• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Aumento prezzo SkyTV dal 1° Aprile (+0,90€)

Marekiaro

Digital-Forum Silver Master
Registrato
8 Agosto 2009
Messaggi
2.042
Località
Latina
Non ho trovato nulla sul forum. Ho appena ricevuto la seguente email da Sky:
Gentile XXXXX,
il 2014 è stato un anno incredibile: abbiamo lanciato Sky Atlantic HD, con le serie TV più seguite nel mondo, come la serie cult Gomorra, e le nuove stagioni degli show record di ascolti di cui tutti parlano, come X Factor e MasterChef. Oggi, Sky continua a darti il migliore intrattenimento in esclusiva.
E per rendere Sky TV ancora più unica, molte sono le novità in arrivo.
Dall'attesissimo Italia's Got Talent alle grandi anteprime, come le nuove stagioni di House of Cards e Il Trono di Spade.
Inoltre continuano le produzioni originali Sky come 1992, la nuova serie evento che ricostruisce la stagione di Mani Pulite.
Per garantirti sempre un'offerta così ricca e all'avanguardia, il prezzo di Sky TV aumenta di 0,90€ al mese a partire dal 1° aprile.

Maggiori info [QUI]

SKY TV passa da 19€/mese a 19,90€/mese :evil5:

 
Ultima modifica:
Non sono pratico: questa cosa vale per tutti? O "solo" per chi non ha una promozione a prezzo fisso?
 
SKY TV passa da 19€/mese a 19,90€/mese :evil5:

solo per chi attiva un Abbonamento Dopo il 1 Aprile e per quelli che hanno il vecchio listino ossia:Intrattenimeno,Documentari e robba varia che intendono passare al Listino Attuale
per i Già Abbonati a Sky Tv dopo il 2/7/12 il prezzo rimane 19€:D
 
Nel nuovo listino leggo che l'aumento è applicabile anche a chi è tuttora con nuovo listino e già abbonato.
Io sono abbonato da 4 anni, ho nuovo listino ed ho ricevuto la mail dell'aumento
 
Bé si parlava di aumenti il prossimo anno...errore, é già qui :D
Hanno un bel coraggio comunque, bisogna ammetterlo ;)
 
Nel nuovo listino leggo che l'aumento è applicabile anche a chi è tuttora con nuovo listino e già abbonato.
Io sono abbonato da 4 anni, ho nuovo listino ed ho ricevuto la mail dell'aumento
visto che ne parliamo ti porto la Nota del PDF che hai Postato:
Screenshot_1.jpg

Attivati da tale data si Intende Dopo il 1 Aprile 2015 e per i vecchi abbonati al Listino Prima del 2012 che Intendono Passare a quello 2012 in quel caso c'e l'aumento non per quelli che si sono Abbonati Dopo il 2/7/2012


io Abbonato da 2 Anni non ho ricevuto nessuna Email
 
E se si fanno downgrade sono pronto a scommettere che ti metteranno l'aumento anche se sei vecchio cliente.
E che palle però :(


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
visto che ne parliamo ti porto la Nota del PDF che hai Postato:
Screenshot_1.jpg

Attivati da tale data si Intende Dopo il 1 Aprile 2015 e per i vecchi abbonati al Listino Prima del 2012 che Intendono Passare a quello 2012 in quel caso c'e l'aumento non per quelli che si sono Abbonati Dopo il 2/7/2012


io Abbonato da 2 Anni non ho ricevuto nessuna Email
Secondo me, interpretando la frase,è il listino che "è applicabile" e quindi la data a cui fare riferimento é quella del 2012 e il nuovo prezzo sará applicato anche ai vecchi clienti
 
quindi non ho capito i 0,90 cent di aumento sarà per tutti ? non ai soli nuovi abbonati?
 
Che belle notizie.:mad: Anche a me é arrivata la mail dell'aumento. Sinceramente speravo che nel 2015 i prezzi di sky calassero invece salgono come se fosse l'unica alternativa disponibile. Zitti e pagate. Secondo me sky tv era gia troppo caro, oltre ad essere obbligatorio averlo ora aumenta pure. Che fine faremo?:D

Inviato dal mio GT-S6500 con Tapatalk 2
 
Che belle notizie.:mad: Anche a me é arrivata la mail dell'aumento. Sinceramente speravo che nel 2015 i prezzi di sky calassero invece salgono come se fosse l'unica alternativa disponibile. Zitti e pagate. Secondo me sky tv era gia troppo caro, oltre ad essere obbligatorio averlo ora aumenta pure. Che fine faremo?:D

Inviato dal mio GT-S6500 con Tapatalk 2


il bello è, che giustificano quest' aumento per l'aggiunta di canali come sky atlantic ecc. ma di canali che hanno eliminato non e parlano, e poi chi non interessa sky atlantic si deve per forza subire l'aumento
 
Che belle notizie.:mad: Anche a me é arrivata la mail dell'aumento. Sinceramente speravo che nel 2015 i prezzi di sky calassero invece salgono come se fosse l'unica alternativa disponibile. Zitti e pagate. Secondo me sky tv era gia troppo caro, oltre ad essere obbligatorio averlo ora aumenta pure. Che fine faremo?:D

Inviato dal mio GT-S6500 con Tapatalk 2


Calare non calano di sicuro, la speranza era che rimanessero perlomeno stabili, dal momento che se c'e un pacchetto dove hanno tagliato é proprio SkyTv...
 
Calare non calano di sicuro, la speranza era che rimanessero perlomeno stabili, dal momento che se c'e un pacchetto dove hanno tagliato é proprio SkyTv...

soprattutto per l'eliminazione dell'interattività e di alcuni canali dallo stesso sky tv di base senza opzione hd, quindi un aumento proprio ingiustificato
 
levare 5€ di hd no eh?!?! ammetterei anche 4€ di aumento per skytv :D ma pagare per l'HD è un controsenso ad oggi.
 
Indietro
Alto Basso