 cent. ?

No, non ho ricevuto nessuna mail.
È davvero molto strano questa "diminuzione " del prezzo dell'abbonamento. Secondo me potrebbe essere anche un errore di sistema dei loro computer. Quando arriverà la fattura si saprà cosa hanno combinato


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
anche il mio abbonamento (reconnetion) è diminuito di 90 cent. Nessuna mail. Boh?
 
chi aveva fatto la procedura del contratto fake con la promo F&F applicata su vecchio abbonamento, credo non avrà il prezzo bloccato con la diminuzione nel fai da tè del 0,90 cent al mese fino a tutta la durata dello sconto contrattuale del fake

mentre chi ha fatto contratti normali promozionati senza fake, tipo nuovi abbonamenti con durata 12 o 24 mesi avranno il prezzo bloccato fino al vincolo di durata promo e quindi la diminuzione sul fai da tè di 0,90 nel canone totale, proprio per bloccare il prezzo e quindi l'aumento?
 
A me è tornato tutto normale.Pago 43 euro come sempre è stato.Sulle fatture comunque 43 invece in arricchisci abbonamento 42,10.Appena riesco a entrare nei dettagli ,tutto sarà più chiaro.
 
Indietro
Alto Basso