• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky solo per te. Ho vinto la mistery Box.

Grazie strumpf ;)

Ne ho appena vinta un'altra quindi buono a sapersi :D


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:
Arrivato oggi pomeriggio il mistery box................. ora chi sa come si cucina quella pasta marrone :)

Certo è che con la ferrarelle si sono sprecati :)

Certo è che avrei preferito vincere il samsung curvo quest'estate.............
 
Vinta la seconda da un'altro account :D


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
A me non è ancora arrivata, e l'ho vinta qualche settimana fa.

Nessun SMS, niente di niente :(
 
ma le due email ti sono arrivate? una che hai vinto e l'altra dopo la compilazione del form?


Si e le ho compilate.

Se provo a partecipare nuovamente, mi appare un pop-up con scritto che è in viaggio.

Devo dire che venerdi' e mercoledi' non ero a casa, ma i corrieri di solito lasciano qualcosa, e questa volta non ho trovato niente...

Penso che a questo punto non arrivi piu'...
 
ciao, vinta anche io oggi la mistery box. Mi è arrivata una sola mail dopo averla vinta, quella dove dice "Complimenti,
la Mystery Box di Sky è tua! , e in fondo c'è compila il form"......mentre dopo aver compilato il form nessuna mail.

a voi ne sono arrivate 2 di mail?
 
ciao, vinta anche io oggi la mistery box. Mi è arrivata una sola mail dopo averla vinta, quella dove dice "Complimenti,
la Mystery Box di Sky è tua! , e in fondo c'è compila il form"......mentre dopo aver compilato il form nessuna mail.

a voi ne sono arrivate 2 di mail?

Dopo che compili il form ti arriva la seconda email! Ma non c'è un numero da chiamare in caso di problema? Con la matchbox c'era.
Poi è strano che alcuni hanno ricevuto un sms per la consegna e altei no.
 
Ultima modifica:
Dopo che compili il form ti arriva la seconda email! Ma non c'è un numero da chiamare in caso di problema? Con la matchbox c'era.
Poi è strano che alcuni hanno ricevuto un sms per la consegna e altei no.
ho compilato il form che mi è apparso subito dopo aver vinto, ma non mi è arrivata la seconda email.

edit
ok, ho rifatto compila il form dalla mail, riconfermato i dati e mi è arrivata anche la seconda mail.
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso