• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky solo per te. Ho vinto la mistery Box.

pagnotz

Digital-Forum Senior Master
Registrato
4 Giugno 2007
Messaggi
1.224
Località
Roseto degli Abruzzi
L'ho già scritto a suo tempo, qualche mese fa ho vinto un buono decathlon di 200 euro legato al concorso quiz-mondiali di calcio.
E stamattina ho vinto un Mystery Box di Masterchef, che mi consegneranno tra qualche giorno. :D
 
CONFERMO CHE QUESTA DELLA RICETTA E' UN ALTRA BELLA FREGATURA/PORCHERIA:

Allora ho appena provato............ con Firefox loggato dal mio abbonamento da un'anno......... e Chrome loggato dal un altro abbonamento da 7 anni! Selezionato uno dei 3 pacchi...... su Firefox quello a destra e su chrome quello centrale!
La ricetta selezionata è SEMPRE E SOLO UNA....... questo è FIREFOX con la ricetta non vincente:
http://i.imgur.com/S2X98el.png

Questo invece è CHROME (appunto con un abbonamento di un mio zio abbonato da 7 anni) con la stessa ricetta e pacco diverso che però è risultata... come per magia... vincente:
http://i.imgur.com/7nrvrHM.png

Ma complimenti a SKY...................
 
Ultima modifica di un moderatore:
ma a voi funziona? a me da un errore quando provo ad entrare nel concorso della mystery box!
 
ma a voi funziona? a me da un errore quando provo ad entrare nel concorso della mystery box!

Allora io ho provato anche oggi a vincere col mio contratto di un'anno............. ovviamente non ho vinto niente.
Invece col contratto del mio zio appunto abbonato di 7 anni come vado a partecipare mi dice che la Mystery box è già in arrivo per posta.
 
a me è arrivato oggi pomeriggio un sms da sky nel quale mi viene detto che consegneranno il pacco domani...
non resta che aspettare
 
anche a me ha sempre funzionato con chrome, ma da alcuni giorni solo con firefox e come al solito niente vincita
 
Io continuo a provare, ma continuo a pensare che avrei più possibilità di vincere al superenalotto, e comunque dopo 14 anni che sono abbonato, se mi mandassero ugualmente il premio a casa, non mi offenderei..
 
giusto per info, confermo di aver ricevuto oggi pomeriggio la scatola, come da sms.
 
Per la prima volta ho vinto.... qualcosa...
Cosà ci sarà mai in questa mistery box....
 
Ci hai messo quasi 2 settimane, ma l'importante che hai vinto. :) Accidenti che news in ritardo, non è da digital-sat :) Ma qualche motivo ci sarà? Domani è giovedì, vero?:laughing7:
MasterChef arriva a casa tua con la Mystery Box di Solo per te

scatola.png


Gioca subito, in palio ogni giorno 450 Mystery Box.

Scopri la nuova iniziativa di Solo per te dedicata ai clienti Sky da almeno un anno amanti della cucina e delle sfide di MasterChef.

Dentro quale box si trova la ricetta stellata? Trovala e vinci subito la Mystery Box!

Partecipa

In più mettiti alla prova! Prepara le ricette della Mystery Box e posta la foto con #SkySoloPerTe

Dentro la Mystery Box

Granarolo
1 confezione di panna da cucina da 200 ml

Tabasco
1 confezione di tabasco da 60 ml

Così com'è
1 vasetto di pelati datterini da 500 grammi

San Carlo
1 sacchetto di patatine da 180 grammi

Ferrarelle
1 bottiglia d’acqua effervescente naturale da 25 cl

Conad
1 confezione di taralli da 400 grammi

Spesa a Bordo
1 shopper per la spesa

Gran Cereale
1 confezione di biscotti da 250 grammi

Nattura
1 confezione di pasta speciale (amaranto e ceci) da 500 grammi

Moretti
1 bottiglia di birra da 50 cl

Come partecipare

Hai un tentativo al giorno, per ogni giorno, dal 11/02/2015 al 01/03/2015.

Accedi con il tuo Sky iD, se hai bisogno di aiuto per registrarti o per recuperare le tue credenziali clicca qui.

Scegli una Mystery Box e scopri se dentro si trova la ricetta stellata per vincere l’esclusiva Mystery Box di Solo per te!

Gioca con noi ogni giorno e colleziona tutte le esclusive ricette preparate in collaborazione con i nostri partner.

Se non trovi la ricetta stellata puoi ritentare il giorno dopo; in palio ci sono 450 Mystery Box al giorno! E se hai già vinto torna per scoprire ricette sempre nuove.

In più se vuoi mettiti alla prova! Prepara le ricette della Mystery Box e posta la foto con #SkySoloPerTe.

Partecipa subito

CONCORSO A PREMI “MYSTERY BOX” DEDICATO A CLIENTI SKY DA ALMENO 1 ANNO E VALIDO DAL 11/02/2015 AL 01/03/2015.
MONTEPREMI 128.250,00€ IVA INCLUSA. REGOLAMENTO COMPLETO DISPONIBILE QUI.

https://soloperte.sky.it/mysterybox
 
Mi è arrivata questa mattina la Mistery Box che avevo vinto il giorno 19 :)
Nessun sms di avviso e consegna con TNT.
 
Che ****! ����������
 
Indietro
Alto Basso